Visualizzazione stampabile
-
tre domeniche fa.. uno scout ci aggira sul fianco e spunta proprio dietro di me.. mi spara una raffica di 20-30 bb sul c*lo a 2-3 metri... che dolore !!!! -.-
mi sono consolato, dopo meno di 30 secondi, un compagno sente le mie "gentili parole", si gira e raffica il tipo a circa 5 metri.. indovinate dove lo prende? xd giusto sulle bolle... siamo stati 10 minuti a piangere\ridere
-
un paio di domeniche fa sono finito nelle sabbie mobili... si giocava in una cava e ghiaia e acqua fanno brutti scherzi... ne sono uscito da solo, ma sui gomiti... la sensazione di "risucchio" è veramente una brutta cosa...
quella dopo un ospite niubbo che era 1metro dietro di me, mentre io gli fornivo fuoco di copertura per farlo arretrare, è scivolato su un lastrone di ghiaccio tirandomi una frustata dal polpaccio alla chiappa... la scena è stata: "colpito" - pausa di 5 secondi - "ma chi cacchio mi ha preso??? i nemici tutti davanti sono..." - nota il niubbo barcollante - pausa 5 secondi - "e vabbeh allora diteeeelo..."
mi è pure capitato di prendere nelle b4lle il nostro snippo... povero :p mi ha cristonato dietro... però non è successo niente... niente ferite, niente danni... e - purtroppo - ho un'asg cinese :( (tranquilli... ho già ordinato la molla... deve solo arrivare)
pallini overjoule (sparati dalle repliche cinesi per intenderci) me ne sono presi, anche in faccia... ma grazie al passamontagna non mi sono mai fatto troppo male... al massimo il fatidico brufolo per un paio di giorni... insomma... di norma torno a casa con più graffi da rovi che da pallini...
personalmente se posso uso sempre la cortesia di avvertire... sopratutto se sono estremamente vicino o di lato ad un softgunner con gli occhiali... non vorrei mai che entrasse un pallino di sbieco... fin'ora mi sono capitati solo casi in cui colui che si sente dire "bang\seimorto" si dichiara... ma da quel che ho letto mi pare di esser stato fortunato :\
-
Quote:
Originariamente inviata da
echo1
finalmente un softgunner supersincero!!!!!!!!! non accusiamo sempre chi ci spara in faccia, ma accusiamo noi stessi aime', che non mettiamo le protezioni integrali come innumerevoli decaloghi di cordinamenti ed altri dettano precisamente.
anche io non indosso mai mascheroni, ma solo occhiali, e se uno devi colpirmi in faccia e' autorizzato a farlo perche' nei regolamenti scritti non si parla di colpi in faccia o meno, ma di protezioni. io non le indosso: "c...i miei", o sbaglio?
su questo si potrebbe parlare per ore......sbaglia chi spara ad altezza viso, sbaglia ( forse ) chi ha un rof esagerato, da castrare chi è over ma effettivamente l'errore più grosso lo fa chi non si tutela adeguatamente..... :right:
-
Quote:
echo1
finalmente un softgunner supersincero!!!!!!!!! non accusiamo sempre chi ci spara in faccia, ma accusiamo noi stessi aime', che non mettiamo le protezioni integrali come innumerevoli decaloghi di cordinamenti ed altri dettano precisamente.
anche io non indosso mai mascheroni, ma solo occhiali, e se uno devi colpirmi in faccia e' autorizzato a farlo perche' nei regolamenti scritti non si parla di colpi in faccia o meno, ma di protezioni. io non le indosso: "c...i miei", o sbaglio?
è ovvio che chi decide di portare solo gli occhiali sa che corre dei rischi in più, ma nessuno è mai autorizzato a sparare al volto, nè da 2 metri nè da 30, nè con le raffiche da 40bb nè a singolo...si chiama semplicemente rispetto e buon senso, e mi dispiace dirlo ma chi non ha questi requisiti a soft air non ci può giocare, perchè poi è facilissimo causare danni, come leggiamo in queste pagine. il fatto che non sia vietato dai regolamenti scritti non vuol dire che si possa fare liberamente.
semplicemente chi spara volutamente in faccia è imho un emerito co****ne frustrato. io che non mi proteggo la parte bassa del volto sono un idiota, ma sapete com'è, nel mio team nessuno farebbe mai una cosa del genere (per mia fortuna).
ciò non toglie che dopo l'episodio della pagina precedente io metterò la maschera ogni volta che gioco con altre squadre, anche perchè dopo più di due settimane ho ancora il livido in faccia.
ciao
-
ho la collezione di pallinate in faccia e in testa, il vecchio elmetto ha risolto almeno il 40% dei dolori, fischiano un pò le orecchie ma meglio di un bernoccolo.
ma la vigliaccata piu grossa mi è successa una direi polare mattina di dicembre quando un bimbo nubbo precedentemente eliminato da me si mise in testa di rientrare in gioco a 3 metri dalla mia posizione trivellandomi le nocche della mano con almeno 10 pallinate.
-
io x mia fortuno nn mi sono mai fatto molto male... i soliti brufoloni.... unica cosa e che devo dare ragione shinobi, se uno decide di giokare con solo occhiale ho con il viso in arte scoperto lo fa nn x farsi male ma xke pensa che nessuno gli spari in faccia, puo capitare x via del vento ecc. ma nn volutamente almeno spero.. unica cosa e che xo purtroppo c sono giocatori che nn guardano dove sparano o comunque sparano dove capita, per esempio mi e gia capitato di vedere gente aspettare che l'avversario tirasse fuori la testa dalla roccio o finestra x sparargli poi li... questi sono idioti... ok che la faccia e l'unica parte che vedi xo io piuttosto che sparargli in faccia ci metto un'attimo di piu ma cerco di aggirarlo.. poi ho gli idioti ci sono sempre stati e sempre c saranno..( sto parlando solo di chi spara volutamente in faccia)
-
Quote:
shinobi
è ovvio che chi decide di portare solo gli occhiali sa che corre dei rischi in più, ma nessuno è mai autorizzato a sparare al volto, nè da 2 metri nè da 30, nè con le raffiche da 40bb nè a singolo...si chiama semplicemente rispetto e buon senso, e mi dispiace dirlo ma chi non ha questi requisiti a soft air non ci può giocare, perchè poi è facilissimo causare danni, come leggiamo in queste pagine. il fatto che non sia vietato dai regolamenti scritti non vuol dire che si possa fare liberamente.
semplicemente chi spara volutamente in faccia è imho un emerito co****ne frustrato. io che non mi proteggo la parte bassa del volto sono un idiota, ma sapete com'è, nel mio team nessuno farebbe mai una cosa del genere (per mia fortuna).
ciò non toglie che dopo l'episodio della pagina precedente io metterò la maschera ogni volta che gioco con altre squadre, anche perchè dopo più di due settimane ho ancora il livido in faccia.
ciao
posso essere daccordissimo con queste parole, ma allora se il pallino sparato in faccia non e' volontario , allora chi se lo prende deve essere abbastanza una persona di buon senso come sopra citato da non sbraitare come un folle e inveire su chi ha commesso l' "illecito" se pur involontario, come spesso mi e' capitato di vedere. mi spiace ma questi sono dati di fatto che tutti voi potete confermare assolutamente!!!!
succede troppo spesso la situazione analoga a quella da me ora descritta.
diciamo che il buon senso ci vuole sia dalla parte lesiva , sia dalla parte lesa.............e allora e' tanto ca....one chi spara in faccia quanto chi sbraiata come un folle intollerante di tutto e tutti. e attenzione qui non giustifico le sfegiate sul volto, ma troppo spesso si litiga per delle str....ate che potrebbero essere benissimo risolte con una birra tutti insieme come lo spirito del gioco di squadra dovrebbe insegnarci, se no tanto vale fare i moralisti con chi ci accusa di essere de i guerrafondai impazziti e violenti.
rischieremmo di dare ragione a questi inquisitori.
-
lo scorso anno in urban mio fratello (alla sua prima partita) con l'ingenuità propria solo dei nabbi passa davanti a una finestra senza guardare all'interno...la bestia d'uomo che stava dentro alla medesima gli ha rafficato in faccia da 1 metro, risultato??? bei segni sul volto di mio fratello, litigata con mia madre (perchè me lo sono portato dietro)
-
Quote:
echo1
posso essere daccordissimo con queste parole, ma allora se il pallino sparato in faccia non e' volontario , allora chi se lo prende deve essere abbastanza una persona di buon senso come sopra citato da non sbraitare come un folle e inveire su chi ha commesso l' "illecito" se pur involontario, come spesso mi e' capitato di vedere. mi spiace ma questi sono dati di fatto che tutti voi potete confermare assolutamente!!!!
succede troppo spesso la situazione analoga a quella da me ora descritta.
diciamo che il buon senso ci vuole sia dalla parte lesiva , sia dalla parte lesa.............e allora e' tanto ca....one chi spara in faccia quanto chi sbraiata come un folle intollerante di tutto e tutti. e attenzione qui non giustifico le sfegiate sul volto, ma troppo spesso si litiga per delle str....ate che potrebbero essere benissimo risolte con una birra tutti insieme come lo spirito del gioco di squadra dovrebbe insegnarci, se no tanto vale fare i moralisti con chi ci accusa di essere de i guerrafondai impazziti e violenti.
rischieremmo di dare ragione a questi inquisitori.
ma infatti se non è voluto non è che uno si può incaxxare più di tanto, ci sono tanti fattori che possono portare ad un pallino in faccia, soprattutto a distanza, visto che le nostre non sono armi e a 20m già la precisione è un'utopia. ma è anche vero che quando non è voluto si vede subito, è un attimo scusarsi e far capire che è stata sfortuna, così come è facile per il colpito rendersi conto che da 15m in mezzo a un bosco il pallino è arrivato in faccia per fatalità...e in quel caso ci se la deve prendere con se stessi per non aver usato la maschera (ma è anche vero che da quella distanza un pallino nel joule non ti fa nulla).
se invece, come fino ad ora, parliamo di raffiche da distanze a portata di braccio, bè...ci vuole coraggio a dire che era involontario e che se lo sfregiato si inalbera sta esagerando.
se ti incaxxi con uno che ha fatto un errore o che comunque non voleva concordo anche io...sei un caxxone. ma se è per qualcuno farcito di videogiochi che da due metri se ne esce esultando per il famigerato "headshot", allora lì sei un caxxone se stai zitto.
my two cents
-
io il 21 dicembre ho preso una raffica di fuoco amico in urban da 3 metri o meno sul rerto e interno delle coscie....ho ancora le chiazzette rosse...