? e allora?
Visualizzazione stampabile
? e allora?
ora della fine il kit tot completo quanto viene a costare??? esce over oppure a filo j??
una domanda tecnica (scusatemi ma nn ho il tempo per leggere tutto il topic anche se in questi mesi l ho seguito sporadicamente) per questo mi affido alle vostre sicure risposte.
il kit tot è solo per seconda generazione?
secondo dilemma:
esiste lo spingipallino (che pare essere il fulcro dell' eccezionalità di questa meccanica)?
se esiste, esiste solo per m4 classico diciamo? o ne esistono diversi?
a quanto leggo chi ha lo scar mantiene lo spingipallino originale, chi ha l m4 ics (che non monta un normale spingipallino da m4) pure. ne deduco che la tot faccia solo lo spingipallino per m4.
ora il punto, prendendo per ipotesi che lo spingipallino esista:
voi che acquistate questo kit (mi rivolgo a chi lo ha acquistato direttamente dal team tot) per uno scar o per qualcosa che nn sia m4 venite avvisati della mancanza dello spingipallino? o pagate i pezzi e l' assemblaggio come chi fa upgradare un m4 con tutti i benefici?
celtic, che io sappia loro hanno preparato diversi fucili (ricordo per certo un ak, un 416 e una minimi che frullavano di maledetto!).
probabilmente se contatti l'utente smog qui su sam sa dirti di più ;)
lo spingipallino non esiste!
non è dato da sapere altro da chi si promuove come loro intermediari o simili...
si però intendevo dire che nel tuo caso hai ridotto la velocità di uscita dell'aria dallo spingipallino per renderla più uniforme, ovvero con meno turbolenze, secondo le leggi della fluidodinamica.
quando ci riferiamo ad un fluido in movimento abbiamo 2 tipi di energia, quella cinetica , e l'energia di pressione che è diretta contro le pareti del contenitore /cilidro. nel momento in sui si passa ad una sezione maggiore , si ha un aumento della pressione trasmurale ed una diminuzione della cinetica in modo che la quantità totale di energia risulti invariata. registrendo il buco hai l'opposto.
hai notato meno sfarfallamenti per caso?
piu velocita' del rof, e piu precisione.....dopo che ho fatto questa modifica ho notato questi cambiamenti..:d