Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
l for luca
sentito dire un corno, ci sono molti negozi che spacciano aeg per full metal, poi te le ritrovi a casa con i gusci in plastica. sarò così sfigato da aver beccato sempre il pacco! :(
mi dispiace dirlo ma si, cioè nelle asg full metal i gusci o receiver sono sempre in metallo, se no c'è qualcosa che non va...
-
Quote:
mittolo
@zucchi: ci credo che non lo trovavi, in quel negozio non ce l'hanno :giggle:
e mi son confuso con un'altra marca perchè effettivamente la dboy l'm4ris liscio non lo fa, c'è la golden bow ma non è full metal...
se hai bisogno di un ris allora posso consigliarti di prendere l'm4a1 dboy normale e poi un ris a parte (il negozio dove hai visto tu non li ha, ma costa sui 30-40€ uno per m4 tranquillo) oppure andare su un'altra marca...
per le boccole ti conviene cambiarle si, a quanto ne so sono rimaste le 7mm in plasticaccia, ti si ovalizzano e consumano come niente, un set piene in metallo cmq costa poco, 10€ al massimo massimo...
a sto punto lo prendo senza ris che mi piace di più tralaltro, era solo per comodità :)
ricapitolando, per ottenere un asg davvero buona dovrei:
mettere una molla sp 100
cambiare le boccole
cambiare il gommino hop-up
e basta? pistone, gruppo aria, sono a posto?
:wink2:
-
Quote:
mittolo
mi dispiace dirlo ma si, cioè nelle asg full metal i gusci o receiver sono sempre in metallo, se no c'è qualcosa che non va...
:(
Quote:
a sto punto lo prendo senza ris che mi piace di più tralaltro, era solo per comodità :)
ricapitolando, per ottenere un asg davvero buona dovrei:
mettere una molla sp 100
cambiare le boccole
cambiare il gommino hop-up
e basta? pistone, gruppo aria, sono a posto?
:wink2:
in teoria si, ma per sicurezza darei una controllata al gruppo aria, se perde dovrebbe bastare un giro di nastro al teflon. ti consiglio anche di ingrassare con un grasso di qualità e di spessorare per bene, sul forum ci sono le guide necessarie. ;)
-
bè, la prima volta me lo faccio fare dal meccanico di squadra:)
-
Quote:
zucchi13
bè, la prima volta me lo faccio fare dal meccanico di squadra:)
lascia fare a lui allora per ingrassaggio e spessoramento...
gruppo aria niente, al massimo come dice zucchi se perde la testa cilindro un paio di giri di teflon, se perde la testa pistone cambi l'o-ring...
per il resto sei a posto :wink2:
-
bè spero che cose come nastro in teflon e o-ring le abbia il meccanico, il resto le compro... ora veniamo appunto al comprare:
sarei a posto con:
-molla systema da 100 (o meglio guarder sp100?)
-boccole da 7mm cuscinettate o no? se sì: classic army vanno bene? se no: meglio classic army o snipermk?
-gommino hop-up systema, o meglio altre marche?
scusate il rompimento di balle, ma almeno dopo vado sul sicuro :)
-
Quote:
zucchi13
bè spero che cose come nastro in teflon e o-ringo le abbia il meccanico, il resto le compro... ora veniamo appunto al comprare:
sarei a posto con:
-molla systema da 100 (o meglio guarder sp100?)
-boccole da 7mm cuscinettate o no? se sì: classic army vanno bene? se no: meglio classic army o snipermk?
-gommino hop-up systema, o meglio altre marche?
scusate il rompimento di balle, ma almeno dopo vado sul sicuro :)
si, solitamente le ha il meccanico quelle cose lì
la molla vai sull'eterna guarder, meglio sp90 perchè rischi di andare over con quella da 100
boccole andrei con quelle non cuscinettate, quelle cuscinettate han bisogno di più manutenzione (pulizia ecc) e se non hai bisogno di grandi rof non ti servono, le ultime snipermk mi sembrano molto carine, ma non le ho mai provate
gommino systema è uno dei migliori, vai con quello :wink2:
-
Quote:
mittolo
si, solitamente le ha il meccanico quelle cose lì
la molla vai sull'eterna guarder, meglio sp90 perchè rischi di andare over con quella da 100
boccole andrei con quelle non cuscinettate, quelle cuscinettate han bisogno di più manutenzione (pulizia ecc) e se non hai bisogno di grandi rof non ti servono, le ultime snipermk mi sembrano molto carine, ma non le ho mai provate
gommino systema è uno dei migliori, vai con quello :wink2:
perfetto, grazie mille per la risposta. in definitiva:
-gommino hop-up systema
-molla guarder sp 90
-boccole classic army che vado sul sicuro.
è tutto ok? :)
-
Quote:
zucchi13
perfetto, grazie mille per la risposta. in definitiva:
-gommino hop-up systema
-molla guarder sp 90
-boccole classic army che vado sul sicuro.
è tutto ok? :)
esatto, poi il resto dovrebbe avere tutto il meccanico ;)...
-
grazie mille, mi fido!! :wink2:
e vediamo di giocare al più presto :2gunfire::2gunfire::2gunfire: