Visualizzazione stampabile
-
non vorrei dire una cavolata ma c'è un famoso customizzatore mi sembra australiano che fa calci in legno davvero spettacolari anche su disegno(per carabine ad aria compressa però)...mi ricordo solo che i prezzi erano esagerati ma i calci...spettacolari! :shocked:
se ritrovo il link lo posto!
-
bella la canna esterna lunga di cui sopra.....solo che sinceramente si spende uguale a metterci un silenziatore e la canna da 550....
-
sniper parliamo un attimo di potenze...l'altra volta al crony mi sa che avevano misurato male..ora che ho fatto le modifiche home made(giro in + canna esterna, bucco sotto al cilindro, tolto anello in mezzo tra hop up e fine canna) mi segna al crony trà 94.5 e 95.1 metri al secondo(0.20)!in joule quanto è?mi sbaglio o è un pò pochino?quanto guadagno con la teflonata da 6.03?ci arriviamo davvero a questo benedetto j?
-
magari lo sapete tutti, ma tanto per fare un pò di "spam",a proposito della modifica che tratta del buco sotto al cilindro, ieri ho notato che tappando il buco, la silenziosità aumenta notevolmente, quindi la definirei" una modifica a doppio taglio" dato che se da un lato ti fa guadagnare potenza dall'altro ti fa perdere una buona dose di silenziosità. :shocked:
-
davvero? :shocked: cmq non mi sembra una gran perdita, dato che rimane molto silenzioso anche cor buco...
-
aiuto ragazzi,ho smontato il vsr per pulirlo e lubrificarlo,e ora che l'ho rimontato non spara,è come se il grilletto non sbloccasse la molla,inoltre quando la molla è carica il pistone fa un attrito esagerato,mentre se è scarica scivola che è una meravigli,vi prego aiutooooooo
-
non date retta a seal spectre, è probabile che abbia forato tutta la calciatura per fare il buco sul receiver.... :lolup:
-
c'è poco da aiutare, rismontalo e guarda cosa hai sbagliato.
-
:clouded: :clouded: :clouded: :clouded: :clouded:
ahahahahahahah
no,,,,,,,, non è così per tua sfortuna :twisted:
per revenge: io dico che non hai inserito bene il blocca reggimolla.....
-
ho risolto,ma nn vi dico che cosa era perchè mi vergogno... :oops:
-
-
-
allora è proprio grave..... :shocked: :shocked: :shocked:
-
hola volevo chiedere a tutti gli sniper veterani com'è il type 96...
magari è una domanda che han già fatto 2000 volte... mi scuso... xò
cm è appena uscito dalla scatola? come e quanto tira? fa tanto rumore? quanti j è e che pezzi necessita x farlo arrivare a filo j con la sicurezza di nn rompere nulla
cm è rispetto ad un vsr? (prezzo a parte) (esteticamente mi piace decisamente di più di un vsr)
grazie ragazzi x le risposte ;)
-
oddio hai mica chiuso il fermo guidamolla sulla molla? :twisted:
-
attenzione: mi scuso ufficialmente con seal spectre per aver copiato la sua teoria! lui ha più diritto di me di suggerirla poiche' basata su esperienza personale!
:grins: :twisted:
-
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
.........ma non potevi farti i fatti tuoi,...... :giggle:
volevo passare per uno che se ne intende......perchè se ne intende..... non perchè ha dovuto risolvere ogni tipo di problema :(
-
muhahahahhahah :tie2:
seal l'ìesperienza ci si fa cosi come hai fatto tu, nessuno di noi ha sognato mitici guru che hanno infuso antica sapienza :wink2:
-
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
..nessuno di noi ha sognato mitici guru che hanno infuso antica sapienza :wink2:
nessuno?? mmm devo avere qualkosa ke non va allora :mrgreen:
a parte gli skerzi, dice bene doc..ok i consigli di ki ne sa di +..ma la vera esperienza te la fai sulla tua pelle..asg in questo caso :lol:
-
eheheh,molto peggio,va bene,ve lo dico altrimenti si creano strane preoccupazioni,ho montato tutto alla perfezione,è che...emmm....stavo provando a vedere se funzionava senza avere avvitato il gruppo scatto,che quindi non faceva bene contatto e mi impediva lo sparo....una volta avvitato è andato da dio... :oops: :oops: :oops:
-
a me è successo ieri, causa una vite spanata....per la precisione quella nella parte anteriore...
-
:shocked: mi è arrrivata la ghillie :shocked:
posterò foto al più presto
-
dai seal posta posta che siamo curiosi....
-
come promesso ecco le foto,,,,,,la qualità non è eccelsa, anzi fa schifo, ma basta che si vede la super ghillie...
https://i8.photobucket.com/albums/a4...myghillie1.jpg
https://i8.photobucket.com/albums/a4...myghillie2.jpg
-
:oops: doh non ho messo benissimo il cappelletto
-
ok so che mi odierai, ma cosi non va! :oops: metitti li e crea qualcosa per coprire le spalle, perchè cosi la forma del busto non viene spezzata,se poi è un errore di indossamento, allora meglio cosi!
-
si in effetti mettila meglio..non si capisce una miccia così! :!:
ps ma dove l'hai comprata?prezzo?
-
da gibo2000 :allah: 105 compreso il cappello e le spedizioni
-
azz..105...mi sa che me la faccio da solo...penso che con 50€di materiali si dovrebbe riucire a farsela...o no?
-
ehehe beh, ti assicuro che li vale tutti dal primo all'ultimo, cmq io l'ho presa proprio perchè non ho voglia di farla, magari più in la (moooolto più in la) me ne autocostruirò una. :giggle:
-
ma nella tua macchinetta digitale non esiste l'auto scatto?
-
la seconda difatti è fatta con l'autoscatto.....:sfotto:
-
-
-
-
falle meglio le foto sembri na strega cosi hihihi
-
Quote:
Originariamente inviata da seal_spectre
ben tornato :d
grazie...
ero 5 giorni in ospedale per fare analisi...eh eh :d
-
-
Quote:
Originariamente inviata da aprovel
bentornato al puddu :d .
ma che cazzo stai a di' amede' ??? :d
quello e' una cosa che mi ha messo msn senza che io volessi... :roll:
ho inventato il cognome e mi appare sempre sto cazzo di puddu nelle mail... :giggle: