Visualizzazione stampabile
-
il g3 sg1 effettivamente dopo un pò scricchiola, smette se metti il ris, ma dopo pesa un bel pò, a quell punto meglio che ti fai un sr16/25 o sl8 molto actual e decisamente fighi, certo che perdi il gusto del bolt action, io comunque ti consiglio la serie aps, sono e rimangono ancora i migliori bolt action sul mercato! ex posessore felice!!!
-
aridaje...ho detto che l'sr25 o cmq un m16 sniper e' saltato perche' il colt non e' piu' in vendita...
quindi ho questa occasione del g3 sg1...
-
beh...ok che avete la ghillie ma siete talmente mimetizzati bene, in silenzio e immobili che non rispondete piu'? :giggle:
-
molti hanno espresso un parere. a questo punto la scelta diventa soggettiva e tua personale.
-
ragazzi scusate ma mi chiedo un cosa: e' pura blasfemia se mi sta venendo in mente di prendere un g-spec per cecchinare un po' e poi usare come backup un p90 con kit first? :d
-
io penso che invece vada benissimo come set-up!
-
Quote:
Originariamente inviata da phreno
ragazzi scusate ma mi chiedo un cosa: e' pura blasfemia se mi sta venendo in mente di prendere un g-spec per cecchinare un po' e poi usare come backup un p90 con kit first? :d
alla faccia del backup... 1500bb di autonomia... :d
va benissimo, ma rischi di innamorarti del p90 e buttare alle ortiche il g-spec... :twisted:
-
si ma infatti sono gia innamorato del p90 :x
solo che mi chiedevo se era possibile mediare un po' con un bolt action... senno ogni volta consumo migliaia di pallini con quel macinino.
-
Quote:
Originariamente inviata da phreno
si ma infatti sono gia innamorato del p90 :x
solo che mi chiedevo se era possibile mediare un po' con un bolt action... senno ogni volta consumo migliaia di pallini con quel macinino.
risolvi in modo più economico... cambia l'inner barrel al p90 con una bella lunga e coprila con un bel silenziatore... avrai un mostro in termini di precisione per cecchinaggio e contemporaneamente una saw (passatemi il paragone...) niente male!!!
poi magari ci metterai il ris, solo per aggiungerci l amaniglia dato che allungandolo molto la canna e mettendo il silencer ti si sbilancerà in avanti
-
.... ma il p90 ha gia la (eufemismo) maniglia!!! se lo impugni correttamente non si sbilancia!