Visualizzazione stampabile
-
va benissimo ma dovresti comprare degli anelli alti se no il mirino anteriore andrebbe a romperti mentre miri
scusami ma adesso vado a dormire:)
-
ok perfetto, grazie 1000 alla prox
-
Quote:
Originariamente inviata da
marine
Come ti trovi senza il "para-grilletto"?
-
Quote:
clown36
come ti trovi senza il "para-grilletto"?
ponticello!!!
-
Sarà che il #36 è il mio numero di maglia (football americano), sarà che è fighissimo e mi sono letto un sacco di recensioni positive prima di comprarlo...
...come primo fucile ho preso il G36C GB ed entro a far parte della famiglia dei possessori di questa splendida ASG! :razz:
-
Ricorda di controllare il Gear box e guardare se overJ
-
Quote:
black1995
Ricorda di controllare il Gear box e guardare se overJ
Appena preso usciva a 1.1J, in settimana vorrei portarlo a cronografare nuovamente (Dopo aver spessorato, ingrassato, messo boccole in metallo piene e molla da 90ms)
Già che ci sono se posso chiederlo qui...la molla che ho messo non si aggancia al blocco zama, che perciò mi risulta un peso inutile che mi ruba spazio e peso alla molla. Se lo tolgo dalla testa pistone devo mettere una rondella ed un dado per fissare la vite della testa pistone?
Edit: come previsto appena ho chiesto è slatato fuori un post che spiegava che è così, chiedo scusa!
-
Quote:
Freccia
Appena preso usciva a 1.1J, in settimana vorrei portarlo a cronografare nuovamente (Dopo aver spessorato, ingrassato, messo boccole in metallo piene e molla da 90ms)
Già che ci sono se posso chiederlo qui...la molla che ho messo non si aggancia al blocco zama, che perciò mi risulta un peso inutile che mi ruba spazio e peso alla molla. Se lo tolgo dalla testa pistone devo mettere una rondella ed un dado per fissare la vite della testa pistone?
Edit: come previsto appena ho chiesto è slatato fuori un post che spiegava che è così, chiedo scusa!
si, puoi mettere un piccolo dado ;)
-
Quote:
Freccia
Quote:
ise
si, puoi mettere un piccolo dado ;)
Avevo fatto anche un disegnino veloce veloce, vediamo se lo trovo:
https://img38.imageshack.us/img38/8440/vitetesta.jpg
-