questa guarnizione dove l'hai trovata?
Visualizzazione stampabile
[quote=ares_17raf;1829304]questa guarnizione dove l'hai trovaera buttata in un cassetto eheheheh cmq la metto come spessore tra la bomboletta e l oring cosi fa da spessore e non perde e riduce i giri di avvitamento, praticamente viene appoggiata dove c e il beccuccio della bomboletta appena farò il cambio bomboletta posto una foto
ok grazie mille per il consiglio. ciao
ragazzi non ci crederete, oggi mi è arrivata questa pistola, non sono nemmeno arrivato a spararci due caricatori che si è rotta la pistola!!!!
praticamente il carrello era rimasto bloccato a metà corsa e non voleva più proseguire, in pratica si era rotto lo spingi pallino "blu", ed era rimasto incastrato bloccando il carrello.
lo spingi pallino teneva due mollette all'estremità, una parte si questa si è rotta facendo uscire la molletta e di conseguenza lo spingi pallino si è conficcato all'interno rompendosi.
ora la rispedisco indietro, sono rimasto troppo troppo deluso..giorni che aspetto, domenica ero ansioso di provarla in campo... sono stato l'unico sfortunato vero??
ma se un domani spero mai più si dovesse rompere lo spingi pallino, dove potrei comprarlo ?
ho chiamato dozzine di negozi ma nessuno ne ha.
ciaooo
no, e' successo ad altri, se non ricordo male!
beh, hai due anni di garanzia, se l'hai presa in italia, e ti hanno fatto come avrebbero dovuto la fattura d'acquisto, se no cerca nei megasiti di hk, tenendo anche conto che la tua pistola viene commercializzata da marche diverse (cybergun, 3p... altre... correggetemi se sbaglio!!)Quote:
ma se un domani spero mai più si dovesse rompere lo spingi pallino, dove potrei comprarlo ?
ho chiamato dozzine di negozi ma nessuno ne ha.
ciaooo
si è commercializzata anche da cybergun, 3p, ma kjw diciamo è quella liscia ma identica.
l'ho presa a san marino si, ma una volta che me la ritornano non ho più garanzia??
hai la garanzia di quella che ti ritorna
vabbè cmq aspetterò quella che ritorna, speriamo non sia difettosa.
io stavo usando le bombolette wg sono buone?