di niente![]()
di niente![]()
e ma bhe ora mai la cagata l ho fatta da ignorante pero almeno adesso l otturatore funziona hihihih e sinceramenete rimango perplesso da questa cosa
ciao a tutti. io sò di voler prendere un m14 marui. sono indeciso tra il socom in fibra a canna corta o quello verde (o wood) a canna lunga. immagino che cambi solo la lunghezza della canna. qualcuno sà se questa differenza si sente molto a livelli di precisione? consigli?
ah, dimenticavo, sapete anche se ne socom l'ottica è solo in posizione frontale?
grazie
Ultima modifica di Taz; 18/04/2009 a 22:18
bhe quei 10cm di canna ti assicuro non cambiano niente
la canna interna è la stessa io ho sia usato l' m14 che il soc16 e tirano tutti e 2 uguali.....precisione da far paura.
io ti consiglio il soc16 marui perchè personalmente lo reputo + bello di estetica ( ma è un giudizio espressamente personale ) e forse è + maneggevole in certe circostanze
per montare una ottica in maniera normale sul soc. come in un m14
devi comperare la slitta a parte....
sono stato possessore di un m14 ed ora ho il soc 16
con il soc mi muovo molto meglio, anche in situazioni di vegetazione fitta
comunque penso che sia anche relativo all'altezza, io con i miei 170 cm.
mi ci sentivo molto goffo con quell lungo, adesso e' solo puro divertimento![]()
salve a tutti.
neo possessore di m14 marui - sto apportando modifiche agli ingranaggi per poter montare batterie mini 9,6v 1300 che gia' intercambio con le alre asg che ho.
ho letto spesso sia qui che su altri post che andare oltre le 8,4 comporta rischi per la salute del marui in specialmodo.
cambiando gli ingranaggi originali con quelli in acciaio, lasciando il motorino originale e agendo su una buona molla, la batteria puo' considerarsi compatibile o no?
problemi di pescaggio e sgranatura sono i piu' comuni, ce ne sono altri?
grazie a tutti da un new m14 fan.