Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
Ma lui ha un L96 non un VSR, ...comunque ....
Io sul mio L96 ho un silenziatore della mk e funge egregiamente.
si.. lo so.. ma era per dire che dalla mia esperienza non serve.. almeno per i vsr.. =)
Quote:
xXSilenceDXx
Vabbè forse un pò di meno 15m cmq sia mi potete aiutare?
dovresti portarlo al J (molto probabilmente) poi aprire il gruppo hu e controllare il pressore.. magari fare tutte le modifiche home made che consigliano qui sul forum.. migliora molto.. la cosa migliore per aumentare la precisione però e mettere gommino e canna miglirori.. (laylax per esempio..)
-
Quote:
Teflon
Dato che sono a gas , .....secondo tè .....da dove dovrebbe uscire il gas?
Comunque non pregiudica la "precisione" , visto che è la stessa cosa dell'aria compressa (che è anch'essa un gas appunto).
Solo che è visibile in alcune condizioni.....in altre meno...e in rari casi non si vede affatto!
Grazie mille, ma non capisco la prima parte dato che non ho chiesto nulla di tutto ciò. Grazie comuque.
-
salve ragazzi.io ho un m24 della classic army e ieri ho comprato un gomino hop up systema(mi hanno detto che è il migliore).solo che non so come smontare il gruppo hop up e accedere al gommino.mi potete aiutare????
-
Quote:
Brian
si.. lo so.. ma era per dire che dalla mia esperienza non serve.. almeno per i vsr.. =)
La mia esperienza col VSR dice il contrario invece...
Sniper Mk1Pro, come quello di Teflon. Silenzia frontalmente, e non di poco!
-
Quote:
Daffy
La mia esperienza col VSR dice il contrario invece...
Sniper Mk1Pro, come quello di Teflon. Silenzia frontalmente, e non di poco!
stesso silenziatore e stesso risultato. Molto utile
-
Quote:
gustav
stesso silenziatore e stesso risultato. Molto utile
almeno. da quello che ha detto dodo88, che sul suo gspec marui, aveva messo oltre a quello di serie uno home made, con spugne sniper mk, e dopo le modifiche home made e la canna deepfire 430mm 6,01mm ha tolto quello home made, perchè diceva che era inutile, e quello di serie ora è all'interno della canna.. poi non so, magari si ricorda male..
-
Quote:
Cheytac
Grazie mille, ma non capisco la prima parte dato che non ho chiesto nulla di tutto ciò. Grazie comuque.
La prima parte? Quella del silenziatore? ....era quotata per "Gold Roger"!
-
salve a tutti,forse voi potete darmi una mano,ho deciso di regalarmi un vsr della well,ho trovato l'articolo in alcuni siti,
ho mandato l'email per essere sicuro che sia di marca well,mi hanno risposto che sono di marca well ma l'importatore ha cambiato scatola.
sapete qualcosa,non vorrei che mi rifilano un agm.
-
Siamo bravi ...... ma la magia non è di questo mondo!
Con info pari a zero.....zero risposte.
-
ciao a tutti volevo sapere come risolvere i vari problemi con il gruppo di scatto dell vsr 10 well senza comprare il zero trigger che costa 160 euro un po' troppo secondo me ...