Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
betagod
in ogni caso la saw non ha un calcio che può contenere una batteria.. nè mini nè large... forse ti riferivi alla mk2?
si mi riferivo alla mk2, qui le batterie vanno nel calcio? il mio problema è che sono a secco di quattrini... e in piu di batterie ne ho 4 per 2 fucili.. e non volevo spendere altri soldi.....
@ berzek due mini come si collegano in serie o in parallelo per mantenere lo stesso voltaggio ma aumentare i mha? se studiavo di più a squola.....
io ho 2 9.6 x 1100 ( a farfalla) e volevo unirle per avere una 9.6 x 2200.
è possibile o sto dicendo un sacco di fregnaccie?
ciao
-
Quote:
{comfos}sonny
si mi riferivo alla mk2, qui le batterie vanno nel calcio? il mio problema è che sono a secco di quattrini... e in piu di batterie ne ho 4 per 2 fucili.. e non volevo spendere altri soldi.....
@ berzek due mini come si collegano in serie o in parallelo per mantenere lo stesso voltaggio ma aumentare i mha? se studiavo di più a squola.....
ciao
devi mettere i 2 pacchi batterie in parallelo, ovvero i 2 cavi rossi assieme e i 2 cavi neri assieme e stagnare queste 2 coppie di cavi nel fast tamya.
ciao
-
Quote:
ongo
devi mettere i 2 pacchi batterie in parallelo, ovvero i 2 cavi rossi assieme e i 2 cavi neri assieme e stagnare queste 2 coppie di cavi nel fast tamya.
ciao
grazie mille.....:allah:
p.s. stagnare= saldatura con lo stagno?
-
yess, scusa mi sembrava un gergo abbastanza comune :wink2:
un consiglio è di tenerti abbondante con i cavetti in modo da essere comodo! :right:
-
Quote:
ongo
yess, scusa mi sembrava un gergo abbastanza comune :wink2:
un consiglio è di tenerti abbondante con i cavetti in modo da essere comodo! :right:
perfetto, mi faccio una 9.6 x 2200 quasi in casa... grazie mille...
-
Quote:
berzerker
io penso di usare il remoto.. il caricamento sonoro parte anche quando cammini e non mi dà sicurezza..
quanto ai pallini incastrati mi è successo due volte su due partite che ci ho fatto.. (ovviamente nel mezzo dell'azione!) una scrollata e riparte.. ma so di casi piu' gravi.. secondo me l'unica soluzione è comprare un caricatore classic army o star.. la cineseria per quanto piu' sofisticata (sound control) non credo possa tenere il passo delle repliche piu' blasonate.. presto comprero' il caricatore da 1500 colpi in cordura.. in modo da avere affidabilità (90€!) e compattezza
...e se magari lo recensisci appena lo prendi è pure meglio...:roftl:
:allah::allah::allah:
-
Quote:
la volpe
...una cosa e' certa i caricatori da 300 vanno benissimo...
...guarda che a me non vanno proprio,l'ho provata con caricatori della dboy,guarder ed ics ma niente,non pesca un caxxo!!!
...per farla pescare devo spingere i caricatori con la mano...
-
Quote:
gianvitocastellano
...guarda che a me non vanno proprio,l'ho provata con caricatori della dboy,guarder ed ics ma niente,non pesca un caxxo!!!
...per farla pescare devo spingere i caricatori con la mano...
metti i marui !!!
-
un caricatore da 300 su una m249 è utile come il buco del culo in un gomito....:roftl::runsaway:
-
Quote:
{comfos}sonny
ciao
si le metti in parallelo..
-
Quote:
{comfos}sonny
un caricatore da 300 su una m249 è utile come il buco del culo in un gomito....:roftl::runsaway:
ahahahha verissimi compà ahahahhaah :roftl:
-
appena arrivata la mk2! veramente bellissima! e poi su questa ce pure scritto in bianco sul lato a&k e ce pure il numero seriale!!!
-
uff non vedo l'ora che arrivi la mia (dovrebbe arrivare oggi!!)!! io sinceramente spero, anche se so che è quasi impossibile, che sia quella con caricatore verde!! non appena arriva anche il cilindro hurricane in acciaio che ho comprato sul mercantino vedrò anche di fare un paragone da com'è all'inizio a livello di raffica e potenza e come sarà, dopo aver spessorato, sistemato il gruppo aria e lucidato il gb, il livello di raffica e potenza con la molla originale e alla fine come sarà la raffica e la potenza con una molla da 1joule!!
-
anchio ho mille mila cose da mettergli dentro...
cmq una domanda poiche non possiedo il portabatterie da mettere nel caricatore da 3 elementi ma solo quello da 4 succede qualcosa di grave se metto 4 batterie aaa da 1,2v l'una?
quindi con 4,8v rompo il caricatore?
-
nessuno sa niente??
dai caligola tu si che lo sai!!
-
guarda non so se convenga.. ma forse fai prima ad andare in un rivenditore di materiale elettronico!!
ps: mi è appena arrivata!! a differenza di altre la mia è arrivata con spegnifiamma nero e coprispegnifiamma rimuovibile rosso! inoltre ha la parte del mirino color avorio!! ancora non l'ho provata (solo piccola raffica per vedere se funziona!!)
ecco le foto ;)
https://img258.imageshack.us/img258/...scn0926bd6.jpg
https://img340.imageshack.us/img340/...scn0927vx5.jpg
ps: ho notato che traballa leggermente la canna interna.. come faccio?
ps2: cosa è questo pezzetto di plastica che ho trovato nella scatola??
https://img258.imageshack.us/img258/...scn0931qr3.jpg
-
eh il portabatterie non lo trovo da 4... la mia domanda è se con 4,8v funziona o si spacca
dimmi se nella tua hai trovato dei sassi nel gearbox... perche a me è successo lol
-
sassi?? no.. solo qualche pallino xkè credo le provino prima di spedirle..
-
Quote:
betagod
sassi?? no.. solo qualche pallino xkè credo le provino prima di spedirle..
no i pallini li danno nel caricatore appena esce dalla fabbrica... e cmq non le provano la mia non funzionava quando è arrivata lol... si erano dimenticati di collegare lo spingipallino all asta :roftl::roftl::roftl:
...cmq per i sassi ci sono rimasto proprio male lol...
una domanda per te.. sulla tua ci sono scritte? sulla mia c'è in bianco scritto a&k con sotto il numero seriale... e caricatore verde con spegnifiamma nero con interno rosso per 1 centimetro.... e sulla scatola ce scritto 3a versione
-
se proprio non trovi quello da 3 batterie, puoi mettere 3 batterie e dove andrebbe la 4 puoi mettere un cavetto in modo da chiudere il circuito.
-
Quote:
torok
no i pallini li danno nel caricatore appena esce dalla fabbrica... e cmq non le provano la mia non funzionava quando è arrivata lol... si erano dimenticati di collegare lo spingipallino all asta :roftl::roftl::roftl:
...cmq per i sassi ci sono rimasto proprio male lol...
una domanda per te.. sulla tua ci sono scritte? sulla mia c'è in bianco scritto a&k con sotto il numero seriale... e caricatore verde con spegnifiamma nero con interno rosso per 1 centimetro.... e sulla scatola ce scritto 3a versione
dove hai letto la scritta? cmq pallini dentro il caricatore 0.. lo spegnifiamma è tutto nero senza rosso e non c'è scritto nulla sulla scatola.. ps ma a cosa serve il pezzetto di metallo messo sotto l'impugnatura (quella dove si tiene la mano che si usa per premere il grilletto)?
ps2: hai idea di cosa sia quel pezzo di plastica che ho postato prima?
-
Quote:
betagod
dove hai letto la scritta? cmq pallini dentro il caricatore 0.. lo spegnifiamma è tutto nero senza rosso e non c'è scritto nulla sulla scatola.. ps ma a cosa serve il pezzetto di metallo messo sotto l'impugnatura (quella dove si tiene la mano che si usa per premere il grilletto)?
ps2: hai idea di cosa sia quel pezzo di plastica che ho postato prima?
serve a regolare la mira anteriore.. lo infili sulla mira e girandolo la alzi e la abbassi....
-
ah ok!! cmq l'ho appena smontato.. gruppo aria sfiata decisamente.. ho tirato un pò l'oring in modo da allungarlo e mo tiene abbastanza bene (in ogni caso appena arriva il cilindro hurricane monto quello!!). nemmeno a dirlo chili di grasso ovunque.. spessorazione fatta maluccio (però noto che nonostante la molla enorme, spessorazione non perfetta e una semplcie 8,4 la raffica non è male anche se non a livelli eccezionali). ora sto spessorando.. il centrale gira che è una meraviglia.. gli altri purtroppo non ho abbastanza spessori e devo aspettare 1 pò!!
-
ho appena notato che una delle boccole (quella del settoriale) gira male rispetto alle altre.. ma è tipo incastrata e non riesco a rimuoverla.. idee?
edit: l'ho rimossa ed è mezza rotta.. ecco xkè non girava bene.. volevo una conferma da volpe.. le boccole che qualche post fa dicesti di aver provato funzionano bene??
-
boccole piene! quelle cuscinettate, nella migliore delle ipotesi si incastrano sull' albero e le rompi la prima volta che le smonti, nella peggiore, ti si smontano nel gbox...con quelle piene, sia in acciaio che quelle in ottone autolubrificanti, non hai questo problema...:wink2:
-
Quote:
caligola
boccole piene! quelle cuscinettate, nella migliore delle ipotesi si incastrano sull' albero e le rompi la prima volta che le smonti, nella peggiore, ti si smontano nel gbox...con quelle piene, sia in acciaio che quelle in ottone autolubrificanti, non hai questo problema...:wink2:
cioè io quest'uomo nn lo conosco....ma porca miseria, è un pozzo di saggezza sulla minimi eeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!
permettimi stò complimento fratè.
:doublekiss: :allah: :doublekiss:
-
Quote:
caligola
guarda considera che io non ho intenzione di avere una raffica molto elevata.. quindi penso che le cuscinettate non diano molti problemi.. o sbaglio?
-
Quote:
caligola
ma le boccole piene da 8mm dove le hai trovate?
-
@betagod: le scritte sono esattamente sotto la tacca di mira posteriore sul guscio sopra il gearbox.
ragazzi credo di avere un grave problema... ho il conico marui e una volta che gli ho messo le boccole cuscinettate originali non riesco piu a toglierle!!!
non posso proprio toglierle :'(
non ci riesco nemmeno con una tenaglia...
è grave? non posso piu regolare la spessorazione...
-
non ho ben capito.. le boccole vuoi rimuoverle e non riesci?
ps: non ho nessuna scritta!
ma cosa è quel pezzo di metallo che c'è dove nelle altre asg c'è tappo del motore?
-
Quote:
betagod
non ho ben capito.. le boccole vuoi rimuoverle e non riesci?
ps: non ho nessuna scritta!
ma cosa è quel pezzo di metallo che c'è dove nelle altre asg c'è tappo del motore?
il pezzetto dove ci starebbe il tappo serve a regolare il motore... se guardi ce una vite a fianco... se la stringi spingi il motore in avanti.
per le scritte vabbe il mio è un altro modello probabilmente...
per le boccole esatto non si tolgono dal conico marui!!!! dal settoriale e centrale classic si tolgono comodamente invece...
-
ma non dico la vite che c'è nel gb!! intedo quel pezzetto di metallo della grip.. sotto la grip! cmq puoi provare con un cacciavite piccolo a fare un pò di leva tra conico e boccola ma probabilmente dovrai buttare la boccola dopo..
-
Quote:
torok
@betagod: le scritte sono esattamente sotto la tacca di mira posteriore sul guscio sopra il gearbox.
ragazzi credo di avere un grave problema... ho il conico marui e una volta che gli ho messo le boccole cuscinettate originali non riesco piu a toglierle!!!
non posso proprio toglierle :'(
non ci riesco nemmeno con una tenaglia...
è grave? non posso piu regolare la spessorazione...
prendi una piza a scatto e distruggila... non c'e' verso di tirarle fuori senza romperle.....lo so e' una menata ma e' l' unico modo. se non hai la pinza a scatto, usa il dremel , tagliala lateralmente...e con calma altrimenti rischi di segnare l'albero...
-
Quote:
torok
il pezzetto dove ci starebbe il tappo serve a regolare il motore... se guardi ce una vite a fianco... se la stringi spingi il motore in avanti.
per le scritte vabbe il mio è un altro modello probabilmente...
per le boccole esatto non si tolgono dal conico marui!!!! dal settoriale e centrale classic si tolgono comodamente invece...
ma va!!! il motore della minimi e' fissato posteriormente al gbox.come sugli l85.... non e' nella grip...
quel l'affarino serve a regolare la mira anteriore...
-
Quote:
caligola
prendi una piza a scatto e distruggila... non c'e' verso di tirarle fuori senza romperle.....lo so e' una menata ma e' l' unico modo. se non hai la pinza a scatto, usa il dremel , tagliala lateralmente...e con calma altrimenti rischi di segnare l'albero...
:'( e dove le trovo altre 2 boccole da 8mm entro domenica che devo giocar :'(
-
Quote:
caligola
ma va!!! il motore della minimi e' fissato posteriormente al gbox.come sugli l85.... non e' nella grip...
quel l'affarino serve a regolare la mira anteriore...
ahh io avevo capito il pezzetto di metallo nel gearbox!!! quello dove ce la sede del motore -.-
-
-
Quote:
murdok
ma le boccole piene da 8mm dove le hai trovate?
ma la mia minimi le monta da 7mm.... stai a vedere che mi hanno fregato!:-d
-
caligola ma qualche post fa si leggeva che erano a 8mm... nonhai un calibro per misurare tutto?
-
Quote:
betagod
caligola ma qualche post fa si leggeva che erano a 8mm... nonhai un calibro per misurare tutto?
caspita io non so se siano da 7 o 8... -.-