Visualizzazione stampabile
-
ho fatto una prima pulizia sommaria del 3d.
come più volte detto da r6 e kam, invito tutti i partecipanti a questa discussione, a mantenere un contegno adeguato (siamo su un forum pubblico), motivo per cui da questo momento in poi se si và oltre il seminato si procede di infrazione.
capisco il vostro (e mio) disappunto su come è andata la trasmissione, ma non per forza di cose si deve scendere a livelli da osteria; la stessa cosa può essere detta senza arrivare ad insulti od offese personali.
tnx
gat
-
io però ci sono rimasto male :cry: tanto....
signor moralista guardi cosa può essere il tanto odiato softair https://www.softairmania.it/showthre...light=telethon
-
si può aprire solo per oggi una sezione nuova chiamata "osteria nummero 1000" dove poter parlare in scioltezza?
hahaahahahahha, sdrammatiziamo un pò dopo il servizio rovinato da un cretino anzi da un bm
-
Quote:
Originariamente inviata da
karma996
le parole dette nel servizio sono state perfette, immagine ok, protezioni, tappi rossi, il legale, la storia del coni, lo sport, i tornei... tutto giusto.
e sopratutto a game finito anche tolto i caricatori per fare bella figura :d:d:d
-
Quote:
diossina_jrsat
e sopratutto a game finito anche tolto i caricatori per fare bella figura :d:d:d
e avevano tutti la volata rossa :roftl:
-
Quote:
gatling
ho fatto una prima pulizia sommaria del 3d.
come più volte detto da r6 e kam, invito tutti i partecipanti a questa discussione, a mantenere un contegno adeguato (siamo su un forum pubblico), motivo per cui da questo momento in poi se si và oltre il seminato si procede di infrazione.
capisco il vostro (e mio) disappunto su come è andata la trasmissione, ma non per forza di cose si deve scendere a livelli da osteria; la stessa cosa può essere detta senza arrivare ad insulti od offese personali.
tnx
gat
grande gat! e' più o meno lo stesso discorso che ho cercato di fare in precedenza...solo che non sono molto dotato di diplomaticità.:right:
-
c'era uno che sul silenziatore (non avendo lo spegnifiamma rosso) aveva messo due strisce di nastro isolante rosso!
-
dai non credo che sia riuscito a rovinare il servizio, alla fine chi è intelligente e non prevenuto va oltre delle critiche spicciole e poi il collegamento col campo lo trovato molto bello.
magari si poteva impiegare qualche secondo in più per descrivere il funzionamento delle asg, ma alla fine è gia un successo che si parli di softair su raidue con collegamenti in diretta.
-
Quote:
fox ita
kam non è questo il discorso...non è una questione del tipo "chi se ne frega tanto giochiamo lo stesso".
il servizio trasmesso su rai due è un servizio a livello nazionale, è vero che il softair ormai è conosciuto praticamente ovunque e sempre piu praticato, ma sono sicuro che sarai daccordo con me che sentire dire davanti a tantissime persone che hanno guardato quel video che noi siamo guerrafondai, fascisti, che è un offesa per queli che fanno questo per lavoro.....fa male e da decisamente fastidio, mi sembra che molti operatori dell'esercito, carabinieri ecc pratichino il softair....finchè le offese e i pregiudizi sono in una stretta cerchia (per esempio spiegare il softair ad amici che non lo conoscono) è una cosa, ma sentirsi dire queste cose false in diretta nazionale.....penso non sia tanto bello
fox sono 16 anni che me lo sento dire, la gente non cambia, e offrire il fianco è la peggiore mossa da fare, se vogliamo uscirne dobbiamo cercare pubblico nei giusti ambienti, giochi on line, attività sportive, caccia,etc etc ..ma in aperta tv dove è normale che vi sia il contraddittorio, bisogna evitarlo.
-
Quote:
iakopo
c'era uno che sul silenziatore (non avendo lo spegnifiamma rosso) aveva messo due strisce di nastro isolante rosso!
vero :-d
comunque non tutti menomale sono come la gente che stava in studio, io per esempio da tutte le persone che non conoscevano il softair e ce n'ho parlato non mi hanno mai dato lìimpressione che gli faccia disgusto oche siano contrari, segno che la gente sta cambiando, i giornalisti no