io sul mio golden bow ho la camera hop up classic army, dovrebbe essere la stessa. Mi sto trovando molto bene col gommino verde della g&g e il pressore l'ho fatto io con la cartuccia di una penna bic ;)
Visualizzazione stampabile
io sul mio golden bow ho la camera hop up classic army, dovrebbe essere la stessa. Mi sto trovando molto bene col gommino verde della g&g e il pressore l'ho fatto io con la cartuccia di una penna bic ;)
Salve, voglio comprare un g36, ero indeciso per SRC (g36l e2, quello lungo) o quello golden bow con ottica...ho 220 euro ma 140 max per il fucile e il resto per modding, che ne pensate?o vado diretto CA
Slave ragazzi ho vi scrivo perchè ho bisogno della vostra esperienza in merito ai g36.
Devo aquistare un G36c per un amico ed in base alla disponibilità economica, sono orientaro sulle seguenti marche. Potete indicarmi quale delle tre scegliere? Perchè, pultroppo non avendone mai visto e smontato uno, non so cosa aspettarmi e sopratutto quali modifiche apportare alla replica, anche se presumo siano le solite: grasso, molla e spessoramento, sperando di trovare boccole in metallo. Ecco le tre scelte:
1- G36c Classic Army - sport line: 150€ circa
2- G36c SRC(taiwan): 140€ circa
3- G36c Golden Blow 0638B - pro line: 100€ circa
Ho letto alcune recensioni, ma sinceramente preferisco il parere di voi fan di quest'arma.
Tomahawk
ciao...guarda onestamente a me non ispira nessuna delle tre...però due miei copagni di squadra hanno la versione goldenbow e se la cava piuttosto bene...ovviamente sono stati tutti smanettati un pò...dato che è quello che costa di meno poi potrai spenderci di più per sistemarlo...poi magari va come un treno da solo ;)
Grazie della risposta, in effeto pensavo fosse il peggiore dei tre visto il costo più basso.
Tomahawk
Addirittura?! Wow, io ero orientato proprio al Classic Army, sarà perchè la ritengo una buona marca. Invece la sportline è addirittura la peggiore anche per altre repliche. Rimango un po basito...
Allora, ritornando al G36c Golden Blow(o jing jong)608, che tipo di boccole monta?
Tomahawk
La versione piu' recente dovrebbe montare 7mm in metallo ... se cerchi in giro per il forum c'e' una discussione sugli "orrori" degli Sport Line
bè tomahawk la Classic Army è una buona marca...su questo c'è poco da dire...le versione sportline bè...sono vramente degli orrori come dice il buon max...;) io consiglio a tutti i g36 della Umarex...provati sul campo e sono veramente affidabili...peccato che costino il doppio delle marche che hai citato tu...
Occhio che i G36 Umarex sono degli Ares rimarchiati e hanno gearbox con molte parti non standard, impianto elettrico e selector plate in primis
Edit: io ho tre :asd: Golden Bow e vanno tutti a meraviglia ;)