Visualizzazione stampabile
-
Io ti consssiglierei un m4 g&g scarellante,sono perfetti tirati fuori dalla scatola e costano sui 150 1660 euro se non ricordo male,comunque hanno un eccellente
rapporto qualità prezzo
-
Infatti avevo buttato l'occhio su un paio di G&G, ma non scarrellanti.. Solo perchè certamente col tempo il sistema di scarrellamento si romperebbe. Spenderei di meno e smadonnerei di meno xD
-
la G&G non ha lo scarrellamento meccanico che hanno le altre marche, ha uno scarrellamento pneumatico che sfiata l'aria in caso di inceppamento dei bb e ti evita di sgranare ingranaggi e piallare il pistone.
-
Ciao ragazzi , è il mio primo topic su questo forum , anche se da quando sono entrato nel mondo del softair vi seguo spesso https://www.softairmania.it/threads/...icon_smile.gif
finalmente dopo un anno di pratica penso che sia il momento di cambiare asg https://www.softairmania.it/threads/...on_twisted.gif. Quella per ora in mio possesso è un ak47 della golden bow il quale mi ha fatto uscire letteralmente pazzo per una miriade di problemi che hanno colpito tutto il fucile dal motorino all'hop up (sul semaforo costa 95 euro , so che non si tratta del miglior fucile esistente ma mi avevano detto che sarebbe stato abbastanza resistente).
Detto questo passiamo al duqnue .. premessa che ho un budget di più o meno 220euro .. i fucili che più mi attirano in questo momento sono in primis lo scar h , il masada e il sig552.
Per quanto riguarda lo scar d/boys secondo voi ci sono toppe modifiche da fare per renderlo affidabile ? stesso discorso per il masada (aek) ..
Sul il sig552 ics so che è messo un po meglio a livello di meccanica .. che ne pensate ?
Ultimamente un amico mi ha fatto pensare anche al gr15 blow back della g&g .. ma vorrei un po più di metallo sotto mano (accetto consigli anche su questo comunque).
ah ultima cosa .. a detta di un ragazzo che gioca da un pò di tempo mi ha detto che uno scar d/boys modificato adeguatamente può battere un vfc .. immagino siano bugie no ? https://www.softairmania.it/threads/...s/icon_eek.gif A quanto ho letto nei vostri forum il vfc è insuperabile visto che lo consigliate a tutti (a tal punto da farci un pensierino ?).
Scusate se la domanda è lunga è farraginosa ma questa volta vorrei fare una scelta più oculata per avere un fucile più duraturo ..
Grazie in anticipo https://www.softairmania.it/threads/...on_biggrin.gif
-
Ciao, sia dboys che a&k avranno bisogno di metterci le mani dentro prima di poterci giocare tranquillamente. Solitamente niente di troppo complicato.
Discorso diverso per la ICS, attacchi la batteria e giochi. Salvo casi particolari non ha bisogno di lavori prima di essere usato. Tra l'altro la meccanica ICS è molto buona, io adoro i suoi ingranaggi (tanto che li monto su tutte le repliche a rapporto standard).
Per quanto riguarda l'altra domanda: una qualsiasi asg puoi portarla a livelli altissimi, dipende solo da quanto vuoi modificarla (e quanto vuoi spenderci). Il fatto è che spendere un patrimonio in componenti su una replica low-cost non ha senso, tanto vale comprarne una di qualità già superiore come base.
Ognuno, comunque, ti dirà che la marca X è imbattibile, è come nel calcio. Alla fine una replica ben curata spara sempre a 40m...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Il gunmetal grey? Non va bene come colore?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ok, questa mattina sono stato da un negoziante di Rovigo per vedere e provare qualche replica, non era super fornito ma qualcosa aveva. Diciamo che ero partito con l'idea di un ICS M4 S.I.R. ma me lo ho smontato subito dicendo che è un fucile che da molti problemi, e ci sono rimasto abbastanza malino...
Mi ha detto di orientarmi su VFC, ma quella cacchio di azienda a quanto vedo fa modelli di M4 che a me fanno abbastanza schifo esteticamente... Tutti con quei RIS lunghissimi o cortissimi, avrei preferito un M4 RIS standard ma non c'è! :(
Mi ha poi consigliato Classic Army, ma io avevo sentito dire che non era tutta sta gran qualità e che spesso di spaccano con facilità.
Quindi eccomi qua di ritorno, ancora più indeciso di prima su cosa comprare.
Faccio una cosa, vi metto qui le caratteristiche che mi piacerebbe trovare nel fucile, poi mi dite voi la vostra secondo la vostra esperienza ok? :)
M4 (possibilmente RIS, Sopmod, SIR)
Full Metal più o meno da 3kg (che è il peso del fucile vero con caricatore pieno)
Marca affidabile
Loghi sulla replica possibilmente reali e non sigle inventate
Fattura generale dei componenti di fattura affidabile
Ok, vediamo se così viene fuori qualcosa, io intanto continuo a cercare... :)
-
Quote:
Fabrizio Caselli
Ok, questa mattina sono stato da un negoziante di Rovigo per vedere e provare qualche replica, non era super fornito ma qualcosa aveva. Diciamo che ero partito con l'idea di un ICS M4 S.I.R. ma me lo ho smontato subito dicendo che è un fucile che da molti problemi, e ci sono rimasto abbastanza malino...
Mi ha detto di orientarmi su VFC, ma quella cacchio di azienda a quanto vedo fa modelli di M4 che a me fanno abbastanza schifo esteticamente... Tutti con quei RIS lunghissimi o cortissimi, avrei preferito un M4 RIS standard ma non c'è! :(
Mi ha poi consigliato Classic Army, ma io avevo sentito dire che non era tutta sta gran qualità e che spesso di spaccano con facilità.
Faccio una cosa, vi metto qui le caratteristiche che mi piacerebbe trovare nel fucile, poi mi dite voi la vostra secondo la vostra esperienza ok? :)
Full Metal più o meno da 3kg (che è il peso del fucile vero con caricatore pieno)
Marca affidabile
Marui sopmod sre, marui cqbr sre, se il tuo budget te lo concede prendi uno di questi
-
Quote:
Fabrizio Caselli
Marca affidabile
King Arms. C'est plus facile.
Ottima base di partenza, forse un po' sacrificato il motorino (un anonimo high torque alquanto lentuccio) e nel 90% dei casi ha una molla da camion.
Per il resto:
- con il peso ci siamo
- loghi Colt (si parla dell'M4A1, i vari VLTOR, TROY ecc riportano -giustamente- i loghi delle case che replicano)
- componenti interni di buona qualità
- prezzo MOLTO competitivo (si parla di poco più di 200 Euro per la versione con le guancette in plastica)
Con quel che risparmi rispetto ad un VFC ti fai un RIS degno di questo nome e vai con Dio.
-
Quote:
Gold Roger
Marui sopmod sre, marui cqbr sre, se il tuo budget te lo concede prendi uno di questi
Belli, anzi bellissimi, le recensioni ne parlano anche bene, ma, come va il sistema di scarrellamento a distanza di mesi? Non si rompe con facilità?
------ Post aggiornato ------
Quote:
Tibbs
Ottima base di partenza, forse un po' sacrificato il motorino (un anonimo high torque alquanto lentuccio) e nel 90% dei casi ha una molla da camion.
Per il resto:
- con il peso ci siamo
- loghi Colt (si parla dell'M4A1, i vari VLTOR, TROY ecc riportano -giustamente- i loghi delle case che replicano)
- prezzo MOLTO competitivo (si parla di poco più di 200 Euro per la versione con le guancette in plastica)
Con quel che risparmi rispetto ad un VFC ti fai un RIS degno di questo nome e vai con Dio.
Davvero interessante questo modello... Che RIS consiglieresti?
-
Guarda se i loghi originali colt non sono una priorità ti consiglierei un m4 della lonestar,costa un po meno di un king arms normale ma in realtà è un king arms già riportato nel joule.Se non ricordo.male ce il modello borter patrol con ris
-
-
Quote:
Fabrizio Caselli
Belli, anzi bellissimi, le recensioni ne parlano anche bene, ma, come va il sistema di scarrellamento a distanza di mesi? Non si rompe con facilità?
Davvero interessante questo modello... Che RIS consiglieresti?
Io non ho mai sentito di un sre a cui si è rotto il sistema di scarrellamento, mai
-
Ok, intanto grazie... Sto comunque valutando seriamente l'M4A1 RIS della Lonestar, sembra davvero un fucile pazzesco e costa 200€...
-
Io non ho mai sentito di un marui che si rompesse :P
Io non ho mai sentito di un marui che si rompesse :P
-
Quote:
Fabrizio Caselli
Ok, intanto grazie... Sto comunque valutando seriamente l'M4A1 RIS della Lonestar, sembra davvero un fucile pazzesco e costa 200€...
I Lonestar sono ottimi come rapporto qualità/prezzo. Lo paghi più o meno come un dboys, ma è un King Arms a tutti gli effetti. I gusci poi sono veramente belli con quella brunitura.
-
Vero, come poi il vero fucile che quel colore brunito... 95% prendo quello...
Il restante 5% mi fa pensare a un fucile Blowback come il Marui M4 Sopmod, ma il prezzo...
-
Sinceramente non ti consiglio un sre come fucile visto che sei stato fermo 7 anni,il lonestar è perfetto per iniziare (o in questo caso reiniziare)
-
Quote:
TheMazzette46
Sinceramente non ti consiglio un sre come fucile visto che sei stato fermo 7 anni,il lonestar è perfetto per iniziare (o in questo caso reiniziare)
Eheheh, si alla fine sarebbe per una questione di maggior realismo in quando scarrella ed ha l'effetto rinculo, ma direi che il prezzo da pagare è troppo elevato al momento... :)
-
Lo SRE è il massimo che puoi ptrovare,certo il prezzo è quel che è ma ci sono le repliche Army che a parte piccole cose sono perfette,e con 300 euro te le porti via nuovo(ad HK costano 150 euro o meno :P)
E' una replica che da soddisfazioni,pensa a mirare e dover aggiustare la mira per il rinculo....solo uno SRE(o GBB) ti da questo
Però se sei stato fermo 7 anni è meglio ripartire con altro,anche solo per un disocrso economico
-
Quote:
Alan Monziani
Lo SRE è il massimo che puoi ptrovare,certo il prezzo è quel che è ma ci sono le repliche Army che a parte piccole cose sono perfette,e con 300 euro te le porti via nuovo(ad HK costano 150 euro o meno :P)
E' una replica che da soddisfazioni,pensa a mirare e dover aggiustare la mira per il rinculo....solo uno SRE(o GBB) ti da questo
Però se sei stato fermo 7 anni è meglio ripartire con altro,anche solo per un disocrso economico
il tuo discoro è giustissimo,un sre è il massimo a cui si possa aspirare per quanto riguarda l'elettrico ma ti costringe ad utilizzare uno stile di gioco che per un novellino o per una persona che è rimasta per molto tempo ferma è estremamente difficile da usare.
-
Quote:
TheMazzette46
il tuo discoro è giustissimo,un sre è il massimo a cui si possa aspirare per quanto riguarda l'elettrico ma ti costringe ad utilizzare uno stile di gioco che per un novellino o per una persona che è rimasta per molto tempo ferma è estremamente difficile da usare.
Beh, preciso che io all'epoca, con il mio SR16 Marui usavo solo ed unicamente caricatori originali da 30bb, mai usato e mai voluto quelli da 300bb... :)
-
Quote:
Gold Roger
Il gunmetal grey? Non va bene come colore?
Hai per caso il codice RAL?
Quote:
Tibbs
Per il resto:
- con il peso ci siamo
Giusto!
Quote:
TheMazzette46
Guarda se i loghi originali colt non sono una priorità ti consiglierei un m4 della lonestar,costa un po meno di un king arms normale ma in realtà è un king arms già riportato nel joule.Se non ricordo.male ce il modello borter patrol con ris
Ancora piú giusto!
-
Quote:
TheMazzette46
perchè scusa? se ti riferisci ai monofilari esistono i maggiorati,e se non vuoi i maggiorati dedicati(che costano un botto) per la serie colt c'è l'adattatore(8 euro in Italia) per i caricatori normali
-
Ah, una domanda importante, a gittata com'è messo questo M4 RIS della Lonestar? 40-50 metri?
-
A 50 metri non ci arriva sicuramente, se cosi fosse sarebbe over sicuramente
-
Quote:
gold roger
a 50 metri non ci arriva sicuramente, se cosi fosse sarebbe over sicuramente
inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
40?:)
-
Non li conosco i lone star, quindi non ti so dire come tiri, ti posso dire che invece un marui sre li fa tranquillamente
-
Ciao a tutti volevo sapere visto che devo comprare il mio primo fucile nuovo (budget 100/140euro) come posso regolarmi per sapere di quali modelli trovo o meno i ricambi o optional.
Ad esempio gli ingranaggi cambiano a secondo dei fucili o seguono degli standard classici?
Vi elenco le mie possibile scelte cosi mi date anche qualche consiglio:
- KALASHNIKOV CYBERGUN AK47 AEG
-FUCILE SG 552 COMMANDO cybergun
-FUCILE SA M7 CLASSIC SPORT LINE AK47
-FUCILE JG WORKS AK47S IN ABS
-FUCILE JG G36 IN ABS
-FUCILE JG WORKS M5-S6 IN ABS
-FUCILE A&K 7793 IN ABS M933
-FUCILE M4A1 IN ABS COLORE TAN G&G
Grazie mille
-
Io direi o l' 7 che essendo classic army ha un' ottima meccanica(ma attento che se ti casca uno sportline si rompe!!!!) o l' M4 della g&g
-
Quote:
mustang4484
Ciao a tutti volevo sapere visto che devo comprare il mio primo fucile nuovo (budget 100/140euro) come posso regolarmi per sapere di quali modelli trovo o meno i ricambi o optional.
Ad esempio gli ingranaggi cambiano a secondo dei fucili o seguono degli standard classici?
-FUCILE JG G36 IN ABS
Grazie mille
G&g
-
Quindi con un G&G sto tranquillo che qualsiasi cosa trovo tutto? Mi hanno indirizzato in negozio verso un sg552 commando della cybergun dicendo dell'ottimo compromesso q u alita/ prezzo.
Voi che ne pensate? Meglio g&g???
Grazie ancora x i consigli
-
Quote:
mustang4484
-FUCILE JG G36 IN ABS
Grazie mille
prendi il G&G
-
Quote:
mustang4484
Quindi con un G&G sto tranquillo che qualsiasi cosa trovo tutto? Mi hanno indirizzato in negozio verso un sg552 commando della cybergun dicendo dell'ottimo compromesso q u alita/ prezzo.
Decisamente sì, meglio il g&g
-
Quote:
mustang4484
Chiedi all'oste se il vino é buono?
Questo splendido e inimitabile sg552 della cybergun dalle ottime prestazioni e dall'ottimo rapporto tra qualitá e prezzo é un comunissimo gold bow che trovi in vendita a 100/120 euro piú spese di spedizione...
La Cybergun é una azienda francese che detiene i diritti per i loghi originali di alcune case produttrici di armi e rimarchia le asg low cost...
Contrariamente a ció che si pensa gli osti non sono persone cosí affabili e gentili;)
-
1 allegato(i)
Alla fine ho deciso di orientare la mia scelta su un G&G WASP gr16
Allegato 190989
Qualcuno mi sa dire che capienza ha il calcio? Se c'è qualche user che lo possiede, le dimensioni mi farebbero proprio comodo ^^
-
Quote:
delio_kr
Alla fine ho deciso di orientare la mia scelta su un G&G WASP gr16
Allegato 190989
Qualcuno mi sa dire che capienza ha il calcio? Se c'è qualche user che lo possiede, le dimensioni mi farebbero proprio comodo ^^
Mio dio quanto è brutto, ha uno spegnifiamma......
Comunque nel calcio ci entra sicuramente una lipo
-
Ciao a tutti. Ieri ero andato per prendermi la pistola e ho optato per una a gas. Il venditore mi ha fatto vedere un bel pò di pistole . Tra cui di due mi sono innamorato, una è la 3px4 costum gas scarellante H.K, e l'altra è la pistola1911 HI 4.3 deserti warrior .
Cosa mi consigliate fra le due?
-
Quote:
Gold Roger
L'esteica è, come sempre, soggettiva ;)
-
Quote:
Gold Roger
Concordo....
Quote:
delio_kr
L'esteica è, come sempre, soggettiva ;)
Credo che qui abbiamo raggiunto il brutto universale:p
Poi dipende se vuoi giocare a softair o se ti serve per fare reenactment di killzone3...
Scherzi a parte l'importante é che piaccia a te...
https://www.onwebinfo.com/wp/wp-cont...eme-online.jpg