Visualizzazione stampabile
-
il caricatore è liscio non ha l'invito che trovi nella grande maggioranza dei car, perciò dopo i primi 4 ,il bb loader non ha appoggi per poter "spingere" con più forza,o meglio,scivola indietro o di lato perchè non trova l'appoggio giusto per poter imprimere più forza, infatti a mano non è duro per niente.
non so se mi sono capito....!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
teflon
il caricatore è liscio non ha l'invito che trovi nella grande maggioranza dei car, perciò dopo i primi 4 il bb loader non ha appoggi per poter "spingere" con più forza,o meglio,scivola indietro o di lato perchè non trova l'appoggio giusto per poter imprimere più forza, infatti a mano non è duro per niente.
non so se mi sono capito....!!!
si certo...in effetti e' cosi, ti sei capito perfettamente...!!!;-)
-
quindi nell'ipotesi di essere così fortunati di tenere il tutto in asse va anche col bbloader?
non avendo il fucile la cosa è puramente di curiosità
-
Quote:
mariogilera
quindi nell'ipotesi di essere così fortunati di tenere il tutto in asse va anche col bbloader?
non avendo il fucile la cosa è puramente di curiosità
il bb loader al momento dell'inserimento bb,ti scivola a dx e sx,forse caricandoli lentamente ci si riesce, io sono 3 giorni che uso il bb loader,ma a volte si inceppava e non riuscivo a capire perche',a mano decisamente meglio....;-)
-
ci sono problemi con il caricatore dell'96 marui..ho capito bene??
-
Quote:
1sniper
ci sono problemi con il caricatore dell'96 marui..ho capito bene??
assolutamente no..e' solo che e' meglio caricarlo manualmente...no bb loader per il resto: is ok
-
cacchio la comodità del bbloader e eccellente per noi,,,
caricare i caricatori a mano per del tempo in gioco,,e rischi di imbrattare i pallini con dello sporco!!!!!
-
Quote:
1sniper
cacchio la comodità del bbloader e eccellente per noi,,,
caricare i caricatori a mano per del tempo in gioco,,e rischi di imbrattare i pallini con dello sporco!!!!!
infatti...e' la prima cosa brutta che mi e' passata per il cervelletto
-
comunque,,
come và il bimbo??
non vedo nessuna recensione,,,in gioco...insomma ditmi come butta...
gittata e precisione da originale o altro??
mi servono info se devo fare il botto!!!
-
il bimbo, per centinaio di pallini che ho tirato và più che bene, dovevamo fare (io e dffmade) una prova ,concreta,di rosata (avevo preparato un bellissimo cavalletto porta -target)...ma quel maledetto giorno c'erano la bellezza di -9 e stare sdraiati a terra , anche con il materassino isolante, era impresa improba.
poi ci sono state le feste ....ed eccoci qua.
adesso sto aspettando il flaka che mi chiami e facciamo una rece coi contro-caxxi e domenica (10/01/2010) lo provo in game .
ma posso dirti che come precisione e silenziosita merita un bel 9!