Visualizzazione stampabile
-
il g36 nn lo abbandonerò mai! ma un aug phantom phantom, me lo farei davvero... kakkiarola... se solo avessi i dindi... :cry3:
l'ottica star, x me, è una ciofeca!!! io, fortunatamente, ho comprato il maniglione usato e, fortunatamente, con il rail... con sopra un reflex ho il miglior, imho, sistema di puntamento mai visto...
fantastico... ma l'ottica nn sono neanke riuscito a collimarla! una cosa impressionante! bha! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da turbotak
quella ci entra turbo ma ci fai veramente poco... o prendi la batteria che ti hanno già suggerito (non importa ordinarla da h&k... ce l'hanno qui oppure prendi (come ho fatto io) una gp nimh 9.6v 1100mah... spunto veramente notevole e più facile da inserire della sanyo
-
cavolo mi dimentico sempre di klaus... :cry3:
le gp col freddo soffrono molto... sono nimh... :s per il resto ottime... come anche le kan.
-
infatti l'ho ordinata da klaus, ma a me serve solo di riserva xche ho il calcio custom con una grossa.... sto montando un deviatore a due fasi (o come si chiama) in modo che se in combat mi finisce in situazioni critiche quella dietro premo un tastino e ho quella tampone pronta .... se volete faccio una foto appena finisco ...
avevo lo stesso sistema nel mc51 ed andava da dio...
cya !
-
si falla... è sempre una cosa utile ed una bella idea.
-
help !!!
qualcono mi sa dire se posso montare un maniglione marui su un ca ??
il materiale o il colore sono simili??
grazie 1k
-
dovrebbero essere 100% compatibili. per quanto riguarda il materiale, il colore è molto simile... ma il marui è di plasticaccia e nn fibra di vetro.
la classic quando fa le cose le copia spudoratamente nn inventa mai niente di nuovo... :wink2:
-
roger ... peccato che sia in plastica .... ci studio un attimo ...
tnk's tak
-
vedrete che custom che tiro fuori :twisted: :twisted:
appena arrivano tutti i pezzi !!!!!! :surprise:
-
attendo impaziente il nuovo nascituro... :wink2: