Visualizzazione stampabile
-
per un setup sbs "low profile" sono indicati i karrimor?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zapbrannigan
per un setup sbs "low profile" sono indicati i karrimor?
Certo. Fino al 2007 sono stati le calzature più diffuse fra le UKSF... Adesso va forte un certo modello di Timberland...
-
penso che optero' per i Karrimor, quando sono andato sul sito della Timberland è partita una canzoncina e uno spot tipo "vai più forte o diventi cibo" e gia' ho capito che qualsiasi cosa abbiano scelto costerà troppo...
-
Quote:
Zapbrannigan
penso che optero' per i Karrimor, quando sono andato sul sito della Timberland è partita una canzoncina e uno spot tipo "vai più forte o diventi cibo" e gia' ho capito che qualsiasi cosa abbiano scelto costerà troppo...
Mi sa che hai ragione da vendere...
Per gli Outback II° cercali sul sito britannico di Amazon... Prezzi ottimi...
-
ciao ragazzi..
due domandine veloci ai guru...
Arktis 1601 o 1602? quale dei due ha 2 bottoni a pressione sulle taschine superiori??
Il mio arktis ha la parte porta vescica in rete, no tessuto (il che fa pensare ad un 1602) ma sulle taschine ha 2 bottoni a pressione e non 1 come si vede nelle normali foto
(l'ho preso sulla baia, a 60 spedito nuovo, e non ho fatto troppo il sofistico anche se non mi diceva il tipo di modello...)
Se serve, posto foto.. vorrei capire cos'ho per le mani ;) AH, etichettato, e' etichettato arktis, ma guardando le foto di catalogo mi e' venuto il dubbio..argh.
DPM windproof smock S2000, quello con cappuccio integrato - preso sulla baia inglese, nuovo imballato
sulla busta datato 2009, ha il velcro femmina sulle 2 maniche, 3 striscie da ca 10cm
sòla oppure una ultima versione che nella mia ignoranza, non avevo ancora visto?? contract no.DC2CESL/3129
cheers intanto
M
-
Quote:
Mac_Bandit
ciao ragazzi..
Arktis 1601 o 1602? quale dei due ha 2 bottoni a pressione sulle taschine superiori??
Il mio arktis ha la parte porta vescica in rete, no tessuto (il che fa pensare ad un 1602) ma sulle taschine ha 2 bottoni a pressione e non 1 come si vede nelle normali foto
(l'ho preso sulla baia, a 60 spedito nuovo, e non ho fatto troppo il sofistico anche se non mi diceva il tipo di modello...)
Se serve, posto foto.. vorrei capire cos'ho per le mani ;) AH, etichettato, e' etichettato arktis, ma guardando le foto di catalogo mi e' venuto il dubbio..argh.
DPM windproof smock S2000, quello con cappuccio integrato - preso sulla baia inglese, nuovo imballato
sulla busta datato 2009, ha il velcro femmina sulle 2 maniche, 3 striscie da ca 10cm
sòla oppure una ultima versione che nella mia ignoranza, non avevo ancora visto?? contract no.DC2CESL/3129
cheers intanto
M
Per l'Arktis non so dirti dato che non ho mai avuto vests Arktis...
Lo smock dovrebbe essere l'ultima versione dello S-2005 per via del velcro sulle maniche...
-
Quote:
Zapbrannigan
e invece qui vicino da me c'è un centro timberland che vende roba praticamente a metà prezzo fatemi sapere il modello magari ci faccio un salto!
-
Quote:
Mac_Bandit
ciao ragazzi..
cheers intanto
M
@ l'arktis: la differenza tra 1601 e 1602 sta nelle tasche posteriori, dotate di mini utility aggiuntiva nel 1602. La presenza di 1/2 bottoni così come la sacca x il camelbak in tessuto o rete dipende solo dall'anno di produzione.
@ il windproof: dovrebbe essere proprio l'ultimo modello distribuito ;)
-
grazie Lorenzo e Staffy
tolto il dubbio sull'arktis..allora e' un 1601, con sacca in rete e 2 bottoni.. ora lo so
e per lo smock..ottimo, ancora piu' soddisfatto dell'acquisto allora!! (a 19 quid spedito non male..)
-
(sto per farmi male, me lo sento) ragazzi una domanda, il bowman è usato dai sas?? nelle "ultime" foto si vedono sempre le cuffie sordin, ma ho sempre sentito associare il bowman anche ai sas e dunque mi sovvien quest'interrogativo....