Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
come ho scritto sul topic di invito all'east block fan club per vari motivi non posso venire a giocare.
però, ma c'è un però, se come ho letto nella presentazione dell'evento/opord dovesse servire un png fotoreporter io ci starei di brutto, chiappo sti 50 euri e salgo sull'aereo.
risparmio, mi diverto, conosco finalmente tanta gente e gli organizzatori si ritrovano imbottiti di foto.
fatemi da sapè se vi interessa!
herbal
ti portiamo dietro a noi serbi ::)
fdopo rispondo agli altri
-
Quote:
ongo
noi portiamo un nostro uomo a fare il fotoreporter, aggratis ovviamente come a hic; questi eventi meritano di essere documentati e ricordati negli annali, herbal un fotografo in più fa solo che piacere! :right::right:
hai detto la parola che volevo sentire... aggratis.
consideratemi nell'impresa.
unico delirio, ma mi arrangio (w l'escursionismo) è condensare il necessario per 2 giorni in un bagaglio a mano. vediamo se riesco a farmi restituire almeno il sacco a pelo compatto della quechua. per il resto penso che sperimenterò l'hammock.
attendo solo conferma dall'organizzazione.
fatemi sapè.
-
Quote:
dari0
herbal se vieni sarebbe sicuramente cosa gradita :) anche la passata edizione c'era un photoreporter
c'è anche in questa :glu:
-
spero che il fotoreporter riprenda la pausa tè e biscotti che intendo fare alle 5 con i miei (scontri permettendo).:beer: :sogghigno:
-
Quote:
herbal
hai detto la parola che volevo sentire... aggratis.
consideratemi nell'impresa.
unico delirio, ma mi arrangio (w l'escursionismo) è condensare il necessario per 2 giorni in un bagaglio a mano. vediamo se riesco a farmi restituire almeno il sacco a pelo compatto della quechua. per il resto penso che sperimenterò l'hammock.
attendo solo conferma dall'organizzazione.
fatemi sapè.
herbal, se hai bisogno di equip che non puoi portare come hand luggage, basta che mi dici cosa ti serve e ti presto tutto io.
fammi sapere...
-
grazie staffy, vedo un pochino come posso organizzarmi.
mi faccio sentire in pm.
sono gasato, pensa che io il fotoreporter di guerra lo farei davvero se ne avessi la possibilità.
;)
-
per la ricarica il problema dovrebbe essere risolto.
a presto
asso
-
lgm. dinger, imbo, plumley.
ricarica 45€ effettuata alle 09:33 di oggi.
-
ricarica di 85€ (una quota di 50€ aggiunta + un pranzo in piu 35€) eseguita online 1 min fa....
ciao
-
Quote:
assoraids
per la ricarica il problema dovrebbe essere risolto.
a presto
asso
grazie, ho mandato gli intressati a fare la missione di ricarica:) spero riescano nel compito!! :2gunfire:
appena ho la conferma posto nomi e affiliazione.