mmmmmmse non sbaglio anche la guarder..possibile???
piccolo ot
uèèèèèèè.....va chi e rientrato all'ovile.....ciao deff
Visualizzazione stampabile
non è il nine ball...questo sicuramente...l'ho preso da pirpipà ....solo che in catalogo ha solo il laylax...ma il mio non è quello...è di una marca altrettanto conosciuta...sapete indicarmene qualcuna cosi vi dico qual'è? ora mi sfugge il nome :d
systema....classic army....prometeus....acme....findus....
bhè non sapevo la systema e la classic army facessero hu per vsr10....comunque se ho detto che non è laylax non sarà neanche prometeus o sbaglio ? :d
domanda:
volendo acquistare un vsr della well, che molla dovrei comprare per stare entro il joule?
dove si compra la suddetta molla e altri pezzi di ricambio compatibili come una canna di precisione?
grazie
ecco il mio è dedicato....cavolo non ircodo ch diamine di marca è...è apposito per vsr10...
ciao a tutti
mi sto dando un po' allo sniper e ho ripreso dai meandri del mio box un adorato vsr10 marui color legno ma volevo sapere da voi se per iniziare a fare sniper si può lasciare anche così o bisogna farci un po' di modifiche??
è tutto originale? che versione è? quello senza hop-up? se è senza hu ti consiglio di rimetterlo li dov'era :d...se invece ha l'hu va benissimo per iniziare...prendi pallini buoni e vai :d
p.s. forse la molla sarà snervata se è vecchiotto...ti consiglio di cambiarla ma poi dovrai fare attenzione al denti di scatto che dovresti prenderlo in acciaio della laylax
non ricordo dove ma avevo letto in giro per il forum di un vsr senza hu....mmm mi sa che mi confondo con una cinocopia scusate :d
il vsr color legno è il real shock.....simula(:crazy:)il rinculo con un contro pistoncino(se non erro)la sua peculiarità è il rumore esagerato
forse si confonde con una vecchia versione di m24
raga problemuccio che non riesco a risolvere...ho preso un vsr10 della well per vedere come va...cambiato la molla....fatte tutte le classiche modifiche hm...cambiato il gommino con un king arms ...ma il fucile tira leggermente a destra....arrivato un certo punto curva letteralmente...che può essere?
smonta, pulisci il gommino per bene e rimonta con attenzione intanto, dicci come va poi vediamo se il problema è altrove.
consigli su come pulirlo????cosa uso?
hop up:
da safarà o da gm non trovo gommini hop up marui o systema o cmq "blasonati", hanno solo king arms, laylax ed un anonima "nine ball"
quale dovrebbe essere il migliore e dove reperirlo?? anche per pm vi ringrazierei parekkio
ok risolto...nessun problema di hu....era il reggicanna alla fine della canna che si era storto e deviava i pallini...tutto risolto ;)
i primi aps2 erano senza hop up...ne ho provato un uno....in compenso per compensare tiravano delle lecche a 3j....mah
ciao, qualcuno ha informazioni sul kit della king arms per convertire il vsr 10 a gas??
mai sentito! io preferirei tenerlo a molla anche perché questo kit dovrebbe costare una fucilata :snipersmile:
secondo me è na mezza cagata, il gas lo devi buttare direttamente in un buco sul lato del cilindro e poi scusami... vuoi un fucile a gas e ti prendi il vsr?
le conversioni danno tutte un sacco di problemi , a mio parere se hai un bolt a molla tientelo a molla, altrimenti rivendilo e compratene uno a gas originale.
;)
lascia perdere il vsr a gas....
domanda: voglio allungare la canna del mio vsr 10...vorrei sapere qual'è la più lunga e prestazionale in commercio e dove reperirla on-line (mandatemi pm se avete link utili)
grazie
salve a tutti, volevo sapere qual'è il migliore dei vsr-10 low cost. in base alle vostre esperienze, quale mi consigliate? l' m6 della swiss arms mi hanno detto che non regge il confronto, o sbaglio?
scusatemi se ho sbagliato sezione o altro, è che non sono esperto di forum ed è già tanto se sono riuscito a mettere il messaggio. :)
grazie in anticipo.
scusate ancora, in più mi sapreste consigliare chi lo vende online e che venda anche un ottica?
prendi un vsr10 della well...ti mando link in pm ;)
riquoto me stesso e aggiungo un'altra domanda...guardando sul sito della pdi ho visto che differnziano il bull barrel cup da quello per g-spec a quello per pro sniper...cosa cambia? la filettatura? o si possono montare entrambi senza prob???
per chi non lo avesse capito parlo praticamente del pezzo finale della canna esterna che si avvita su quest'ultima e serve anche per tenerla ferma...
la canna del pro è rastremata verso la fine....quindi cambia il diametro......allungare eccessivamente la canna potrebbe dare una diminuzione di potenza,stai sulle canne dedicate e sei tranquillo
so che può abbassare la potenza e compenserei con la molla...ma mi domando...ne vale la pena allungarla? oppure consigli di tenerla lunghezza normale ma semplicemente calibrata?
metti una km o simile e stai apposto.
quoto aprovel.....le alabarde spaziali lasciale ai robottini jappa
ok allora ne prendo una lunghezza normale ma di precisione...marca e negozio dove acqistarla? flaka so che tu lo sai ...attendo ansioso un tuo pm gentilmente :)
ciao ragazzi, spero possiate darmi qualche consiglio data la mia totale inesperienza. ho acquistato una settimana fa un vsr della well: lo provo e mi accorgo che il pallino esce con una traiettoria deviata rispetto alla direzione della canna, spara storto. insomma, dopo un paio d'ore mi accorgo che il foro nel tappo rosso avvitato all'estremità della canna non è perfettamente circolare, anzi è sbilenco rispetto alla canna, che si intravede dietro. lo svito, pensando di eliminarlo, ma mi accorgo che il tappo fa da supporto alla canna, che senza di esso si muove liberamente. disperato, prendo un trapano con punta da muro da 8 mm e allargo il foro nel tappo, lo riavvito e faccio qualche tiro: il fucile ora tira bene, anche se qualche colpo svalvola lateralmente (ma penso che questo sia abbastanza normale, diciamo che su 10 colpi, 3 non colpiscono un bersaglio di 20cm di diametro a 20m di distanza). secondo voi ho fatto una cosa intelligente? esiste la possibilità di sostituire il tappo con uno di migliore qualità, stampato in modo decente? grazie mille per l'aiuto
potresti montare i ferma canna appositi e l'attacco per il silenziatore dedicati per il vsr-10 marui..
esteticamente verrebbe una schifezza, comunque non ci sono alternative perchè non penso ci sia un negozio che venda il tappo; potresti trovare qualcuno che te lo rivenda usato (magari ha messo il silenziatore), oppure il silenziatore mettilo tu stesso, ma in definitiva puoi anche tenertelo così come è
ho avuto lo stesso problema e ho risolto limando l'interno del tappo.
poi con cura ho spessorato la canna con del materiale fonoassorbente, praticamente ora ho la canna del vsr piena. con cura! intendo che la canna interna sia perfettamente dritta!
avrei una domanda... siccome ho fatto uno sbaglio e ho preso una canna 6.03 per il mio vsr....ma chiaramente non va bene l'hop up... mi spieghereste gentilmente cosa è e come funziona il pss10 air seal hop chamber?
sarebbe risolutivo per montare canne aeg nel vsr? e soprattutto è difficile da montare?