Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
@rigel......si la woodland va bene,la rete da pesca......dipende,se è a monofilo di nylon la vedo male,meglio le nasse morbide,comunque la trama da 2cm è perfetta
vero, il monofilo in nylon anche se sembra resistente dopo non molto tende a rompersi da solo diventando molto fragile per via degli agenti atmosferici.
-
Quote:
johnny91
mi state dicendo che c'è la possibilità che il fruttivendolo sotto casa ha la yuta a costo zero/basso?:shocked!:
voglio la conferma perchè non ci credo. la sto cercando come un forsennato nei negozi da molto tempo senza risultati.
io sono riuscito a reperire una decina di sacchi in juta , fuori da un discount, li usavano per le patate....eh eh eh..!
-
ma al discount chiedo alla cassa/commesso o frugo in quei cassoni enormi delle immondizie sul retro in modalità barbone (con tanto di camuffamento:asd:)?
-
Quote:
johnny91
ma al discount chiedo alla cassa/commesso o frugo in quei cassoni enormi delle immondizie sul retro in modalità barbone (con tanto di camuffamento:asd:)?
io ho chiesto al fruttivendolo sotto casa e me ne ha regalati 4 sacchi ^^. comunque dovesse servirne altra faccio cosi anche io lol.
Quote:
@rigel......si la woodland va bene,la rete da pesca......dipende,se è a monofilo di nylon la vedo male,meglio le nasse morbide,comunque la trama da 2cm è perfetta
di reti da pesca non ci capisco troppo, cmq per intenderci, non sembra fatta da un singolo filo di nylon. sembra piu che altro una specie di spago o di cordino anche se abbastanza fino. l'aspetto e robusto, e soprattutto non sembra il filo sia elastico come il nylon.... bo speriamo sia quella giusta per la ghillie xd
-
per sicurezza posta una foto
-
secondo voi è utile prenderlo :
---editato da r6member: no a link di negozi. e sarebbe sensato che vi leggeste le regole prima di scrivere---
kit composto da rete e iuta in 6 colori per mimetizzazione abbigliamento, accessori e armi.
nn so se la juta sarà tanta da coprirmi tt o solo la skiena...
mi date un consiglio: prendere juta e rete e fare tt da me o comprar ei kit?
grazie
-
Quote:
johnny91
lol, mi immagino la faccia di quelli che, passando, ti vedranno...:lol:
-
Quote:
johnny91
modalità clochard!:ok:
-
ragazzi sapere come colorare la rafia???
-
Quote:
etilikosballato
ragazzi sapere come colorare la rafia???
spray.....se usi i colori per batik(deka, coloreria ecc....) è probabile ke non attacchi bene.....