ripeto: è comodo se sei fermo in difesa o in un punto dove sai che il nemico passerà per forza, ma se devi girare, scordatelo
Visualizzazione stampabile
ma si infatti è soggiettivo..e poi comunque si puo sempre togliere eheheheh,tanto nella scatola te lo danno quindi deciderai tu..
io faccio lo sniper difensivo negli urban e lo uso spesso per questo chiedevo se qualcuno aveva dei consigli su uno alternativo al mio.
ma se fossi obbligato a spostarmi per non rivelare la mia posizione e cambiare spesso posizione è ovvio che userei piuttosto il pugno della mano che non impegna il grilletto...piu facile di quella!
ps.
poi per il discorso di stare con l'occhio sull'ottica..mah..io seguo lo svolgimento delle fasi a occhi nudi,o al max col binocolo se sono a distanza e mi metto in ottica quando so che devo ingaggiare..
ognuno trova il suo stile e i suoi metodi anche in base al terreno di gioco
spero di essere stato d'aiuto!
direi che possiamo anche finirla con questo spam sul bipiede se serve o meno e menate varie.
anche io che per ora ho un g36k seguo il match con entrambi gli occhi e uso l'ottica solo per puntare :p e non posso far altro che quotarti per i lfatto che è soggettivo xd
ps ok scusaci r6member!!
tornando it visto che sicuramente dovrò cambiare la molla all'l96 che molla dovrei prendere?? perchè essendo niubbo in materia, non riesco a trovare la molla compatibile per il suddetto fucile!! scusate ancora le rotture!!!!
sull'l96 di un mio amico (shub) ho montato una molla da vsr marui senza problemi.
era da 130 quindi usciva over, ma non sapendo di quanto non so dirti di che misura devi prenderla, dico over a occhio e orecchio.
stimo che (essendo il cilindro marui leggermente più corto) con una 110 tu sia nel j (molle da vsr eh, non da l96, se prendi una 110 da l96 sei over e questo non va)
ciao
mav
ti ringrazio!!! per sicurezza (non prenderla a mel mav) attendo qualche altro consiglio!!!
mentre per l'hu posso iniziare con quello "standard"?? o devo cambiarlo "obbligatoriamenete" ?? grazie ancora!!
no, figurati, è giusto sentire più pareri prima di procedere con acquisti spesso onerosi.
per l'hu il gommino è da cambiare obbligatoriamente.
per il gruppo hu, il pdi è il migliore, ma costa uno sproposito: dai 50 ai 70€ a seconda del rivenditore, e inoltre richiede una canna da asg, ma montato quello hai il non plus ultra per quel fucile.
ciao
mav
salve ragazzi ho un piccolo problemino con il mio l96 tactical della well.
il fucile esteticamente è fantastico ma ho riscontrato un problema i precisione,da 10 metri faccio una rosata larga 2cm ma alta 40,
insomma mi fa,un tiro giusto,uno bassissimo e uno altissimo.
cosa posso fare per risolvere il problema???
editato da r6member: --su sam non si parla di overj, sia che spari alle lattine o che lo tieni fermo in camera!--
grazie mille
saluti matteo
ho rotto il tubetto in cima alla testa pistone che si inserisce nel gruppo hu del suddetto fucile. devo, quindi, cambiare la testa pistone. avete qualche suggerimento circa dove potermi rivolgere?
grazie infinite !
sisi ho letto che per il pdi bisogna mettere una canna di asg, ho letto che qualcuno ha messo la canna dell'm14 che è anche più lunga di quella dell'l96 e quindi di conseguenza sarebbe l'acquisto più indicato...a napoli (ma credo dappertutto) si dice : il risparmio non è mai il guadagno xd, quindi credo che prenderò il pdi ammesso che io riesca a trovarlo!grazie 1000 ancora!!
ps= in pm potreste dirmi il negozio più consigliato per gli acquisti di molla e hu per questo splendido bolt action?? sinceramente non sono riuscito a trovarli xd:allah::allah:
se è agm non ne vale la pena
parli con me ??? nono ho intenzione di prenderlo well o cybergun...comunque molla e gruppo hu non riesco a trovarli....
well o cybergun sono esattamente la stessa cosa
lo so xd....ma la mia domanda era se fosse possibile avere in pm il sito sul quale siano reperibili i pezzi x l'l96..altrimenti vado di molla vsr, come mi ha consigliato gentilmente mav!!
e' come chiedere "dove compro un paio di scarpe?"..in qualsiasi negozio che le venda!
comunque sia, se guardi in soft air arena ci sono i commenti sui vari negozi..
l'hopup l'ho messo a 0.
oggi proverò a smontare tutto e magari fare qualche modifica.
edit:ho visto adesso il prezzo per un hopup nuovo della pdi,sinceramente 67€ sono tanti per un hop-up.
mi sa che cercherò di faro funzionare.
anche perchè il fucile è nuovo.
buran credo che il problema sia la potenza...l'hai depotenziato o è ancora "di fabbrica"??
l'avevo scritto nel post precedente ma poi mi è stata cancellata la frase.
la potenza si aggira su 1,6/7j dato che ho tagliato la molla.
comunque ricordo che quando avevo ancora il vsr well tutto originale sparava veramente bene.
e da prima del taglio a dopo del taglio non cè differenza di precisione ed ho tagliato circa 10 spire.
quoto shub..già l'hop up non è dei migliori, poi hai anche il fucile abbastanza over e quindi sarà proprio quello xd...cambia la molla!
oddio se si prende un fucile mediocre è ovvio che dopo da qualche altra parte i soldi bisogna pur spenderli...
io ho il cybergun,ma l'hu pdi l'ho dovuto prendere per forza,così come la canna e la molla..sono acquisti praticamente obbligati con queste marche..
poi eh magari avolte ti gira bene,ma di norma...
:)
raga ho risolto,grazie mille dei consigli,era proprio l'hu che faceva schifo ho smontato tutto ed ho scoperto con orrore che il pressore era una molla.
ho sostituito con una guaina di filo elettrico,ora la precisione è ottima,da 10 mt ho una rosata media di 3cm per 3cm circa,mi sembra una cosa buona.
in piu mi sono accorto che il fucile nn fa la classica botta durante lo "sparo" fa un soffio è silenzioso a dire poco,forse perchè oho accorciato moltissimo la molla e il pistone nn sbatte piu.
bn giorno,
dato che sono nuovo del forum e non sono sicuro di aver postato il primo msg nel topic giusto (sniper low cost), lo posto anche qui:
ho preso un well mb05, e vorrei apportargli delle migliorie per aumentarne la precisione, allo scopo avrei pensato a questa lista spesa:
canna black pyton # 6,03
pistone ad alta tenuta con doppio o ring
gruppo hopup guarder migliorato
cilindro ad alta scorrevolezza guarder
gruppo scatto allegerito laylax.
secondo voi sono compatibili con il fucile che ho?
grz 1000 per il vostro aiuto
max
ciao shub,
ho preso la replica del mauser della well, modello mb05.
ciao
max
credo che shub intenda per che fucile sono dichiarati compatibili i pezzi che hai elencato....
esatto! grazie derobotsu. pero' ammetto di non conoscere il fucile in particolare, ma mi stupirei che fosse diverso dal "solito" well, a meno che, e qui scatta la mia ignoranza, non esista una versione hi-cost del tuo modello, cinecopiata, che differisca molto dal maruzen aps-ii type-96, da cui e' cinecopiato il well. correggetemi se sbaglio. :happy:
da quello che ho letto su altro forum, e da quanto confermato dal negoziane dal quale mi servo, sono compatibili con il well in mio possesso.
ciao
max
raga qualcuno di voi non è che ha una copia delle istruzioni dell'hu della pdi?perchè l'ho perso e volevo dargli un'occhiatina...se c'è bene sennò amen