Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Royal_Marine
Dovrebbe anche avere un norotos montato...e sbaglio o quell'assault pack é in marpat desert?
no per me è il classico assault pack MARPAT woodland talmente pieno di polvere da essere diventato desert...:asd: ;) altra cosa che mi pare strana sono le tssche che monta sull spc, non riesco a capire cosa possano essere...
già che siamo in topic, sapete dirmi la marca di quelle tasche porta caricatori che legano al calcio dell' M4/M16? sulla baia ne vedo molte della LBT, ma non so se siano issued o no...
-
considera poi che i colori in quella foto sono parecchio falsati, potrebbe anche semplicemente essere un gioco di luce che lo fa apparire più chiaro di quel che è...
-
Vi faccio una domanda stupida, ma non ho i mezzi necessari per rispondermi da solo:
sto puntando un telino coprielmetto reversibile su eBay, il problema è che è una taglia XL, e non so se una volta messo su un PASGT replica possa "calzare" per bene o dare l' effetto di avere in testa un fungo... :asd: cè qualcuno che ha provato?
-
io ne avevo uno di telino xl e sul mio elmetto ci andava lento, cioè, si vedeva parecchio che calzava largo e faceva tutte grincie nei punti in cui ela legato all'elmetto dagli strap
-
Quote:
Cpl. Jimenez
io ne avevo uno di telino xl e sul mio elmetto ci andava lento, cioè, si vedeva parecchio che calzava largo e faceva tutte grincie nei punti in cui ela legato all'elmetto dagli strap
Thanks Corporal! ;)
EDIT: quindi diciamo che potrebbe andare bene un size Large?
-
Quote:
Jarhead667
Thanks Corporal! ;)
EDIT: quindi diciamo che potrebbe andare bene un size Large?
In genere le taglie degli elmetti replica corrispondono tutti alla large della controparte reale, quindi prendi una M/L (che ho e ti posso dire che sta giusta sul mio PASGT convertito in LWH :D )
-
si concordo con shark anche io ho una M/L e ci sta apennello sul pasgt
-
Concordo, fortuna mia che tanto porto la L :P
-
ragazzi vorrei sottolineare che ho notato che ci sono 2 tipi di telini issued per l lwh. cambiano i lacci con il velcro e cambia che uno ha l etichetta cucita e l altro invece ha tutto stampato direttamente sul lato desert. adesso non so se come misure sono identici, ma io ho quello con i dati stampati, taglia M/L e mi sta largo non poco sul pastg replica. magari è la mia replica di elmetto che è piccola però non saprei.
-
Quote:
Raptor.U.S.M.C.
ragazzi vorrei sottolineare che ho notato che ci sono 2 tipi di telini issued per l lwh. cambiano i lacci con il velcro e cambia che uno ha l etichetta cucita e l altro invece ha tutto stampato direttamente sul lato desert. adesso non so se come misure sono identici, ma io ho quello con i dati stampati, taglia M/L e mi sta largo non poco sul pastg replica. magari è la mia replica di elmetto che è piccola però non saprei.
dopo posto un paio di foto del mio che mi hai fatto venire un dubbio...