o sono basato sull rrv ma mi dicono che e' troppo grande!
Visualizzazione stampabile
o sono basato sull rrv ma mi dicono che e' troppo grande!
Guarda scusami, ma ti sto facendo solo capire che noi non possiamo far più nulla per te. In una settimana, in 2 post, ti abbiamo proposto TUTTI i tattici che ci sono al mondo e in commercio... molti dei quali li hai snobbati perchè "non ti piaccio, o non fanno per te" senza neanche averli provati... ma tu hai in testa solamente l'RRV... NERO!
Per favore rileggiti le risposte che ti abbiamo dato su 2 post, riguardati tutte le immagini che ti abbiamo postato, e prendi una decisione.
Ma lo sai quanti tattici ho cambiato io in 2 anni che gioco? almeno 4: le cose si provano sul campo e solo sul campo ci si accorge se quello è il vest che fa per noi.
Quando farai l'acquisto, e dopo averlo provato per un mesetto, ci farai sapere come ti sei trovato e solo in quel momento potremmo aiutarti ulteriormente!
Buona fortuna!
Ps. ma non ci sono negozi di softair nella tua zona? fatti accompagnare un giorno dai tuoi genitori e provati tutti i tattici che hanno in negozio!
dove sto io c'e amalappena un super mercato!
E allora comprati l'RRV (prenditelo non nero, ma coyote o comunque marrone o verde), ricordati che non stai facendo una spesa assurda (centinaia di euro), ma è un cinese quindi sole poche decine...
ma non sono sicuro se mi va' come misura!
e allora ingrassa ahhaaha
Se non conosci gente che lo ha l'unica è provare a buttare qualche soldo e acquistarlo.
Se non ti stà lo rivendi...
Coi setup non ci sono molte altre soluzioni imho.Fermo restando il fatto che un RRV con opportune imbottiture(guarda il mio post sulle imbottiture qualche pagina indietro) custom può essere indossato da chiunque e se proprio non lo riempi paca replica + imbottiture e ti stà bene SICURO!!!
Spero di aver fugato i tuoi dibbi...
feld come sei spiritoso-.-'',8ice ok lo compro e vedo come mi sta,adesso passo al fucile!
Nella mia sezione (che è già incasinata) non mi fai 100 pag di post per la replica perché ti chiudo prima: ti avviso subito che patti chiari amicizia lunga...
Ahab
PS: Mi scuso con Warrior per il mio reply pesantemente OT
ahab non ho capito ke ai detto...