ricordo che il cilindro non ha il foro di compesazione... e questo influisce se si accorcia troppo la canna
Visualizzazione stampabile
ricordo che il cilindro non ha il foro di compesazione... e questo influisce se si accorcia troppo la canna
Qualcuno riesce a dirmi dove posso trovare l'anello della cinghia mono punto?
Perchè ho notato che è diverso da quello standard che si trova comunemente
Salve ragazzi il mio (che ho preso usato)monta una grip moe non so se comerciale o originale ma fa fare al motorino un rumore indescrivibile ,qualcuno sa se è come per gli ics che devono avere un inclinazione particolare o è una questione di stampe come le moe sui fucili normali che basta dare una limatina alle imperfezioni e risolvo?grazie mille
L'anello cinghia dovrebbe essere quello per ptw e gbb, quelli per AEG non montano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Andrea ti consiglio di vericare anche il gearbox perche il mio era spessorato da cani e il centrale mi grattava la boccola del conico ed il fucile faceva un rumore terribile
Già provato a montare il tubo classico e in effetti monta ma bisogna apportare delle piccolissime modifiche
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk
io ho addirittura trovato il centrale che grattava la boccola del conico, e la boccola limata in giro per tutto il gb
IDEM quindi :)