vuoi aprire l'm14 marui??
io lo considero inutile.....usa una 8,4 ( che poi 8,4 nn è perchè se vai a vedere il voltaggio effettivo qualunque batteria 8,4 ti da + o - 9 come voltaggio)
Visualizzazione stampabile
vuoi aprire l'm14 marui??
io lo considero inutile.....usa una 8,4 ( che poi 8,4 nn è perchè se vai a vedere il voltaggio effettivo qualunque batteria 8,4 ti da + o - 9 come voltaggio)
e' troppo tardi. ormai la caz...a e' fatta speriamo bene e ci diamo una tastatina nelle parti basse.
aspetto di testarlo domenica in gioco e vi sapro' dire.
comunque e' la piu' bella asg che c'e'!!!
xò porca vacca una santa regola degli m14 marui è......non aprirli mai
speriamo bene che nn si sia successo niente e che tu abbia aperto tutto cn cautela senza fa strunzaten :)
sono tre anni che uso l'm14 marui (circa 90.000 pallini sparati)..mai avuto un problema..
sta solo perdendo un pò la forza della molla..ora come ora si aggira sugli 0,85j...sono indeciso se aprirlo (rischiando) o tenerlo cosi...
che en dite..ne vale la pena?
ragazzi mi spiego meglio -
m14 marui acquistato sul ns mercatino di dichiarati mesi 9 che al misuratore esce a 0,75 con hop up aperto al massimo e pallini da 0,20.
non discuto sulla necessita' di tenerlo originale ma un po spompato era di sicuro, quindi tenuta gruppo aria e molla erano una scelta obbligata.
ammetto che dal momento che lo devo aprire la voglia di metterci gli ingranaggi rinforzati per usare le 9,6 e' stata grande, anche perche' cosi' posso intercambiare le pile delle altre mie adorate asg -( m4vltor ka + scar ca). comunque ormai e' fatta e a questo punto mi chiedo: con gli ingranaggi rinforzati in metallo, posso usare le 9,6 o e' meglio tenere un rof piu' basso e utilizzare sempre le 8,4.
ciao a tutti e grazie dei preziosi consigli.
vai su cyma, ieri ho smontato un m14 agm e fa schifo in tutto..a parte la meccanica, tosta ma poco curata, l'agm ha anche la vernice che va via con lo sputo, e mi è arrivato pure con l'outer storta..vai sul cyma, è meglio in tutto, dalle rifiniture alla meccanica!
concordo.io posseggo l'agm;la vernice va via facilmente,il "metallo"agm è poco resistente e induttile quindi inadatto a qualsiasi tipo di lavoro,la meccanica è poco curata.su due asg che ho tutte e due agm (m14 - mp40) ho riscontrato problemi:il primo è a riparare (problemi meccanici e batteria scadente[ni-cm]) l'altro ha la batteria rotta :mucca::mucca::mucca:
comprate cyma o jg :right:
allora ho fatto una cazzata a prendere un agm :( però spara bene...la meccanica non te lo so dire ma fido degli altri che hanno il cyma...
beh per quanto riguarda il tiro è impeccabile.una buona manutenzione (come dio comanda in ogni low cost e non solo) rende qualsiasi fucile perfetto (quasi) :perfetto:
alla fine servono come prime esperienze meccaniche/assemblaggio/custom...
appena riparato il mio provo a farlo diventare un gewehr...forse :asd: