Visualizzazione stampabile
-
Da chi ci giudica una massa di guerrafondai?
Forse addirittura da parte di chi ci "governa"?
La "botta" che diceva Grigio... sarebbe "fantastico":
Italia: Abbiamo abolito il SA. Era pericoloso. Non si distinguevano più le repliche dalle armi vere.. i rapinatori avevano inizato a mettere il nastro rosso sulle loro armi. Abbiamo fatto tutto noi... non avevamo nessuno con cui raffrontarci.
Giocatore di softair: O_O" - :'(
A questo punto però mi viene in mente una domanda, Erduca..
Secondo te, gli inglesi che han tirato su l'UKARA, sono una massa di stupidi che non avevano null'altro da fare?
-
Sarei favorevolissimo ad una legge come in UK!
Ma li c'era la volontà del governo di regolamentare il fenomeno airsoft e la volontà da parte dei negozianti...
-
sarebbe figo che anche qui ci fosse questa volontà...
ma se la cosa partisse da noi? da proporre al governo? Una cosa del genere era già partita da qui se non erro.. Ma che fine ha fatto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scorpion80
sarebbe figo che anche qui ci fosse questa volontà...
ma se la cosa partisse da noi? da proporre al governo? Una cosa del genere era già partita da qui se non erro.. Ma che fine ha fatto?
Persa... probabilmente tra le tante iniziative nate oggi e morte domani! :D
-
in stile tipicamente italiano, ci metteremo daccordo tutti quanti solo io giorno in cui saremo davvero nella cacca.
Allora il softair sarà soltanto 'quella cosa che si gioca tirandosi addosso con schioppi che sembrano veri, e non sparano palle di vernice'.
Saremo tutti d'accordo con la definizione, e non ci interesserà più essere i capi del mondo, ma solo che il softair non venga spazzato via dai dinosauri, gli zombi, o dio solo sa cos'altro.
Fino ad allora il softair sarà solo un feudo da conquistare... Per motivi economici, o masturbatori, ma comunque un feudo da conquistare. Ecco perchè ci sono tante fazioni... una per ogni conquistadores.
-
Quote:
marswallace
in stile tipicamente italiano, ci metteremo daccordo tutti quanti solo io giorno in cui saremo davvero nella cacca.
Allora il softair sarà soltanto 'quella cosa che si gioca tirandosi addosso con schioppi che sembrano veri, e non sparano palle di vernice'.
Saremo tutti d'accordo con la definizione, e non ci interesserà più essere i capi del mondo, ma solo che il softair non venga spazzato via dai dinosauri, gli zombi, o dio solo sa cos'altro.
Fino ad allora il softair sarà solo un feudo da conquistare... Per motivi economici, o masturbatori, ma comunque un feudo da conquistare. Ecco perchè ci sono tante fazioni... Una per ogni conquistadores.
rep +
-
Quote:
erduca
Sarei favorevolissimo ad una legge come in UK!
Ma li c'era la volontà del governo di regolamentare il fenomeno airsoft e la volontà da parte dei negozianti...
ma qui cosa cambia? Aldilà del fatto che il governo non è molto interessato... non credo che hai negozianti possa dare fastidio una cosa come l'UKARA, anzi.
E personalmente credo che a noi porterebbe veramente fortissimi vantaggi, a patto che però vengano rispettate le condizioni inglesi... e poi si vedrebbe se abbiamo veramente voglia di sistemare l'ambiente del softair o è solo una vaga idea che da quanto ho capito rimbalza da quando c'è il softair in italia...
-
Quote:
dodo930
non credo che hai negozianti possa dare fastidio una cosa come l'UKARA, anzi.
se non erro tra le normative dell'ukara vige il divieto di vendita ai non tesserati e minorenni,che sono il 50% degli acquirenti di asg,questo per i commercianti è un problema,anche se poi in negozio fanno quello che vogliono (vedi la vendita di asg overjoule)
-
Quote:
STIG
se non erro tra le normative dell'ukara vige il divieto di vendita ai non tesserati e minorenni,che sono il 50% degli acquirenti di asg,questo per i commercianti è un problema,anche se poi in negozio fanno quello che vogliono (vedi la vendita di asg overjoule)
vieta ai non tesserati di acquistare repliche con potenza superiore agli 0.50J e con le parti colorate in modo "normale". Se non sei tesserato (o eri tesserato e ti hanno sbattuto fuori) può comprare asg bicolor con potenza a 0.50J. Se le modifichi e ti pinzano, è come se avessi apportato modifiche illegali ad un'arma vera. Non mi pare male.
Che poi, ai minorenni le asg non si potrebbero vendere già di norma e regola...
-
sarebbe fantastico..in italia pero' fatta la legge trovato l'inganno..
vieni con il babbo,si vende a lui..
gioca pure,firma il babbo..ma come non lo sapevi che dovrebbe essere presente mentre svolgi le attivita' dell'associazione..?
ma come?,lo scarico di responsabilita' vale come le regole del monopoli..?
vietato importare proiettili contenenti liquido?si fanno con il gel..
sarebbe meglio avere il rompifiamma rosso?io finche' non mi costringono i carabinieri nemmeno per idea!
non si possono importare armi con potenza superiore ad un joule?ok...si trapana lo spingipallino?e la garanzia se lo voglio sano?no,la garanzia se lo cambi non vale piu' perche' l'hai smontato..
etc..etc..etc..
comunque.scherzi a parte sembra una bella iniziativa..io firmerei..o comunque darei il mio appoggio all'iniziativa