Visualizzazione stampabile
-
https://img521.imageshack.us/img521/...acdsee6bmp.jpg
so che si vede poco o nulla ed infatti eccopvi qui la versione "entriamo nel dettaglio"
https://img39.imageshack.us/img39/71...acdsee6bmp.jpg
linee molto grossolane, ma c'ho lavorato 30 secondi con photoshop :d comunque seguuono eprfettamente la sagoma dell'elmetto.
inoltre ho penstao che fossero sprayate e basta, ma a confemra della mia tesi, c'é anche il fatto che se analizzate le varie stisce, alla loro base hanno una sorta di linea netta, che fa capire come in quel punto la superficie abbia un cambio di direzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
più che swat penso, se fosse veramente quello, sia il protec ace...
si hai ragione simò, non mi veniva il nome! :wink2:
-
Quote:
ency
parlava di taglio acu ;)
ah in tal caso mi scuso :)
-
il vest non è un plce ma un osprey, dato che il primo nella parte superiore ha una tasca singola mentre questo ne ha due. inoltre le tasche portacaricatori in basso con gli spanish tab hanno le due fasce più scure (elastiche credo), cercando su google se ne vedono di identiche, e sono tasche molle.
il colore degli occhiali è nero, come per tutti i reparti, ma non saprei dire se sono ess o scott.
la giacca è una tri desert, basta guardare l'angolo alla sua sinitra e la manica destra, stessi colori dei pantaloni, di questo sono sicuro.
quanto all'elmetto...a me la forma sembra quella di un mk6, ma c'è un dettaglio che non comprendo: sembra che la fascia degli occhiali sia coperta da un robo nella parte che corrisponde al lato.
forse ho capito cos'è!!!! un elmetto antinfortunistico da muratore, sprayato tan..ci sono dei sacchi e robe varie, magari sta prendendo parte alla demolizione di una fob o cose del genere. no??
-r-
-
Quote:
'eavymetal
forse ho capito cos'è!!!! un elmetto antinfortunistico da muratore, sprayato tan..ci sono dei sacchi e robe varie, magari sta prendendo parte alla demolizione di una fob o cose del genere. no??
direi di no, non mi pare abbiano quel metodo di chiusura al mento. :hummm:
-
non vorrei sembrar rompino, ma la giacca ha solo una tonalità, mentre la mimetica ne ha 2, 3 comprese le strisciate...li la strisciata non c'é, quella é l'ombra della piega che assume la giacca (essendo anche un po' larghetta) piegando il braccio.
l'elemtto ha le strisce in rilievo anche se vediamo la base di quest'ultimoi, c'é una sorta di linea nera netta, che fa capire che li la superficie prende un'alttra direzione/piega.
lo sai che sugli occhiali stavo notando anche io, ma avevo preso in considerazione una copertura che gli ess hanno di base e che si può tenere lungo il fascione elastico, posizionandola di alto o nel retro del fascione. anche se inizialmente pensavo anche io che passassero dentro l'elmetto.
-
Quote:
ency
direi di no, non mi pare abbiano quel metodo di chiusura al mento. :hummm:
no perché se così fosse basta andare in un cantiere e con una cintura da carpentiere ed un elmetto protettivo riverniciato ti fai il tuo setup sf :)
-
Quote:
royal_marine
non vorrei sembrar rompino, ma la giacca ha solo una tonalità, mentre la mimetica ne ha 2, 3 comprese le strisciate...li la strisciata non c'é, quella é l'ombra della piega che assume la giacca (essendo anche un po' larghetta) piegando il braccio.
la giacca se guardi bene ha i 2 colori beige e khaki + qualche rara striscia marrone. l'angolo in basso alla sua sinistra fa parte della giacca ed è 3 desert, sicurissimo
Quote:
royal_marine
sai che sugli occhiali stavo notando anche io, ma avevo preso in considerazione una copertura che gli ess hanno di base e che si può tenere lungo il fascione elastico, posizionandola di alto o nel retro del fascione. anche se inizialmente pensavo anche io che passassero dentro l'elmetto.
la teoria della cover potrebbe starci, e continua a piacermi la mia teoria sul casco da cantiere, magari ha un chinstrap adattato..alla fine se fosse nero, sprayato tan e molto usato le zone scolorite sarebbero quelle più sporgenti, da qui le bande scure in rilievo. ormai però stiamo scadendo nel filosofico
-r-
-
no l'angolo in basso a sinistra o é dei pantaloni o di un'eventuale shirt sotto. l'angolo in basso a sinistra della giacca é piegato in alto, guarda poco sotto la mano, c'é anche l'ombra.
il chaschetto da cantiere per un eventuale impiego nel softair ce lo vedrei benissimo!!! tagliato negli appositi punti e sprayato darebbe molto idea di sf :p
-
sicuramente gli occhiali passano da dentro l'elmetto se ci fosse stata qualsiasi altra superficie o copertura avrebbe fatto ombra o cambiato tonalita' di colore. invece le ombree la tonalita' di colore sono continue, per me la fascia entra dentro l'elmetto.