Visualizzazione stampabile
-
Si questa dovrebbe entrare senza problemi
-
Speriamo, sennò ti mando il conto a casa AHAUAHAUAHAUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
-
Ma dove stanno scritti i costi di spedizione su quel sito?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabrizio Caselli
Speriamo, sennò ti mando il conto a casa AHAUAHAUAHAUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
ricordati di cancellare i link che sono vietati mi ero scordato
comunque come misure ci sei
-
Ok cancello subito, sorry e grazie per la dritta! :)
-
Raga , mi serve una fondina per marui g18c (dimensioni come la g17) , in polimero e che si agganci sul sistema molle. So che la serpa della bhi per g17 non fixa bene visto che le marui non sono "Real size" ,che mi consigliate?
ps. No cineserie grazie :)
-
Io ho una g18 marui e va sia nella cry precision che nella serpa
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
-
salve a tutti, sono nuovo di questo forum e in generale del mondo del soft air e non ho capito un bel po di cose. Precisamente non so nemmeno se devo domandarle in questo 3d. Comunque io sono interessato all'acquisto di una pistola ad aria compressa e avevo visto varie repliche della famosissima 1911, ma prima di cimentarmi nell'acquisto volevo capire la questione della potenza. Praticamente ho letto che per considerarsi soft air l'arma non deve superare i 7,5 j, ma su questo forum ho letto 1 j solo. Chi mi puo' chiarire le idee ? grazie :D
-
Quote:
davidenko7
salve a tutti, sono nuovo di questo forum e in generale del mondo del soft air e non ho capito un bel po di cose. Precisamente non so nemmeno se devo domandarle in questo 3d. Comunque io sono interessato all'acquisto di una pistola ad aria compressa e avevo visto varie repliche della famosissima 1911, ma prima di cimentarmi nell'acquisto volevo capire la questione della potenza. Praticamente ho letto che per considerarsi soft air l'arma non deve superare i 7,5 j, ma su questo forum ho letto 1 j solo. Chi mi puo' chiarire le idee ? grazie :D
Solo repliche sotto 1j quindi con potenza 0'99 al di sopra è illegale
-
Quote:
davidenko7
Le repliche per il softair non devono superare 1j di potenza al vivo di volata.
Mentre quelle minori di 7,5j sono strumenti sportivi vendibili ai solo maggiorenni e si possono acquistare senza porto d'armi e vi sono delle restrizioni anche sull'uso
-
Quote:
Gold Roger
Le repliche per il softair non devono superare 1j di potenza al vivo di volata.
Mentre quelle minori di 7,5j sono strumenti sportivi vendibili ai solo maggiorenni e si possono acquistare senza porto d'armi e vi sono delle restrizioni anche sull'uso
ah okok, sei stato chiaro. Le restrizioni sull'uso delle <7,5 quali sono ?
Vorrei acquistare una 1911 < 7,5 ma ho visto varie marche che le replicano e non ho capito molto la differenza. Per caso sai dirmi più o meno i prezzi, la marca migliore, differenze e cosa mi consiglieresti per iniziare in questo campo ?
ciaoo
-
Le restrizioni sono: devi avere un giustificato motivo per il trasporto e la devi usare in luoghi appositi: non puoi andare in un bosco e sparare così a caso, le puoi usare nelle proprietà private se sufficientemente protette.
Non so se si può parlare delle <7.5 sul forum quindi non ti posso dire niente (apparte che non le conosco da consigliarti)
-
Quote:
Si questa dovrebbe entrare senza problemi
Ma dove sono scritti i costi e tempi di spedizione su quel sito?
-
Quote:
Gold Roger
Non so se si può parlare delle <7.5 sul forum quindi non ti posso dire niente (apparte che non le conosco da consigliarti)
No, non si può, quindi penso che non ci sia bisogno di continuare oltre. Google is your friend remember
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
Quote:
Gold Roger
Non so se si può parlare delle <7.5 sul forum
No ;)
-
Quote:
Softair92Asr
Ma dove sono scritti i costi e tempi di spedizione su quel sito?
devi arrivare alla fine dell'ordine e scegli la spedizione
-
Acquistato oggi. Arriva dopodomani. Telefonicamente ho chiesto per le canne e mi hanno detto che c'è solo una non due a corredo. È' giusto?
-
Quote:
LordSergeij
No, non si può, quindi penso che non ci sia bisogno di continuare oltre. Google is your friend remember
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
ok, scusate pensavo si potesse. grazie delle spiegazioni :eek:
-
No, le armi a limitata capacità offensiva (quelle che vanno da 0.99 a 7.5J e NON sono strumenti softair) sono armi a tutti gli effetti quindi non c'entrano col nostro gioco e questo non è il posto adatto per parlarne ;)
Ahab
-
2 allegato(i)
Ero alla ricerca di uno stubby e gli unici 2 che mi piacciono sono:
lo stubby-2 della a&k e il vfc m4es.
il primo l ho trovato ad un prezzo di circa 160€ il secondo a 290€.
ora il divario di prezzo è molto alto ma so che a livello di meccanica nell a&k c'è molto da fare.
vorrei sapere il vfc è già ready to go appena uscito dalla scatola? O dopo aver speso quasi 300€ ci devo mettere pure le mani?
nell a&k ci sono tante modifiche da fare?
-
Quote:
Fabioman90
Ero alla ricerca di uno stubby e gli unici 2 che mi piacciono sono:
lo stubby-2 della a&k e il vfc m4es.
il primo l ho trovato ad un prezzo di circa 160€ il secondo a 290€.
ora il divario di prezzo è molto alto ma so che a livello di meccanica nell a&k c'è molto da fare.
vorrei sapere il vfc è già ready to go appena uscito dalla scatola? O dopo aver speso quasi 300€ ci devo mettere pure le mani?
nell a&k ci sono tante modifiche da fare?
Senza offesa ma è come paragonare la MERDA CON LA NUTELLA !!!
Vfc senza ombra di dubbio..
Qualità affidabilità ed è un ottimo prodotto pronto appena esce dalla scatola
-
-
Quote:
Senza offesa ma è come paragonare la MERDA CON LA NUTELLA !!!
Vfc senza ombra di dubbio..
Qualità affidabilità ed è un ottimo prodotto pronto appena esce dalla scatola
Ovvio costa il doppio!
fatto sta che appena tirato fuori dalla scatola é pronto all uso? O devo cambiare gommino e molla?
-
Quote:
Fabioman90
Ovvio costa il doppio!
fatto sta che appena tirato fuori dalla scatola é pronto all uso? O devo cambiare gommino e molla?
È pronto ad essere usato, a differenza dell'altro che oltre a darti qualche probabile problema qua e la molto probabilmente, poi dovrai cambiare quasi tutto per renderlo buono..
-
Quote:
Fabioman90
Ovvio costa il doppio!
Anche come materiali, oltre che meccanicamente, il VFC è un altro pianeta.
Se compri l'A&K quei 130€ di differenza prima o poi li spendi tra ottimizzazioni e ricambi vari. Prendi direttamente il VFC se hai il budget e gioca sereno ;)
-
Quote:
Guy
(Accidenti, non pensavo avrei mai scritto in questa sezione....)
Ciao amici, non sono proprio di "primo pelo" nel forum, ma forse proprio per questo, dopo quasi 20 anni di softair fatto con ASG sento il bisogno di evolvere. Mi stavo quindi chiedendo se passare a un PTW/CTW oppure a un SRE. Non avendone mai usati nessuno dei tre non posso che basarmi sulle informazioni che mi giungono dai fan club di SAM, ma adesso ho proprio bisogno del classico consiglio da bar.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se mi trovassi nelle tua situazione (ed avessi quindi fondi sufficienti per poter prendere in considerazione tanto il PTW quanto l'SRE) PROBABILMENTE propenderei per l'SRE.
I Systema (non conosco abbastanza a fondo le CTW e quindi non li prenderò in considerazione) rappresentano lo stato dell'arte in materia di asg.
Sono un po' l'equivalente della Bang & Olufsen, se mi si consente il paragone: una tecnologia consolidata viene presa dalla Systema, portata ai vertici delle sue possibilità con materiali eccellenti e qualche soluzione innovativa. Ma sostanzialmente, oltre ad avere un'asg che gira come un orologio, ti 'regala' le stesse sensazioni di un'ottima asg preparata da mani sapienti (poi possiamo disquisire del bolt-stop a fine colpi, del cambio rapido del cilindro, della reattività del grilletto, dello switch elettronico, del motore dedicato per permettere alla replica di essere dimensionalmente corretta fino alla pistol grip, ma sono cose sui cui suppongo tu ti sia documentato).
Gli SRE sono animali un po' diversi. Al netto dei virtuosismi tecnici dei PTW, sono asg concepite per rendere l'esperienza di gioco quanto più simile -nelle sensazioni- alle controparti a gas (che soffrono ancora di troppi problemi per poter conoscere una diffusione capillare nei campi da gioco nostrani). Non posseggono le caratteristiche necessarie per farne delle vere e proprie 'training weapon' (a partire dalla differenza di quote -quantunque risibile- tra l'asg e la controparte reale) ma, a mio modesto avviso, sono più divertenti.
Hanno parti dedicate, come i Systema, e come questi ultimi hanno caricatori dedicati. Un 'problema' che negli SRE può essere facilmente aggirato con l'acquisto di un adattatore (da 8 Euro o poco più) che ti permette di riutilizzare caricatori STANAG già in tuo possesso. Non così nei PTW.
Quindi, lasciando le questioni venali per ultime, c'è anche da considerare il fattore prezzo. Se si parla del nuovo, un PTW costa quasi il doppio di un SRE. Se anche avessi fondi illimitati (te lo auguro di tutto cuore) è un dato che prenderei comunque in considerazione.
-
Quote:
Guy
(Accidenti, non pensavo avrei mai scritto in questa sezione....)
Ciao amici, non sono proprio di "primo pelo" nel forum, ma forse proprio per questo, dopo quasi 20 anni di softair fatto con ASG sento il bisogno di evolvere. Mi stavo quindi chiedendo se passare a un PTW/CTW oppure a un SRE. Non avendone mai usati nessuno dei tre non posso che basarmi sulle informazioni che mi giungono dai fan club di SAM, ma adesso ho proprio bisogno del classico consiglio da bar.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
SRE senza dubbio! Senza togliere nulla ai PTW il rinculo, seppur non deciso come quelli a gas, e la possibilità del blocco a fine caricatore (solo mag appositi ed in comune coi PTW) li rendono molto divertenti!
Ahab
PS: ad avere i fondi ci avrei fatto un pensiero
-
Da possessore di PTW ti dico PTW! Ma se non vuoi spendere troppo e non ti interessa una TW allora sre!
-
Quote:
Ahab
PS: ad avere i fondi ci avrei fatto un pensiero
Se la smettessi di ammonticchiare buffetteria di oscura provenienza pseudo-baltica, i fondi li avresti eccome. :P
-
Taci che forse son riuscito ad accaparrarmi, ad un prezzo decente, una M98 Norvegese originale :-P oltre ad una TEN-2 russa (ma questa per curiosità mia) ^^ inoltre son sempre in cerca di pantaloni issued M90 svedesi dei primi anni novanta (in 85/180)
Il problema vero è che ho forse trovato pure lo AK5c della G&G non ai 500€ della Svezia...
Ahab
PS: c'è anche da dire che il mio KLS scaccione non mi ha ancora lasciato a piedi e lo tratto peggio che da cani!
-
Ragazzi scusate la domanda niubba, ma non so come fare! Allora ho un hurricane fantastico e nitido e senza effetto ghost ma purtroppo non capisco perché non riesco a regalarlo in altezza, mi spiego meglio, ad un certo punto il dot non riesce più a salire e direte qual'e il problema? Il problema e che il pallino va più in alto con l'hop up regolato al meglio per un tiro ben teso! Come mai fa così? Grazie in anticipo!
-
Spessora la base dell'aggancio anteriore ^^
Ahab
-
ho un problema...l'unico negozio della zona che faceva riparazioni e custom ha chiuso,e non so dove andare per farmi tagliare e rifilettare un outer barrel,in che negozi potrei andare?
-
Quote:
Ahab
Spessora la base dell'aggancio anteriore ^^
Ahab
Grade ahab! Ma con del semice nastro o meglio gomma piuma?!
-
Quote:
Alan Monziani
ho un problema...l'unico negozio della zona che faceva riparazioni e custom ha chiuso,e non so dove andare per farmi tagliare e rifilettare un outer barrel,in che negozi potrei andare?
Vai dal tornitore 15/10 euro e tu fa tutto, almeno qui da me hehe
Da te non so i prezzi ma più o meno sono questi per tagliare e rifilettare
-
1 allegato(i)
Raga, qualcuno mi aiuta a trovare il Magnifier 4X della G&P, di prendere quello della Big Dragon sinceramente non mi fido molto... Thanks!!!!!! :)
Allegato 191979
-
due giorni di attesa, fremendo e aspettando il mio scar l vfc deluxe e oggi un arrabbiatura, arriva lo scar con una custodia sterile di plastica e quando chiamo il negoziante mi dice che quella è la sua versione deluxe e che la deluxe della vfc non esiste prendendomi anche in giro. cose da pazzi truffatori, chiaramente domani ritorna il corriere a prenderla e ho preteso anche le spese di spedizioni in dietro
-
Quote:
Supermatte
Grade ahab! Ma con del semice nastro o meglio gomma piuma?!
Vai per tentativi, consiglio comunque materiale "duraturo" (dal metallo alla gomma) così non rischi che si modifichi nel tempo
Ahab
-
Quote:
Ahab
Vai per tentativi, consiglio comunque materiale "duraturo" (dal metallo alla gomma) così non rischi che si modifichi nel tempo
Ahab
Risolto spessorato con la gomma ora e perfetto! Grazie mille ahab
-
Quote:
ivanbest
due giorni di attesa, fremendo e aspettando il mio scar l vfc deluxe e oggi un arrabbiatura, arriva lo scar con una custodia sterile di plastica e quando chiamo il negoziante mi dice che quella è la sua versione deluxe e che la deluxe della vfc non esiste prendendomi anche in giro. cose da pazzi truffatori, chiaramente domani ritorna il corriere a prenderla e ho preteso anche le spese di spedizioni in dietro
Dove l'hai preso?