Visualizzazione stampabile
-
mah.. a parte la baya.. basta un qualsiasi modello civile in tinte diverse dal giallo anas :giggle:
decathlon ha un modello grigio, basta togliergli l'etichetta (decathlon negli anni 80 non c'era :prot: ).. alla fine hanno usato veramente di tutto :wink2:
-
perfetto mi metto all'opera....
ahh un ultima domanda come sciarpe o varie da mettere intorno al collo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
perfetto mi metto all'opera....
ahh un ultima domanda come sciarpe o varie da mettere intorno al collo?
net scarf !! quadrato di rete verde, dimensione circa 1 m x 1 m, maglia quadrata ;-) se serve, in italia c'è (ne è arrivata una partita un paio di mesi fa, garantisco originali, alcune praticamente distrutte, altre decenti.. tutte con una puzza di sudore e magazzino che tengono lontano anche i ratto di fogna più affamato :giggle:) altrimenti baya a manetta :)
in alternativa, mi viene in mente adesso.. mi pare si chiamasse head-over.. un "tubo" di lana dai molteplici usi, potevi anche tirartelo sulla testa come una sorta di passamontagna, ripiegato in due era utilizzabile come confort cap ecc. staffy sicuramente ne ha uno e potrà descrivertelo meglio :wink2:
-
Quote:
staffy
da noi alle 08,00 il termometro segnava -12° e sembrava di essere a rovaniemi a casa di babbo natale... 40 centimetri di neve fresca e farinosa...
ho tirato fuori un loadout 22°sas norway arctic training...
appena gli elfi postano le foto, le metto anche qua...
eccone un paio... tanto per rendere l'idea...
https://img686.imageshack.us/img686/...0122009012.jpg
https://img690.imageshack.us/img690/...0122009007.jpg
-
Quote:
staffy
moretz intendeva il plce vest, non il webbing...
ops ho fatto confusione sono ancora un po niubbo in merito agli equipaggiamenti uk...
in effetti le foto che ci sono in giro hanno quelli o i webbing.
segnato ora ho un altro tattico da prendere :) però come mancino l'uso può essere scomodo o è indifferente?
-
Quote:
in alternativa, mi viene in mente adesso.. mi pare si chiamasse head-over.. un "tubo" di lana dai molteplici usi, potevi anche tirartelo sulla testa come una sorta di passamontagna, ripiegato in due era utilizzabile come confort cap ecc. staffy sicuramente ne ha uno e potrà descrivertelo meglio :wink2:
nella foto del mio ultimo post qui sopra, indosso l'headover con sopra il beanie thinsulate...
-
Quote:
blade
però come mancino l'uso può essere scomodo o è indifferente?
ha le tasche portacaricatori sulla sinistra questo potrebbe portarti a qualche problema... trovi la recensione nell'area apposita di questo club. ;)
-
Quote:
snake89
snake, per assere perfetto cercati un paio di paraboots della bundeswehr... all'epoca erano molto diffusi come sostituti dei dms...
-
Quote:
blade
ops ho fatto confusione sono ancora un po niubbo in merito agli equipaggiamenti uk...
in effetti le foto che ci sono in giro hanno quelli o i webbing.
segnato ora ho un altro tattico da prendere :) però come mancino l'uso può essere scomodo o è indifferente?
Quote:
-wall-
ha le tasche portacaricatori sulla sinistra questo potrebbe portarti a qualche problema... trovi la recensione nell'area apposita di questo club. ;)
io sono mancino! benche' abbia il plce quoto wall ! e' scomodo............1724 forever:)
-
Quote:
-wall-
Quote:
agrippa
io sono mancino! benche' abbia il plce quoto wall ! e' scomodo............1724 forever:)
peccato,già lo stavo pregustando:) il 1724 è il mio preferito