nessuno sa darmi informazioni su questo modello !? :-|
Visualizzazione stampabile
nessuno sa darmi informazioni su questo modello !? :-|
wei raga martedi o mercoledi mi arriva un mp5 navy ras della golden bow...posso aggiungermi a voi?posseggo anche un m4 spero nn mi consideriate un traditore dell'mp5 eh?!?! .:bho::sbonk::rock::spank::shocked!::climb::drunks ::allah3:grab:
tranquillo albe!! #68!!
ecco la lista:
- n1nja
- reeks
- mephisto
- camparoby
- trip_is_now
- vuota
- synstar
- 666jfk666
- fantastic
- spiggy_
- justy
- ten.joker
- stalker
- vuoto
- alex8387
- fox-xlegio
- vassili
- lpoz ->cambiato nick in _viper_
- sonny.86
- hakane(l'unica ragazza dell'mp5 fan club!!onore a lei!)
- !!nitro!!
- ferro
- vuoto
- shinobi
- silks
- vuoto
- corvo
- jack85
- sorian
- homercole
- leandrobz89
- deadeye
- enrico.83
- pitonci69
- astore
- denton
- luxiron
- darksaid
- pavel85
- homer8
- klaus nikopol
- alexone85
- karl
- pepex°cobra
- kurz86
- istrice
- flex
- ragno
- ballo
- robyhood
- socrates
- buttered
- djjd90
- thesorrow
- qusy86
- edd1e
- madwin
- g.mario
- killers
- l_zeus-b
- enthagost
- softair
- yankee
- chicco85
- latrino
- dj.cats
- nitroo
- albe87
salve a tutti, vorrei unirmi a questo club, essendo il mio unico fucile un mp5 a5 marui ! mi prendete ? :-d
benvenuto nel club! anch'io posseggo un unico fucile: mp5-a5 marui come il tuo (ma sicuramente moooolto più vecchio)! :)
benvenuto anche da me e il mio a4 (sulla via del custom) :-d
grazie per il benvenuto !
sono decisamente inesperto di questo sport, ma spero di rifarmi presto !
farò tesoro sopratutto delle varie sezioni "stickate" nel mp5 fan club forum, anche perchè il fucile che possiedo è usato (e avuto tramite terzi) quindi farò in modo di metterlo al 100% (funziona già bene, l'ho usato per un paio di game, però presenta ancora i classici problemi da mp5, sopratutto pescaggio, e controllerò, con molta calma, se c'è possibilità di renderlo più solido e durevole possibile) .
grazie ancora a tutti !
aggiungendo il neoarrivato zell, ecco la lista aggiornata:
- n1nja
- reeks
- mephisto
- camparoby
- trip_is_now
- vuoto
- synstar
- 666jfk666
- fantastic
- spiggy_
- justy
- ten.joker
- stalker
- vuoto
- alex8387
- fox-xlegio
- vassili
- lpoz ->cambiato nick in _viper_
- sonny.86
- hakane (l'unica ragazza dell'mp5 fan club!!onore a lei!)
- !!nitro!!
- ferro
- vuoto
- shinobi
- silks
- vuoto
- corvo
- jack85
- sorian
- homercole
- leandrobz89
- deadeye
- enrico.83
- pitonci69
- astore
- denton
- luxiron
- darksaid
- pavel85
- homer8
- klaus nikopol
- alexone85
- karl
- pepex°cobra
- kurz86
- istrice
- flex
- ragno
- ballo
- robyhood
- socrates
- buttered
- djjd90
- thesorrow
- qusy86
- edd1e
- madwin
- g.mario
- killers
- l_zeus-b
- enthagost
- softair
- yankee
- chicco85
- latrino
- dj.cats
- nitroo
- albe87
- zell
- delvee
ci sono alcuni posti vuoti, direi di assegnarli ai prossimi arrivati!
wei raga mi è arrivato qst fantastico mp5 navy quello con il ras...ora x prime cose devo mettere boccole in metallo, variatore di fase dello spingipallino (quello che si mette sull'ingranaggio semidentato x fare arretrare prima lo spingipallino) molla da 1joule e gommino hop up systema, e spessorare dove si inseriscono i caricatori in modo di nn farli ballare x nn fargli perdere nemmeno un colpo e poi è perfetto...l'unica pecca è che il calcio ha solo 2 posizioni. corto o lungo azz..e visto che nn sono tanto alto e quindi braccia nn lunghissime dovrei metterlo a metà corsa, troverò un sistema...poi vorreo customizzarlo fuori ma nn so che mettergli a parte il silenziatore, voi che consigliate?
ciao,
scusa ma cos'è il "variatore di fase dello spingipallino"?!?!?!?! mica ho capito!!!! a che servirebbe?!
il calcio, mah, secondo me la posizione intermedia è abbastanza inutile, utile (nel softair) solo se lo vuoi appoggiare contro il petto, contro la spalla mi sembrerebbe comunque troppo corto!
esteticamente... silenziatore (io ce l'ho messo, non silenzia - beh un pochino sì sulla lunga distanza, ma non troppo... poi l'ho tolto perché è ingombrante!), aimpoint o eotech... direi basta, essendo navy ha già la torcia integrata... e poi è già bello di suo! :)
grazie robyhood per avere assegnato il numero di tessera ad albe..
albe io il calcio l'ho tolto completamente..secondo me è solo peso inutile in questi fucili..può avere senso quando usiamo una replica per il cecchinaggio,ma dato che non è,o perlomeno non dovrebbe essere,il caso dell'mp5 ritengo,appunto,il calcio un accessorio superfluo.
shinobi ci puoi già dare qualche news sulle modifiche oppure vuoi tenerci al segreto di tutto??
il cosiddetto variatore di fase non so a quanto serva..dipende dagli ingranaggi e dall'astina che si montano..se usato con ingranaggi e astina sbagliati provoca più danni che altro
ma nn è il navy quello con la torcia...è questo quello che intendo
cmq il variatore di fase che dicevo è un nottolino che si applica sull'ingranaggio semidentato che fa in modo di fare arretrare prima lo spingipallino incamerando prima quei pochi millesimi di secondo il pallino nell'hop up togliendo il problema dei vuoti
ah, non sapevo che esistese quel "nottolino"! non si finisce mai di imparare! :)
comunque il navy è quello con la torcia integrata, quello nell'immagine non ho idea di cosa sia... sembra un modello customizzato da scatola, ha il ras anteriore con maniglia strana (non è quella del pdw o kurz, assomiglia più ad un colt senza grilletto), spegnifiamma del pdw e calcio di quelli nuovi... boh?!?!?!?!
quello credo che sia l'mp5 ras della jing jong
del ciufile intendi?
all'interno per ora monta:
- gearbox rinforzato
- boccole in metallo
- terna ingranaggi ics
- testa pistone e testa cilindro in alluminio systema
- spingipallino antivuoto
- molla sp100
- hop hup systema
....mancano un bel motorino ht e forse una canna di precisione, per quanto inutile
l'esterno è invece agli albori, per ora diciamo che è stato trasformato in un navy, con l'aggiunta di slitta e dot olografico...mancano ras, silenziatore, grip, e poi penso aimpoint che forse ci sta meglio. niente di particolare, tutti pezzi comuni, però dovrebbe cambiare completamente faccia rispetto a quando l'ho preso :-d
p.s: confermo, quello della foto è l'mp5 ras della jg...anche se sulla scatola a volte viene chiamato navy
ma il ras c'è già!!!!
robyhood ma stai parlando del mio?se si. quell'mp5 esce gia cosi come dici tu con il ras e tutto il resto...io vorrei customizzarlo ma c'è poco da customizzare ...voi avreste qualche idea?io tipo oltre al silenziatore e alla torcia davanti della king arms e magari al massimo un red dot (nn quello a tubo) nn saprei cosa mettere...come vi sembra qst mp5?
oooops! ho sbagliato, pensavo che shinobi si riferisse alle modifiche consigliate al tuo mp5, invece parlava del suo! sorry! :)
in effetti c'è poco da metterci, al limite sostiturei il grip che, senza offesa, è un po' bruttino (più che altro non è il grip classico dell'mp5, ma magari così fa ancora più custom! :p), per il resto mi sembra che abbia già tutto... c'è già anche l'anello porta aimpoint da quanto vedo dalla foto!
quindi torcia, silenziatore (ma in un'arma così corta devo dire che dà fastidio, provato in 2 game e non più usato... l'arma corta ha il pregio di essere maneggevole, col silenziatore diventa solo più ingombrante, anche se fa figo ;))...
al limite un laser su una slitta libera del ras, ma è poco utile nel softair (specie di giorno), oltre che pericoloso per gli occhi altrui...
potresti optare per un accoppia-caricatori, è utile ed influenza anche l'estetica...
mmm... mi avete fatto venire voglia di postare una foto del mio "bimbo", dopo vado a farla! :d
ma :arcilol:
cmq a quel modello in effetti c'è poco da aggiungere, anche se le slitte permettono di sbizzarrirsi
il silenziatore è in effetti una scomodità (tanto non silenzia e ingombra solamente). al massimo si potrebbe optare per uno corto, tipo il delta della king arms (io penso di mettere quello o uno simile)
infatti ho ordinato un silenziatore della king arms da 110mm...penso sia quello che intendi tu
io l'ho preso da 20 di quelli "light" (leggerissimo) perché mi sembrava più proporzionato a quelli reali che montano sull'mp5 e perché speravo che silenziasse un po' più, risultato: figo è figo, ma ingombra e non silenzia affatto, al massimo ovatta un po' più il suono frontalmente sulla lunga distanza.
o meglio, che non silenziasse lo sapevo, ma avevo letto che rendeva comunque più basso il suono come tonalità, non volume, rendendo più difficile percepire da dove viene... mah, troppe pippe mentali si fa la gente, mi sa! :p
magari un silenziatore da 110 mm come hai ordinato tu non dà troppo fastidio!
l'ho preso corto xchè almeno posso metterlo anche sull'm4a1, altrimenti troppo lungo sull'm4 me lo trasformava in una contraerei
beh in effetti non hai tutti i torti! :p
che m4 hai? io pensavo di prendermi un ics prima o poi per tenerlo nel boschivo, tenendo l'mp5 (e mai rinnegandolo!) per i cqb... ma siamo ampiamente ot! :p
in effetti...
salve raga scusate una cosa come si fa a diventare un membro di questo fan-club? ne sarei onorato fate sapere grazie
arruolato!!!sei il #70
grande raga!!!! grazie mille!!! e adesso dovrei mettere il logo giusto?
beh, direi, e devi andarne fiero! :d
ciao a tutti!! eehhh da quanto!! ..come stai reeks?!
ecco una fotina del mio cucciolo xd ...in modalità fuck
https://img260.imageshack.us/img260/...o010uv3.th.jpg
https://img507.imageshack.us/img507/...o005lx1.th.jpg
:allah:
che ve ne pare?!
bell'attrezzo! ma... non il megacaricatore, ti pregoooo...!!!!
..x questo è in modalità fuck :):wink2:
cmq i caricatori a banana sono il + grande difetto di questi dannati mp5...ti assicuro che un caricatore a tamburo (che devo cambiare con uno elettrico economico marca a&k probabilmente) è veramente la risoluzione di tanti problemi...apparte questo ho anche quelli da 200 ehh ..ne ho 4 di cui 2 messi insieme con l'accoppiatore........
che ne pensate dei caricatori classic army da 440bb o cinesate da 500bb circa???
io sinceramente non ho problemi di pescaggio coi miei caricatori da 200bb, l'importante è che la molla sia sempre ben tirata!
thesorrow... https://www.softairmania.it/showthread.php?t=36179
:runsaway:
wow ragà avete dei fucili da fare sul serio invidia!!!! complimenti a tutti!!io sono in fase custom...
siamo tutti in fase custom xd!! ...grazie quisy ;)
ps: robyhood se i caricatori da 200 dell'mp5 non ti hanno mai dato problemi credo che gesù ti abbia prescelto come suo messia xdd
ciao thesorrow!!tutto bene te?
ti dirò..quel caricatore non mi dispiace neanche tanto..il problema è che in torneo è inutilizzabile secondo me..almeno un altro devi portarlo per sicurezza..e tra l'effetto maracas del primo in uso,e dell'altro(dove si potrebbe mettere??in un ipotetico zaino?!),tanto vale che si giri con un grande freccia illuminata sopra la testa con scritto "sono qui!"