Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
ho tre amici...uno è capo cuoco in un albergo, l'altro lavora in cucina solo in estate ed il terzo serve ai tavoli.
quello che serve in cucina ha 23 anni ed una collezione di 30 asg.. non si è mai lamentato del suo stipendio. però posso capire che c'è datore e datore di lavoro, quindi non tutti vivono nello stesso modo.
ti assicuro che un capocuoco in un albergo anzhe solo tre stelle non prende meno di 2000€ (o almeno in media ecco)
ovvio che scherzavo, hai visto le faccine! è da un po che scherzo qua e la su sam, ed è solo per ravvivare un poco i cuori:doublekiss:
ognuno deve poter vivere il softair in base alla propria indole ma soprattutto al proprio portafogli
allora chiedo scusa per l'accatto indiscriminato (purtroppo c'è gente su sam che non la pensa così)
purtroppo però, l'unica cosa sulla quale non scherzo è il softair hai minorenni...
-primo perchè la legge non tutela
-secondo perchè se per errore dovessi essere io la causa di un danno ad un minore,
per un gioco poi!!!, ne avrei il rimorso a lungo.
quindi... due categorie, come poi in tutti gli sport, in base all'età
parli bene ma fino a che non si crea un buon seguito di giocatori "minorenni", è impensabile fare due categorie a parte.
-i minori, con asg depotenziate come oramai è l'andazzo nella comunità europea
-i maggiorenni
a 14 anni in estate io andavo a raccogliere la frutta, quando gli altri bambini erano al mare... a 14 anni iniziavo a racimolare il soldi per un sogno che sapevo si sarebbe avverato solo a 18... comprare un cr250... a 14 non mi ero comprato il cr250, la legge non me lo vietava (perchè sul campo da cross non era necessaria la maggiore età), ma il mio babbo me lo vietava(perchè a 14 anni sei un pivello) ... ho sofferto, sognato, ma poi all'età giusta lo ho comprato e mi sono divertito!
quindi tu continua a giocare con i minori... poi se per sfiga ad uno di loro gli frantumi un dente, dovrai fare i tripli turni al ristorante per un bel po di anni.
a 15 anni in estate lavoravo in una cucina 12 ore al giorno pagato 100 € alla settimana per prendermi il mio m733. ma questa non è certo una gara a chi cell'ha più grosso, e l'aver lavorato fin da giovane non mi rende migliore di nessuno. cmq vorrei far notare che siamo obbrobbiosamente off topic
-
io a 14 anni sono andato a lavorare l'estate "come schiavo"(:asd: .. no ,era un cantiere) ed ho comprato il primo celulare per 500 mila lire ! avessi voluto giocare a soft air avrei preso un fucile anche fosse costato 700/800mila lire
chi vuole fare qualcosa non lo fermano certo 100 euro in più ...............
visto anche che a 180 euro oggi prendi un marui "pulito"
:baby2: :baby2: :baby2:
:omaggio:
ps. e comunque ce l'ho così :bigfish:
:p
;-)
-
Quote:
aleximpreza
i bimbiminchia
quoto quoto quoto!!!!:2gunfire:
-
-mancanza di rispetto delle persone e delle regole (tipo gli immortali)
-l'utilizzo di caricatori da 50000000bb e raffiche stratosferiche (snaturano troppo il gioco)
-i bm che pensano di giocare ad uno sparatutto
-coloro che giocano ma che non si buttano in mezzo ai rovi per paura di rovinare la mimetica o graffiare la vernice del ciufile
-
mi piace il soft air in tutto e per tutto, dove gioco io highlander nn ci sono, tra amici non serve fare i furbetti. i bm nel nostro club nn ci entrano e quindi nn è un problema che mi tocca, i prezzi si sono alti ma la passione x il gioco guarda nel portafogli prima di me.
l'unica cosa che mi infastidisce è che , dovendo giocare la domenica mattina, il sabato sera nn posso certo tornare a casa alle 4 di notte , cosa che prima di giocare facevo regolarmente.
-
Quote:
ziofester
purtroppo però, l'unica cosa sulla quale non scherzo è il softair hai minorenni...
-primo perchè la legge non tutela
-secondo perchè se per errore dovessi essere io la causa di un danno ad un minore,
per un gioco poi!!!, ne avrei il rimorso a lungo.
beh non esageriamo.... se si gioca con le dovute protezione e non si è stupidi fino all'osso non ci si fa male, perchè proibirlo ai minorenni, potrei ancora capire agli under14.... tanto troverebbero comunque il modo di giocare !!!
p.s. hai minorenni si scrive senz'acca !!!!:giggle:
-
Quote:
the clown
beh non esageriamo.... se si gioca con le dovute protezione e non si è stupidi fino all'osso non ci si fa male, perchè proibirlo ai minorenni, potrei ancora capire agli under14.... tanto troverebbero comunque il modo di giocare !!!
p.s. hai minorenni si scrive senz'acca !!!!:giggle:
nonostante tutto penso che quasi tutti possano dimostrare che prima o poi un incidente, banale o meno, capita, storte, colpi di calore, zecche e punture e tagli vari, e quant'altro.
in parole povere chi si prende la responsabilità di un'eventuale, seppur remoto, incidente dove un minorenne si fa male?
-
se la prende, per legge, volente o no , il presidente del club !
e non ci sono scarichi di responsabilità che reggano, nemmeno in presenza di un genitore!
-
il comportamento di alcuni giocatori che non si dichiarano o fannno i gradassi solo perchèequipaggiati meglio di altri e perchè hanno soldi da spendere....non conta quanti "migliaia" di euro hai addoso tra equipaggiamento e asg
il costo spropositato delle asg ed accessori ( anche se ci sono sport molto ma molto più costosi)
-
cosa mia fa arrabbiare nel softair?
i cosidetti "rambo della domenica", coloro che sanno tutto e che grazie alle loro fantomatiche esperienze come nel film commando possono o sanno tutto.