doppio post;) comunque quello non si puo definire g36 io me ne vergognerei :D il gomminoHop-up systema o G&G verde e comunque i link non si possono mettere!
Visualizzazione stampabile
doppio post;) comunque quello non si puo definire g36 io me ne vergognerei :D il gomminoHop-up systema o G&G verde e comunque i link non si possono mettere!
Gtazie ho tolto il link, cmq lo so che ne strano ma non ce un fucile che mi piace.. Mi piaciono corti, infatti ho il p90 ma ha troppi problemi.. O l'f2000 ma costa un occhio e dicono non sia buono..
fucili grossi come il masada O lo scar sono troppo grossi per me..
Cmq a casa ora ho un g36c normale.. Ha 1 anno ( me lo ha prestato un amico finche non lo compro io ) ma dopo 1 anno sembra che non ce un pistone che spinge fuori, ma un asmatico con una cannuccia.. E non e molto comodo il normale..
Quel modello lo ha preso un neo-affiliato del mio gruppo e dopo smadonnamenti vari ha preso qui sul mercatino il pozzetto per caricatori G36 perche' con i Colt non c'e' stato verso di farlo pescare decentemente.
Io starei su questo G36 RAS SD (608-7)
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Considera che questo modello, nonostante sia un K, ha la canna interna di un C (247mm invece di 363mm) e il silenziatore sostituisce completamente la prolunga di canna esterna montata normalmente sui K.
Non che questo sia necessariamente un problema, il mio C spara bene se non meglio del K a cui ho montato una canna di precisione perche' l'originale era storta.
Gommini Systema o Marui.
basterebbe portare tutto da un meccanico e, il g36c nuovo della JG e fatto bene (l' ho visto 2 settiamane fa da un mio amico) e sopratutto costa molto meno (mi sembra 100 da Gm)pero se come dici tu, il g36 ti e scomodo lascia stare la serie g36 :D sicuramente quello che hai scelto e ancora piu scomodo visto il silenziatore e il calcio fatto cosi oltre ad essere irreale!
bhe cosa bisogna dire su quei modelli ripugnati il falso? non m sembra il caso specialmente se poi come succede quasi sempre su questi modelli te ne penti (2-3 novizi del nuovo club hanno fatto cosi e dopo avergli portato in faccia il mio CA sono rimasti un po li e adesso se lo stanno vendendo :D) e per la tua felicita mi sono quasi convertito all' H&K tra il 416 a gas e il g36 non mi resta che vendere le altre 2 repliche (eccetto il mio primo fucile che e un' m16 che non si sa come spara da dio)e ci sono quasi :)
PS grazie della rep!
Grazie mille, quindi nasce con il pozzetto solo per l'm4/16 pensavo fosse come accessorio da montare a parte..
Sinceramente mi piace quello con il calcio modificato.. Ho gusti del cavolo lo so..
Ma che ci devo fare? Un fucile mi serve e purtroppo con questo budget non ho molta scelta ( 150€)
Ps: trovo scomdo il calcio del g36normale.. Non chiedetemi il perché
Nooooo non prendere quello con il calcio colt è un ibrido che fa rabbrividire :p
Vai sul classico G36 o al massimo quello che in foto, sono molto più realistici e belli secondo me e i puristi.
Un saluto Pietro
Ragazzi ho preso un SRC G36 E2 è sono rimasto estremamente stupito e soddisfatto della fattura della replica e soprattutto della parte meccanica, vi posto la foto del gearbox
Allegato 132447Allegato 132448
infatti i primi esemplari si SRC facevano schifo, ora invece ci mettono pezzi di tutto rispetto, fatti veramente ma veramente bene!! ed esternamente, sono pure in fibra!!