Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
danielee
Hey, grazie per la risposta, cmq mi sà che hai ragione, l'otturatore non ruota (mi sembrava ruotasse :p)cmq ora ho un altro quesito:
premetto che ho acquistato il fucile in un negozio online di sanmarino che qua ho notato essere molto criticato (luce rossa in prossimità di incroci, non sò se si può dire il nome, ma spero abbiate capito) e devo dire che mi è arrivato in 2 giorni, tutto perfetto, il fucile e l'ottica mi sembrano a posto.l'unico problema è che ho fatto il "test della potenza" con una lattina e mi sono stupito nel vedere che non riusciva nemmeno a forare un lato (nemmeno a 10 cm di distanza) vi sembra normale?diciamo che cmq non ha una gittata brillante..datemi qualche dritta per favore!grazie :giggle:
ps. pallini usati 0.23
Anche io l'ho acquistato in un negozio vicino da me, e anche "attaccando" la volata alla lattina non la perfora -.-
-
Quote:
Brian
leggi qualche post delle pagine addietro.. troverai tutto.. ;)
eh, io ho letto le pagine precedenti, riguardo la molla, bè io non l'ho cambiata, a dire il vero non ho cambiato nulla (solo ingrassato e aggiunto nastro nei punti indicati), riguardo le perdite d'aria, non sò come si possa capire se ha perdite,e poi ho letto che qualcuno ha dato la causa della scarsa potenza all'HOP UP (che tengo tutto "avanti"),datemi una vostra opinione di quale di queste opzioni potrebbe essere la più plausibile, per favore :giggle:
grazie
ps. spartano abbiamo lo stesso problema a quanto pare, tu non sei riuscito a risolverlo?
-
Quote:
danielee
eh, io ho letto le pagine precedenti, riguardo la molla, bè io non l'ho cambiata, a dire il vero non ho cambiato nulla (solo ingrassato e aggiunto nastro nei punti indicati), riguardo le perdite d'aria, non sò come si possa capire se ha perdite,e poi ho letto che qualcuno ha dato la causa della scarsa potenza all'HOP UP (che tengo tutto "avanti"),datemi una vostra opinione di quale di queste opzioni potrebbe essere la più plausibile, per favore :giggle:
grazie
ps. spartano abbiamo lo stesso problema a quanto pare, tu non sei riuscito a risolverlo?
Perché lo tieni tutto avanti scusa?
-
Quote:
Brian
mandato in PM.. penso di si.. visto che è fatto in acciaio.. e in ogni caso è nettamente più resistente di quello well e marui. ;)
Ma perché in PM...rendilo pubblico può servire a milioni di softgunner!!!
-
Quote:
Lo_ZaL
Perché lo tieni tutto avanti scusa?
perchè ho provato a sparare tenendolo in diverse posizioni, e quella è risultata essere la migliore..tu come lo tieni?
-
Quote:
danielee
perchè ho provato a sparare tenendolo in diverse posizioni, e quella è risultata essere la migliore..tu come lo tieni?
Per regolare l'HU devi partire da 0. Spari e vedi come va. E man mano alzi l' HU. Vedrai che il fucile tirerà sempre più lontano. Se regolato troppo il pallino impenna verso l'alto, quindi meglio sregolarlo leggermente. Se regolato al massimo rischi che l'effetto HU venga totalmente annullato e il pallino esca con una velocità molto inferiore.
---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:55 ----------
Quote:
DRANG
Ma perché in PM...rendilo pubblico può servire a milioni di softgunner!!!
Perché è vietato dal regolamento ;)
Comunque, google aiuta ;)
-
Quote:
danielee
grazie
il fatto che ultimamente alcuni rivenditori mettono una molla fortemente under J.. circa da 0,8J.. provate a vedere se una volta che inserite il pistone prima di mettere la testa cilindro il pistone è già compresso verso la testa cilindo o no.. se non è così vuol dire che l'hanno tagliata notevolmente per portarlo a J..
per effettuare la prova siringa, tappi l'usicta e vedi se il pistone sta perfettamente fermo, se invece riesci a portarlo a fine corsa allora ha perdite da o-r del pistone o cilindro..
per rimediare mettere or più grandi e teflon sulla testa cilindro.. ps la prova siringa va fatta senza molla..
-
Quote:
Lo_ZaL
Per regolare l'HU devi partire da 0. Spari e vedi come va. E man mano alzi l' HU. Vedrai che il fucile tirerà sempre più lontano. Se regolato troppo il pallino impenna verso l'alto, quindi meglio sregolarlo leggermente. Se regolato al massimo rischi che l'effetto HU venga totalmente annullato e il pallino esca con una velocità molto inferiore.
Ok è vero, ma anche regolandolo,la potenza rimane quasi invariata..non è quello il problema quindi.forse dovrei sostituirlo?
-
Quote:
danielee
Ok è vero, ma anche regolandolo,la potenza rimane quasi invariata..non è quello il problema quindi.forse dovrei sostituirlo?
regolando l'up.. non è che aumenti la potenza.. ma aumenta lo spin che viene dato al pallino.. che serve per compensare la caduta del bb, per ottenere tiri tesi.. più si sfrutta questo meccanismo, maggiore è la perdita di potenza.. infatti la prova cronografo si fa a hu a 0.. ;)
-
Quote:
Brian
il fatto che ultimamente alcuni rivenditori mettono una molla fortemente under J.. circa da 0,8J.. provate a vedere se una volta che inserite il pistone prima di mettere la testa cilindro il pistone è già compresso verso la testa cilindo o no.. se non è così vuol dire che l'hanno tagliata notevolmente per portarlo a J..
per effettuare la prova siringa, tappi l'usicta e vedi se il pistone sta perfettamente fermo, se invece riesci a portarlo a fine corsa allora ha perdite da o-r del pistone o cilindro..
per rimediare mettere or più grandi e teflon sulla testa cilindro.. ps la prova siringa va fatta senza molla..
OK, devo fare la prova siringa..cmq no, il pistone ho dovuto comprimerlo e non poco per chiedere il tutto..cmq ho gia applicato il teflon sulla testa del cilindro.