Ok allora operò per la sp90
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok allora operò per la sp90
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi una b92sf kjw full metal scarellante... Costa su semaforo 95 euro e volevo chiedere se chi ce l'ha me la consiglia o no... grazie a tutti in anticipo e rispondete per favore
Ciao, devo ancora provare l'M15A4 CA che voglio recuperare. Mi ritrovo una lipo 11.1V 1800mAh 15C della Parkzone un po' vecchiotta ma che al tester mi risulta avere 12,11V di tensione(vuol dire che é carica?) . Visto che non riesco a procurarmi ancora un caricabatterie, secondo voi posso provare con la suddetta batteria, just per provare se c'è vita nel GB?
12.11V è carica quindi puoi usarla (considera che una Lipo a massima carica fa 4.2V/cella): poi dipende da quanto è ferma la batteria, se molto vecchia potrebbe calare molto più velocemente del normale
Ahab
Salve ragazzi, devo comprare il mio primo fucile e sono indeciso tra il g36c della golden bow (ho letto tantissimi pareri positivi, soprattutto sul rapporto qualità prezzo) è un m4a1 full metal della stessa marca (o magari se c'è di meglio ditemelo voi :D).
Visto che il budget è quel che è volevo sapere se per voi l'm4 vale i 50€ in più che costa.
Io andrei di M4 G&G con il tuo budget
Ancora indeciso su quale molla montare con il mio sr15.Vi spiego il mio dubbio: il fucile ha una canna da 420 mm e monta un cilindro forato a 3/4,per avere una maggiore precisione ho deciso di comprare pallini da 25 g della g&g....adesso mi chiedo....la canna già è abbastanza lunga e montando un cilindro forato (e non pieno) ho già una perdita di potenza,poi utilizzando pallini da 25 g peggio ancora....quindi invece di una sp90 mi converrebbe prendere una sp100!La sp100 essendo però più dura potrebbe portarmi sollecitazioni al gb....quindi? Chiedo consiglio agli esperti.....Ah considerate comunque che il blocco di zama lo tolgo a priori
La potenza NON cambia con la grammatura dei bb, cambia la loro velocità d'uscita: metti una sp90 (che se tutto è ben ottimizzato ed accoppiato rischi comunque l'OJ) che i marui a 0.70J di serie fanno il sedere a moltissimi 0.99J... contano molto di più l'eliminazione delle perdite d'aria (costanza nella potenza erogata) ed un buon gommino HopUp (systema, G&G verde, guarder trasparente ed altri)
Ahab
https://www.softairmania.it/threads/...-M9-Full-Metal
Normalmente a fine recensione ci sono i consigli,i pro e i contro
Ho appena provato e l'aeg schioppetta fin troppo!! Ora vorrei, come suggerito da ahab, aprire il gb dare una pulita/ingrassata, sostituire gommino hu(Marui o CA?) e pressore. Volevo spostare la batteria nel tubo calcio ma quella che ho, ridotta di una cella e divisa in 2, forse riesce ad entrare nell'astina.... che dite voi?
https://img163.imageshack.us/img163/...0408170105.jpg
Hai già provato a vedere se -almeno in larghezza- ci sta nel tubo?
Se il cablaggio anteriore non è danneggiato ed il frontale non risulta sbilanciato in questa configurazione, per me puoi anche mantenerla davanti.
I gommini venduti dai negozianti come 'Marui' sono -nel 90% dei casi'- tutt'altra roba. Per il semplice fatto che la Marui non vende gommini hop up sfusi. :P
A dispetto della provenienza anonima sono comunque dei gommini rispettabili. Con I CA non ho avuto esperienze favolose, ma da solo non posso
costituire un campione statistico affidabile. Se li trovi, piuttosto, ti consiglio i Systema. I guarder siliconici (trasparenti e morbidi) sono buoni, ma un po'
delicati e non credo che montarli su un'asg che 'frulla' come la tua sia il massimo.
volevo anch'io il systema in realtà, se lo trovo bene, sennò vedrò per un guarder per provare. Le celle della lipo sono ognuna c.ca 100x35x7 mm, adesso metto i deans, il fusibile a lama e provo a fare un simulacro con il polymorph per vedere se entra. Ma non si trovano in giro delle lipo adatte? Quella che ho io é l'unica che ho visto con le celle piatte....
35mm di larghezza? Ahiai, niente da fare temo.
Lipo adatte se ne trovano quante ne vuoi, ma date le dimensioni sono un po' sacrificate in termini di Mha.
Direi che i 50 Euro risparmiati possono essere investiti nella messa a punto del G36 (cambio molla, eventuale cambio gommino hop up ecc).
Tra i low-cost è uno dei più dignitosi, quindi vai tranquillo.
Capisco allora andrò di G36C. Grazie :D
Ciao a tutti, volevo chiedervi, dovendo fare un frontale cqb, con canna interna di 285 mm, è meglio montare un cilindro type1
Allegato 197929
o type 2?
Allegato 197930
Grazie in anticipo per l'aiuto
ciao, ho smontato ed aperto il GB del M15A4 CA per dargli una controllatina. a parte che sul lato del pistone ho trovato un insetto stecchito :P , cmq ho fatto la prova siringa e purtroppo non c'è la minima compressione. ho provato a teflonare la testa cilindro, ma niente. mi sembra di notare che l'o-ring della testa pistone ha diametro uguale alla testa, non dovrebbe essere più largo? Mi domandavo se fosse il caso a questo punto di approfittare e cambiare almeno pistone e testa, che sono in plastica, o tutto il gruppo. vorrei anche dare una ripulita totale e reingrassare il tutto... consigli?
Leggi le guide sulle manutenzione dei LowCost (valgono come manutenzione in generale) e avrai tutte le risposte
Ahab
Ciao ragazzi ! Avete notizie sull' m451 caa ? a come ne parlano nei vari negozi sembrerebbe un buon prodotto avendo le parti interne della king arms .
che ne pensate e che notizie avete ?
Grazie !
gironzolando in internet mi sono imbattuto in questa versione di m4. io la trovo davvero bellissima.
mi sapete dire se si tratta di un modello prodotto così com'è da qualche casa, o se si tratta di customizzazione?
https://i78.photobucket.com/albums/j...ep/th_m4_1.jpg
Il calcio è un ctr magpul, il silenziatore è un kac che può essere di varie marche tra cui vfc,royal, e un altre paio che non ricordo..
Ciao, dopo aver visto un po' di guide alla fine ho preso un nuovo gruppo aria, della lonex. Ovviamente c'é anche lo spingipallino, ma non so se rimettere l'originale CA(in foto a sx, quello con gli incavi ad X)
https://img15.imageshack.us/img15/23...0409182637.jpg
Cioè oggi mi reco in un negozio di eletronica che vende anche minuterie per l'elettronica alla ricerca di un connettore mini-tamya.Approffitando del proprietario gli faccio alcune domande su come impostare il cat-off e la corrente di carica per la batteria (che non ho ancora capito quali paramentri impostare sul mio imax b6) che è uscita con il fucile :rolleyes: ( 1200 mah 9.6 v 2/3 A )....mi dice che sono collegate sia in serie che in parallelo quindi i milliamper totali non sono 1200 ma 2400 :confused: Possibile?La batterie ha 2 ramificazioni per entrare nel calcio craine
@ nervine Mmmmm...probabilmente conviene provarli entrambi per selezionare quello che offre la miglior tenuta tra gruppo aria e t-hop up.
A sentimento, proverei a lasciare quello originale, ma tu provali entrambi. :wink2:
O_o come fa ad essere collegta sia in serie che in parallelo? Per avere una NiMh sia a 9.6V che 2400mAh dovresti avere due blocchi batterie da 8 elementi da 1200mAh collegati in parallelo (16 elementi in totale)... conta le "pile" che formano la tua batteria: se sono 8 è una normale 9.6V 1200mAh sdoppiata (x+y elementi ed in totale 8).
Comunque se è la batteria uscita dalla scatola della replica carica a 1/10 dei 1200mAh con cicli di scarica/carica che forse ti dura un poco di più
Ahab
Le batterie che si trovano nelle scatole delle repliche non sono di gran qualità quindi è meglio non stressarle nella carica: cut-off etc io li ho sempre lasciati come da default.
Se hai già lo imax b6 vai su hobbyking e prendi almeno una bella Lipo e butta quella NiMh ^^
Ahab
Ho già preso anche le lipo della e-power 7.4 v da 2200 mAh 20 C....però sai com'è visto che il ciufile è nuovo volevo rodarlo un pò con queste batterie :D
Dove lo volevo prendere (bannato cinese) non hanno il type 3 di quella marca, al max hanno questo
Allegato 198037
Che ne dite?
sperando che stia postando nel posto giusto...
volevo qualche consiglio sul mio primo giocattolo.i miei amici mi hanno consigliato di andare su un golden bow,il g36c mi piace anche abbastanza,ma guardando da un punto di vista economico,ci andrei a spendere sulle 150 euro, molti miei amici hanno avuto problemi con le batterie,e diciamo che son pur sempre repliche cinesi.
facendo un giro nella sezione recensioni mi è andato l'occhio su un m4 border patrol della lone star che sembra fatto veramente bene e la differenza di prezzo non è poi così notevole,potrei anche optare per uno usato magari per risparmiare...
dove sta l'inghippo?sempre ci sia...
addirittura il lone star e full metal!!!
Piccolo problema i connettori....con l'imax b6 escono dei cavi già fatti,tra cui quello con una estremità le 2 banane e all'altra un attacco tamya.Le mie batterie hanno un attacco mini-tamya quindi ho pensato di comprare un connettore mini-tamya da sostituire al tamya.Ho letto che i tamya e mini-tamya hanno le polarità invertite....nel cavo con ancora il connettore tamya il rosso si trova nell'alloggio quadrato mentre il nero nel rotondo (il contrario rispetto alle batterie)....il mio dubbio è...montandoci adesso il mini-tamya e invertendo i cavi (mettendo il nero nell'alloggio quadrato e il rosso in quello rotondo) devo cambiare anche il modo in cui attacco il le banane al caricabatterie?Mi spiego meglio, l'imax b6 ha 2 entrate per i connettori a banana,un'entrata rossa e una nero,avendo adesso invertito i fili per montare il mini-tamya,devo invertire anche l'attacco?Cioè mettere la banana nera nel rosso e il rosso nel nero:confused: Spero di essermi spiegato