:p si infatti...
Visualizzazione stampabile
:p si infatti...
anche da saddafà son finiti e arriveranno tra un mesetto (alzeranno sicuramente i prezzi dato la richiesta)
salve a tutti... ragazzi mi dovete dare per forza una mano voiiii... ho intenzione di prendere questo fucili della g&p però la versione con calcio crane... ho intenzione di prendere una batteria 8,4 però non so quale e ne dove acqustarla???? poi voglio prendere anke un caricatore magg. o da 300 o 450bb ma non so di ke marca e ne dove mi convine prenderlo... risp vi prego... il fucile lo voglio prendere su www.armysport.it
dommy1985 leggiti le precedenti pagine c'è scritto tutto,che batteria viene consigliata e quale no idem per i caricatori
grazie dario ;) solo ke le stavo leggendo e solo un paio di cosette non sono riuscito a capire... cioè i caricatori da utilizzare sarebbero quelli dell'm4 ed m16 ??? poi ho capito ke meglio utilizzare una 8,4 per la batteria...
qualcuno mi dice il rof di questo "mostriciattolo"?
con una li-po xp xtreme power saf07034 7.4v 2200 mah 25c/50c
1080 bb al minuto
1 è una lipo 7,4
2 18bb al secondo non sono pochi.
3 prova una 11.1 e vedrai quanti ne fa al secondo.
io so solo ragazzi che sputa davvero tanti pallini.
uso una 9,6 2200 mhi, mai avuti problemi, e tendo a precisare che non sparo tre colpi alla volta, gradisco raffiche ben sostenute.
mitico il mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fa spavento