Visualizzazione stampabile
-
nel g&p ti consiglio vivamente una 7,4v
con 11,1v+motore hs+ boccole cuscinettate.............ti si smonta!
ce l'ho anche io, mi ha fatto un brutto effetto farci una sola raffica!
nel crane g&p non ci vanno altre lipo se non le firefox che però sono 11,1v
quindi o togli un elemento e le porti a 7,4v...oppure riduci il voltaggio in maniera più o meno empirica https://www.softairmania.it/showthread.php?t=43071
il caricabatteria se lo usi solo per le lipo allora non spenderci piu di 30 euro
tanto hanno (+/-) tutti lo stesso chipset
-
Quote:
Originariamente inviata da
menz
queste non sono lipo pero'
si ma voglio sapere se sono valide o no
-
apriti un topic allora... qui si parla si lipo.....
cmq avete un link per u carica batterie per lipo (magari da rsov) e sto equalizzatore serve o no?
-
dipende quanto rof vuoi... le 7,4 toste equivalgono a un ottima 8,4 e vanno bene se hai gia meccanica hs, le 11,1 sono le più veloci e stanno bene su fucili con meccanica rinforzata non hs
-
ti riporto il post che avevo messo di la con qualche aggiunta
sconsiglio vivamente un caricabberie cinese
1. perchè sono appunto na cinesata e mi fido ben poco (sono oggetti delicati dalla funzione basilare, quindi meglio puntare su qualcosa di piu performante)
2. perchè con 35 euro ti viene un ultramat 6, che si puo collegare ad una presa 230 (quindi eviti di spendere altri 40 euro per un alimentatore) e carica tutti i tipi di batterie (conta che i carica cinesi che sono su rs costano un 30 euro alla fine quando paghi spedizione e tasse, piu l'alimentatore gia citato)
tutto questo per farti capire che non ne vale assolutamente la pena (io ho fatto un ordine 3 giorni fa da rs e volevo fare la tua stessa domanda, e alla fine ho capito la soluzione)
per il discorso della bilanciatura, va fatta la prima volta che la carichi e poi, con il nostro tipo di utilizzo, vedrai che basta farlo 2-3 volte all'anno :ok:
-
ti consiglio anche io l'ultramat 6
ma solo per lipo poco sopra i 1000 mah, visto che la max corrente di carica è 1a
-
per il g&p, o usi lipo da 2 elementi, oppure cambi il motorino e ne metti uno normale!
poi per il caricabatterie quoto quanto detto sopra
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
ti consiglio anche io l'ultramat 6
ma solo per lipo poco sopra i 1000 mah, visto che la max corrente di carica è 1a
e se si volesse prendere un caricabatteria per batteria al di sopra dei 1000 mah?? dove mi posso orientare??
-
ci sono molti lipo-charger in commercio,senza andare a disturbare modelli da oltre 100 euro,hanno piu o meno tutti lo stesso chip-set.
sulla baya o sul sito di jonathan (se non si può scrivere....chiedo umilmente scusa)ce ne sono molti con valori di carica fino a 3-4 a....poi chiaramente serve un alimentatore adatto.
-
io ho recensito un piccolo caricabatt. per lipo modello esky, mi ci trovo bene!
menz, hai fatto l'ordine? non sarebbe male se prendessi un paio di firefox in piu....un aquirente gia lo avresti!!!