una bellissima notizia, ma se glielo chiedi te lo fa di sicuro, perciò se avete il dubbio chiedete
se glielo chiedi, il negoziante è obbligato a fartelo gratis
non è attendibile
Visualizzazione stampabile
una bellissima notizia, ma se glielo chiedi te lo fa di sicuro, perciò se avete il dubbio chiedete
se glielo chiedi, il negoziante è obbligato a fartelo gratis
non è attendibile
devo prendere un fucile m4 a1 o della d boys o golden bow e volevo sapere se mi convien prenderlo da questo negozio visto i molti pareri positivi? ma per farmi portare il fucile al joule devo chiedere direttamnte a loro?? scusate per le domande niubbe
di solito al gm sono tutti gia sotto, li cronografano primadi venderli, ;)
fai una cosa telefona direttamente a gm e chiedi se fanno questo servizio (a quanto pare si)...giusto per avere conferma.
scusate ma avendo gli id dell'ordine come faccio a rintracciare la mia spedizione?
io ho chiamato gm per questo (non riuscivo a tracciare) ma mi hanno risposto di chiamare gls (cafonissimi individui) per avere il codice esatto. il code funziona....ma quelli di gls mi sono rimasti sul pomo d'adamo....
compro sempre e solo da gm le cose urgenti.... per il track vedo il codice id e chiamo gls... i quali puntualmente mi dicono che un track cosi è impossibile e mi chiedono da dove parte il pacco e verso dov è diretto..... cosi riesco a tracciare. pero è quasi inutile tracciare.....arriva prestissimo!
molto scontento, ho ordinato una canna di precisione da 287 e me ne mandano una da 300 costringendomi a tagliarla... ora la batteria per calcio crane da 1700 9,6 non funziona, perde liquido sul fondo. a sapere che anche la batteria non andava rispedivo indietro anche la canna. fanno rimborso totale della merce (incluse le mie s.s. per la restituzione) o la cambiano solo?
sarò sfigato io, ma dopo un fucile comprato da safarà che è arrivato con gear box massacrato e questa esperienza, su internet non compro più un cazzo
quando si compra ad hk o san marino si mette in conto che la garanzia non c'e'. se, per ipotesi, avessi comprato via internet da un negozio in italia, avresti avuto garanzia di due anni, e 10 giorni lavorativi per esercitare il diritto di recesso. io ho comprato da gm tante volte, mai un problema, eccetto un motore che mi e' arrivato rotto e che mi sono tenuto rotto perche' non mi sarebbe convenuto rispedirlo per essere riparato e non sostituito, e pagare ancora per farmelo rispedire.
sono rischi che ci sono, si barattano i diritti del consumatore con uno sconto.
io ho comprato sia di persona che su internet sia da gm che da safarà, entrambi molto gentili! gm mi ha fatto 5 euro di sconto su un' ordinazione su internet e la roba è arrivata il giorno dopo funzionate! e invece safarà ho comprato da loro in negozio e mi hanno dato un commesso per quasi un'ora!! (avevo una lista ) e in fine mi hanno fatto 15 euro di sconto, non male!!! quindi per me tutti e due consigliatissimi!!!