Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniele13
Raga scusate, una curiosità... L'anello reclinabile per mettere sull'arma sia ACOG che red-dot è montabile su tutti gli ACOG ?
Non metti ACOG + RED DOT .. ma metti RED DOT (o HOLO SIGHT) + un moltiplicatore (di solito 3X), l'anello ribaltabile serve proprio a tenere il moltiplicatore che puoi inserire e disinserire davanti al red dot per "zoomare". L'anello in questione ha diametro di 30mm ed e' per slitte da 20mm .. cosi' come i moltiplicatori, hanno il "tubo" da 30mm. Stai attento all'altezza poiche' l'anello alza il moltiplicatore, quindi anche il red dot/holo dovra' essere di tipo "alto" (o lo dovrai rialzare con una slitta aggiuntiva).
-
consiglio urgente!!!
Su questo argomento:
salve a tutti,ho aperto questo post perchè ho un dubbio esistenziale post-acquisto e non ci sto dormendo stanotte
Oggi pomeriggio sono andato e ho comprato da saddafa, un VFC M4 RECON. Ero indeciso se prenderlo perchè l'unica cosa che non mi piaceva era la questione del peso che si attesta sui 2,6 Kg e io forse volevo qualcosa di piu pesante...
Ero indeciso tra il recon ,un king arms Larue e il VFC mk18 mod 0
alla fine ho deciso per il recon,ma questa mia indecisone sul peso non vorrei che si possa trasformare in qualcosa di cui potrei pentirmene piu in là, così ho pensato che potrei chiamare mercoledì il negozio(domani sono chiusi) e farmi sostituire il fucile con uno di quelli che vi ho citato.
Voi che ne pensate??cosa potrei prendere in alternativa?
Aspetto vostre preziose ma soprattutto celeri risposte!
grazie a quanti risponderanno
-
-
Quote:
Tibbs
si, esattamente:confused:
-
-
Dai retta e tienitelo stretto, quella del peso mi sembra onestamente una fisima.
-
Ragazzi un consiglio, vorrei comprarmi un fucile della G&G solo che ne esistono due versione, una BLOW BACK in tecnopolimero e un altra in FULL METAL ma non è BLOW BACK, che mi consigliate di prendere?
-
Quote:
Zach46
Ragazzi un consiglio, vorrei comprarmi un fucile della G&G solo che ne esistono due versione, una BLOW BACK in tecnopolimero e un altra in FULL METAL ma non è BLOW BACK, che mi consigliate di prendere?
Fossi in te prenderei quello full metal non blowback. Anche perché il rinculo è veramente minimo (per averne uno divertente dovresti comprare uno SRE marui, un army o ancora meglio un PTW). Per lo meno hai i gusci in metallo che, per gusto personale, contano molto.
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
"Resistance is freedom"
-
Quote:
Zach46
A dire la veritá ne esistono 4 versioni
Abs NON scarrellante
Full metal NON scarrellante
Abs scarrellante blowback
Full metal scarrellante blowback
Se hai disponibilita prendi un full metal scarrellante lo paghi nuovo sui 230 da GM.
Lo scarrellamento blowback della G&G previene i danni a pistoni e ingranaggi causati da bb inceppati nella inner.
-
Quote:
Tibbs
Dai retta e tienitelo stretto, quella del peso mi sembra onestamente una fisima.
Spero sia veramente Una fisima. Di questa asg mi piace tutto,l'unica è Il peso...gli altri modelli che vi hoscritto erano molto piu pesanti,soprattutto Il Larue KA...
Altrimenti con quale altro modello potrei cambiarlo?
L'unico che nn ho visto(visto che da saddafa non me l'hanno fatto vedere) e che pesa molto di piu è l'mk18 mod 0
che dite,prendo quello??
scusate per ste pippe mentali,ma dopo tutti I soldi che ho speso...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Hai avuto modo di provarla,usarla o altro??
Di quella fascia di prezzo (sui 300)non mi consiglieresti altro?ovviamente nel sito del negozio dove l'ho comprato..
-
Quote:
A dire la veritá ne esistono 4 versioni
Abs NON scarrellante
Full metal NON scarrellante
Abs scarrellante blowback
Full metal scarrellante blowback
Se hai disponibilita prendi un full metal scarrellante lo paghi nuovo sui 230 da GM.
Lo scarrellamento blowback della G&G previene i danni a pistoni e ingranaggi causati da bb inceppati nella inner.
io intendevo 2 versioni dal sito che voglio comprare, ci sono questi 2 modelli.
-
Quote:
AssaulterRG
Spero sia veramente Una fisima. Di questa asg mi piace tutto,l'unica è Il peso...gli altri modelli che vi hoscritto erano molto piu pesanti,soprattutto Il Larue KA...
Altrimenti con quale altro modello potrei cambiarlo?
L'unico che nn ho visto(visto che da saddafa non me l'hanno fatto vedere) e che pesa molto di piu è l'mk18 mod 0
che dite,prendo quello??
scusate per ste pippe mentali,ma dopo tutti I soldi che ho speso...
Hai avuto modo di provarla,usarla o altro??
Di quella fascia di prezzo (sui 300)non mi consiglieresti altro?ovviamente nel sito del negozio dove l'ho comprato..
Avete una asg cosi leggera è una cosa bellissima e tu te ne vuoi privare ? I vfc sono leggeri di suo.. E quando farai 24h la loderai..
Provata si asg fantastica come ogni vfc
-
Quote:
Avete una asg cosi leggera è una cosa bellissima e tu te ne vuoi privare ? I vfc sono leggeri di suo.. E quando farai 24h la loderai..
Provata si asg fantastica come ogni vfc
Quoto e sottoscrivo :right:
In più se vuoi una asg pesante basta abbondare con gli accessori ;)
"Resistance is freedom"
-
Quote:
Zach46
io intendevo 2 versioni dal sito che voglio comprare, ci sono questi 2 modelli.
Dimmi il sito (NON il link)
-
Quote:
Avete una asg cosi leggera è una cosa bellissima e tu te ne vuoi privare ? I vfc sono leggeri di suo.. E quando farai 24h la loderai.. Provata si asg fantastica come ogni vfc
è circa in anno che faccio tornei, ma non so com'è giocare con asg piu pesanti del recon. La cosa che mi preoccupa è che non vorrei perdere realismo....cioè che poi usandolo mi sembrerebbe di usare un giocattolone... Tutto qui...
-
Quote:
Dimmi il sito (NON il link)
Il semaforo
-
Quote:
AssaulterRG
è circa in anno che faccio tornei, ma non so com'è giocare con asg piu pesanti del recon. La cosa che mi preoccupa è che non vorrei perdere realismo....cioè che poi usandolo mi sembrerebbe di usare un giocattolone... Tutto qui...
Un M4A1 (vero e scarico) con RIS KAC pesa circa 2,9kg, o poco più.
E monta un maniglione, sostituito nel tuo caso con tacche di mira abbattibili che pesano ovviamente di meno.
Vuoi recuperare peso e guadagnarne in realismo? Monta un maniglione o un qualunque sistema di puntamento (acog/aimpoint/acpg) e vedi come cambia la storia.
-
oltre al peso dai uno sguardo al bilanciamento,fidati una rpelica che ti affossa in avanti è + scomoda di una da 5 chili bilanciata
-
Quote:
Tibbs
Un M4A1 (vero e scarico) con RIS KAC pesa circa 2,9kg, o poco più.
E monta un maniglione, sostituito nel tuo caso con tacche di mira abbattibili che pesano ovviamente di meno.
Vuoi recuperare peso e guadagnarne in realismo? Monta un maniglione o un qualunque sistema di puntamento (acog/aimpoint/acpg) e vedi come cambia la storia.
Io ho un dot della g&p, vediamo se montato recupero peso???
Quindi voi mi consigliate di non modificare l'ordine domattina e lasciare il recon??
Spero abbiate ragione voi...
Più in là vorrei prendere un dot del tipo olografico oppure un acog.
Voi che mi consigliate???
Quote:
Alan Monziani
oltre al peso dai uno sguardo al bilanciamento,fidati una rpelica che ti affossa in avanti è + scomoda di una da 5 chili bilanciata
Da quello che ho visto, provandolo al negozio, il VFC sembra molto bilanciato.Unica cosa è il calcio Pta che balla un pò,però ho visto che mettendo all'interno del calcio un po' di nastro, si risolve.Si fa così??
-
Sì, il calcio si spessora col nastro adesivo sul tubo ;)
E per quanto riguarda la scelta acog/ortografico va molto a preferenza personale: fatteli prestare e provali entrambi ;)
"Resistance is freedom"
-
Quote:
AssaulterRG
Già che non rincula... Hai già perso di realismo.. Già che bob usi caricatori di 30bb hai perso di realismo se vuoi realismo vai di gbb poi sre..
Il peso sarebbe l'ultima cosa che penserei se dobbiamo metterla su quel piano
-
Quote:
Zach46
Il semaforo
Non comprare lí.
Vai a dare un occhio in altri shop online e avrai piú scelta
-
Quote:
AssaulterRG
Io ho un dot della g&p, vediamo se montato recupero peso???
Quindi voi mi consigliate di non modificare l'ordine domattina e lasciare il recon??
Spero abbiate ragione voi...
Più in là vorrei prendere un dot del tipo olografico oppure un acog.
Voi che mi consigliate???
Da quello che ho visto, provandolo al negozio, il VFC sembra molto bilanciato.Unica cosa è il calcio Pta che balla un pò,però ho visto che mettendo all'interno del calcio un po' di nastro, si risolve.Si fa così??
Ottica oleografica !! :D l3 eotech originale..io consiglio sempre questo e non te ne pentirai.. Naturaente costa
Gli altri sono solo red dot con la forma di un eotech l3 olografico..in quel caso ti accontenti di una replica con i relativi difetti allora prendi l'hurricane
-
Quote:
AssaulterRG
guarda io ho avuto modo si usare un m4 vero e ti assicuro che se non avessi visto i bossoli in .223 avrei creduto di avere tra le mani uno dei nostri fucili,prima pesava più il mio M4 da soft che quello.Devi ringraziare che pesa poco,io il mio adesso l'ho alleggerito e gli ho tolto quel ris monoblocco che aveva per montarci il paramano Moe.Poi se lo vuoi più pesante come ti hanno già detto basta che ci monti accessori,come torce,ottiche,etc.
La scelta non manca
Quote:
Ottica oleografica !! :D l3 eotech originale..io consiglio sempre questo e non te ne pentirai.. Naturaente costa
Gli altri sono solo red dot con la forma di un eotech l3 olografico..in quel caso ti accontenti di una replica con i relativi difetti allora prendi l'hurricane
Skype l'eotech originale ovviamente è il meglio,quando l'ho provato ho pensato,ma che dot ho usato fin'ora?
Ma è rimasto purtroppo in negozio per via del prezzo e delle mie scarse finanze :cry3:
-
Quote:
TheMazzette46
guarda io ho avuto modo si usare un m4 vero e ti assicuro che se non avessi visto i bossoli in .223 avrei creduto di avere tra le mani uno dei nostri fucili,prima pesava più il mio M4 da soft che quello.Devi ringraziare che pesa poco,io il mio adesso l'ho alleggerito e gli ho tolto quel ris monoblocco che aveva per montarci il paramano Moe.Poi se lo vuoi più pesante come ti hanno già detto basta che ci monti accessori,come torce,ottiche,etc.
La scelta non manca
Skype l'eotech originale ovviamente è il meglio,quando l'ho provato ho pensato,ma che dot ho usato fin'ora?
Ma è rimasto purtroppo in negozio per via del prezzo e delle mie scarse finanze :cry3:
Lascio tutto cosi allora?!?
Io come oleografico avevo letto di element e g&p.Per quello vero nn so se riuscirei a comprarlo...già stavolta ho speso 350 tra fucile e varie cose che ho preso....
vedremo come andrà a finire.....speriamo bene...
-
Guarda il mio parare è che più il fucile è leggero e più facile è da manovrare e più vai veloce in puntamento.Poi è un mio parere personale,come tu ti trovi con il fucile lo sai solo tu,diciamo che devi sentire se c'è un certo feeling,altrimenti modificalo o fattelo cambiare.Il fucile deve piacere a te non a noi
per quanto riguarda l'eotech,ovviamente l'originale è il non plus ultra,oltre quello non puoi andare,per salvaguardare le tue tasche posso dirti che un mio amico ha il g&p da 3 anni e ci si trova benissimo.io stesso l'ho provato e mi ci sono trovato bene.
L'element non l'ho mai provato e non so dirti
-
Quote:
TheMazzette46
La scelta non manca
Infatti ho scritto che non è una spesa da poco, ma è molto meglio mettere via ed aspettare e fare una spesa bene che spendere i soldi in tanto cagate che poi ci pentiremo.. Poi naturalmente ognuno vive il soft air e le spese connesse come meglio crede ed in modo diverso...
Per quanto riguarda le repliche che g&p e element lasciale dove stanno... Se propri devi prendere una replica hurricane..
-
Quote:
Infatti ho scritto che non è una spesa da poco, ma è molto meglio mettere via ed aspettare e fare una spesa bene che spendere i soldi in tanto cagate che poi ci pentiremo.. Poi naturalmente ognuno vive il soft air e le spese connesse come meglio crede ed in modo diverso...
Per quanto riguarda le repliche che g&p e element lasciale dove stanno... Se propri devi prendere una replica hurricane..
Guarda quando me ne sono andato dal negozio il mio pensiero era rivolto all'eotech che rimaeva li,se avessi i soldi per permettermelo lo avrei preso immediatamente ma il prezzo era una "sangrata" per le mie povere tasche,beato te che ce l'hai :cry3:
-
Quote:
TheMazzette46
Guarda quando me ne sono andato dal negozio il mio pensiero era rivolto all'eotech che rimaeva li,se avessi i soldi per permettermelo lo avrei preso immediatamente ma il prezzo era una "sangrata" per le mie povere tasche,beato te che ce l'hai :cry3:
Aspetta io non è che me lo sono preso cosi dal nulla... Ho messo via piano piano dopo essermi stufato di buttare soldi in repliche che servivano praticamente a nulla dai difetti che avevano, e se dovessi fare i calcoli di soldi buttati in repliche mi vie e da piangere..
Ho messo via e ho investito sul bushnell poi dal bushnell sono passato a vari modelli di eotech poi piano piano sono arrivato all'ultimo bimbo di nuova generazione..
Se si puó mettere via e non si ha fretta lo consiglio vivamente..
-
Quote:
Aspetta io non è che me lo sono preso cosi dal nulla... Ho messo via piano piano dopo essermi stufato di buttare soldi in repliche che servivano praticamente a nulla dai difetti che avevano, e se dovessi fare i calcoli di soldi buttati in repliche mi vie e da piangere..
Ho messo via e ho investito sul bushnell poi dal bushnell sono passato a vari modelli di eotech poi piano piano sono arrivato all'ultimo bimbo di nuova generazione..
Se si può mettere via e non si ha fretta lo consiglio vivamente..
Si infatti,ma a io ci ho lasciato il cuore perché in quell'armeria l'avevano portato solo per un limitato periodo di tempo e se mai avessi voluto ordinarlo in seguito non so come mai c'erano tempi di attesa lunghissimi e un "piccolo" sovrapprezzo per il fatto che lo dovevano ordinare,solo per quello.Poi sai com'è ogni volta metti da parte i soldi e ti capita l'imprevisto e devi usare quei soldi che stavi mettendo da parte.Comunque è meglio finire qui perché forse siamo andati un pochino OT :giggle:
-
Quote:
TheMazzette46
Si infatti,ma a io ci ho lasciato il cuore perché in quell'armeria l'avevano portato solo per un limitato periodo di tempo e se mai avessi voluto ordinarlo in seguito non so come mai c'erano tempi di attesa lunghissimi e un "piccolo" sovrapprezzo per il fatto che lo dovevano ordinare,solo per quello.Poi sai com'è ogni volta metti da parte i soldi e ti capita l'imprevisto e devi usare quei soldi che stavi mettendo da parte.Comunque è meglio finire qui perché forse siamo andati un pochino OT :giggle:
ma infatti io aspettavo da quasi un anno che ritornasse disponibile un fucile buono in qualche negozio e alla fine questo è migliore con quello che volevo spendere,quindi alla fine l'ho preso...prima che poi rimanevo un altro anno senza niente,aspettando un altro modello...
secondo voi ho fatto male???
-
Quote:
AssaulterRG
ma infatti io aspettavo da quasi un anno che ritornasse disponibile un fucile buono in qualche negozio e alla fine questo è migliore con quello che volevo spendere,quindi alla fine l'ho preso...prima che poi rimanevo un altro anno senza niente,aspettando un altro modello...
secondo voi ho fatto male???
No te lo abbiamo detto è un ottima asg
-
Quote:
ok,pero guardando nel sito del negozio mi fa inca****re il fatto che non mi hanno fatto veder l'mk18 mod 0..Vedendo il peso nella scheda tecnica,avrei preferito quello per il peso piu reale...
Forse sono stato un pò troppo frettoloso....pazienza..
grazie comunque a tutti per il supporto tecnico.Vi faro sapere se mi sono pentito o no di questo acquisto...
-
Co-witness... Chi di voi usa un red dot con le mire metalliche? Come vi trovate con questo 'metodo'..? Assoluto o 1/3? :-)
-
1 allegato(i)
Scusate, vorrei riformulare la domanda che ho fatto 4 pagine fa a cui nessuno purtroppo ha risposto, sperando che qualcuno lo faccia. La mia domanda era: qual'è il vostro parere sull'AK47 Tactical Tokyo Soldier della Umarex? C'è la necessità di apportare qualche modifica al gearbox? La potenza effettiva in joule quant'è? Grazie in anticipo.
P.s. Il fucile è questo Allegato 186698
-
Fai i soliti lavori per LowCost che vai sul sicuro dato che puoi solo far del bene: per la potenza se nel J o meno non te lo so dire anche perché spesso ogni replica è una storia a se (ma se fai i lavori da LC cambi anche la molla con una sp90 o simili e sei sicuro)
Ahab
-
Ok, grazie. Quindi dovrei cambiare la molla, ingrassare gli ingranaggi, cambiare la batteria, magari con una lipo. O c'è qualcos'altro da fare?
-
Valutare la sostituzione di gommino hop up e pressore, ma solo se quelli di serie fanno schifo.
-
Ok, perfetto. Però adesso stavo guardando alcuni siti per vedere se c'era qualcosa di interessante e ho trovato l'M4 Ranger SBR Lone Star della Evolution Airsoft. Se dovessi acquistare questa asg sarebbe lo stesso discorso, cioè di fare le modifiche dette prima?
-
Quote:
frascaM4
Ok, perfetto. Però adesso stavo guardando alcuni siti per vedere se c'era qualcosa di interessante e ho trovato l'M4 Ranger SBR Lone Star della Evolution Airsoft. Se dovessi acquistare questa asg sarebbe lo stesso discorso, cioè di fare le modifiche dette prima?
Non credo proprio.. i lonestar sono il migliore compromesso prezzo-qualita' secondo me, e la meccanica e' CA. Anche se a dire il vero (ma trattasi di caso isolato) sul mio M4 SBR ho dovuto cambiare il gommino. :)