Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
ho smontato la sicura e non so rimontarla... ho una molla che mi balla e non so dove metterla! in realta' ho il timore di avere perso anche un pezzo, quindi avrei bisogno di una mano :'(
grazie in anticipo.
p.s. ho letto la recensione sullo smontaggio dell'aps, che piu' o meno e' uguale, ma la parte "sicura" non e' trattata! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
vasconvolto1984
e per l'l6 che molle ci sono???
devi comprare una molla per type 96 maruzen oppure una molla per vsr10
-
Quote:
alby_vette
ciao a tutti, ho comprato un type 96 cinese (i soldini erano pochini...) e ho notato che usando pallini marui da 0,25 mi vanno un po' a ca..o; può essere un problema di canna? se si dove posso trovarne una di precisione? per intenderci la canna è quella in che finisce senza il classico "buco" x il gommino, presenta nche un scanalatura circolre su tutto il dimetro appena oltre il suddetto gommino.
non so dove sbattere l testa.. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:snipersmile:
i pallini 0,25 ti vanno alla cazzo semplicemente perchè questo fucile che hai preso è molto over j, quindi i pallini 0,25 sono troppo leggeri e svolazzano via. compra una molla da 1j e vedrai che gli 0,25 andranno benissimo
-
Quote:
specchio
ragazzi scusate la domanda idiota ma ve la devo fare: come si cava la testa del cilindro sul tupe 96?
è la prima volta che smonto un gruppo aria di un ba
se come immagino hai già estratto il cilindro non devi far altro che svitarla. per svitarla è sufficiente serrare il cilindro con le mani e svitare la testa utilizzando una pinza a punte ricurve rotonde.
-
Quote:
shub
ciao a tutti!
ho smontato la sicura e non so rimontarla... ho una molla che mi balla e non so dove metterla! in realta' ho il timore di avere perso anche un pezzo, quindi avrei bisogno di una mano :'(
grazie in anticipo.
p.s. ho letto la recensione sullo smontaggio dell'aps, che piu' o meno e' uguale, ma la parte "sicura" non e' trattata! :d
non hai una foto della molla che ti avanza?
-
Quote:
iceman3380
non hai una foto della molla che ti avanza?
si', insieme a due pezzi bronzei che non so dove mettere, come quello in figura:
grazie dell'aiuto, a priori. :d
https://img211.imageshack.us/img211/...28smallbb2.jpg
-
stassera vado a vedere se riesco ad individuare sul mio dove si trova.
ma di che marca è?
-
Quote:
iceman3380
stassera vado a vedere se riesco ad individuare sul mio dove si trova.
ma di che marca è?
well, identico al maruzen. non vi incaxxate perche' e' low cost, e' compatibile con tutto, monta infatti un hopup pdi e 65 cm di canna asg. :d pero' tira storto :( ma lo sistemero'... :d
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
l' ho riconosciuto !!!8-)8-)8-)
quello và messo sulla leva per ricaricare (c'è un buco) serve per tenere alta la leva!!
smontala e controlla se c':)è
-
Quote:
shub
di quei pezzi devi averne due due bronzei e due molle
sono i bloccaggi situati dietro la leva di caricamento
per fare uscire quelli devi aver tolto la vite posteriore dell'otturatore e sfilato la leva stessa
ripeti l'operazione all'inverso e vedrai che in fondo all'otturatore ci sono due buchini di circa 3mm
li devi inserire le molle con i pezzi bronzei per intendersi puoi farlo in un sol colpo ma la procedura più di esempio sarebbe metti prima le molle e poi i pezzi bronzei infila la leva e stringi la vite dietro l'otturatore e il gioco è fatto