Dimenticavo (e poi fine OT) che appena trovo un gearbox e una canna nascerà il quarto :asd:
Visualizzazione stampabile
più che altro come faccio a capire quali ci stanno nel paramano e quali no? li devo per forza vedere di persona?
Qualsiasi negozio venda batterie riporta le dimensioni del pacco.
Quindi avendo tu una batteria "mini" per il tuo G36, prendi le sue misure e confrontale con quelle riportate nei data-sheet delle lipo. ;-)
salve ragazzi, vi volevo fare una domanda per me molto importante:
oggi mi è arrivato il nuovo G36C Classic Army, preso da quello che regola il traffico quando il vigile è in pausa.
Quando l'ho aperto mi sono un pò insospettito perchè presenta i loghi CA solo nel quadrato a destra sopra il selettore ( CA classic army Kal.5.56mmx45 85-000029 02 05) ma non gli altri loghi un pò più a sinistra (quelli disposti su due file per intenderci sopra a dove entra il caricatore).
Inoltre il caricatore è trasparente mentre nelle foto del sito dove l'ho comprato e nelle foto del sito CA non lo è.
Questa dotazione e i loghi sono simili a quelli del g36c CA sportline. Però il fucile che è arrivato a me ha tutte e 3 le slitte nel paramano e non solo una come nello sportline.
-SPORTLINE-https://ca.classicarmy.com/index.php/en/product/gun/sportline-series/ca36c
-CA-https://ca.classicarmy.com/index.php/en/product/gun/classic-army/ca36-series/ca36c
ho chiamato il rivenditore che mi ha assicurato che la serie sportline non gli è ancora arrivata e arriverà tra qualche settimana.
la cosa mi ha tranquillizzato, ma non fino in fondo (perchè si, sono un pò paranoico:sad2:), quindi ho deciso di chiederlo quì. Magari la dotazione e i loghi sono semplicemente cambiati e le foto del sito non sono aggiornate. Di voi nessuno ha uno sportline o un CA comprato di recente con dotazione e loghi simili al mio?
Dai ragazzi, fatemi dormire tranquillo!
inoltre devo specificare che la serie sportline del g36 non è ancora disponibile da questo rivenditore e che sospetto che al 99,9% siano mie paranoie personali, ma come vi ho detto volevo andarci sul ssicuro.
Per me da come lo descrivi è uno sportline
infatti domani lo rispedisco e mi rimborsano la spesa effettuata.
ho riparlato col negozio e secondo loro la serie dei classic army che gli è arrivata ora sono tutti così, anche se secondo loro non sono sportline. La cosa buffa è che la scatola è quella giusta.
a controllarlo meglio il fucile sembrava proprio sportline: il calcio era fatto abbastanza male e con delle parti in meno, nemmeno si chiudeva collassandolo. Le plastiche sembrano diverse e il caricaatore entra a forza e con un rumore molto diverso dai g36 CA che ho avuto in mano. Per alcune cose sembra fatto peggio di un golden bow.
per fortuna me lo rimborsano ma visto che a come dicono li hanno tutti così i g36c CA ne sconsiglio l'acquisto da questo rivenditore.
ho anche delle foto, domani guardo di postarle.
ecco quà anche le foto:
Allegato 119209Allegato 119210Allegato 119211Allegato 119212
come ho detto la scatola è quella giusta del CA36C, il prodotto dentro uno sportline
stamani ho rispedito il fucile e attendo il rimborso appena gli arriverà il pacco.
come ho già detto ne sconsiglio l'acquisto
La storia per fortuna si è conclusa abbastanza bene:
-Venerdì 23 ho rispedito il fucile in questione al negoziante, il fucile è arrivato a destinazione giovedì 19 e sabato 21 mi è stato accordato il rimborso per la spesa del fucile 222E. NOn mi è stato accordato il rimborso per le spese di spedizione effettuate dal negozio (9,90Euro) né naturalmente quelle della spedizione da me effettuata.
-La spedizione da me effettuata era logicamente a carico del cliente.
-la spedizione da loro effettuata non mi viene rimborsata poichè il negozio continua a sostenere che quello che mi è arrivato è un CA e non uno sportline. Questo non in base a un controllo sull'ASG ma semplicemente in base al codice della scatola. Quindi la restituzione non sarebbe secondo loro sostenuta da giusta causa ma dalla mia volontà di restituire un prodotto che non mi è piaciuto.
Ora naturalmente io non voglio tenermi uno sportline al posto di un CA standard quindi accetto di aver buttato via più di 20 euri e di aver perso tempo dietro a questa cosa pur di poter acquistare (da un altra parte naturalmente) un fucile CA originale. Ma sconsiglio ancora l'acquisto di questo fucile da questo negozio.
Noi sei il solo ad aver avuti dei problemi con questo negoziante, ne ho sentite tante! Sono contento che hai risolto, meglio perderci 20 euro che prendere un prodotto che non vale i soldi spesi.