Si, gli ingranaggi sono gli stessi. Si anche i gommini sono compatibili.
Visualizzazione stampabile
Si, gli ingranaggi sono gli stessi. Si anche i gommini sono compatibili.
Confermo x i gommini dell' hop-up , preso m4 asr105 dell' APS 2 giorni fa e visto che malgrado l' ottima gittata ogni tanto sputava qualche pallino ai miei piedi mentre il negoziante lo provava davanti a me senza riuscire a regolare l' hop-up gli ho dato una controllata.
Gommino originale abbastanza morbido ma piu' corto del g&g verde montato da me di circa 5 mm il problema sicuramente era la quantita' industriale di grasso bianco spalmata dentro il gommino originale e per l' intera lunghezza della canna , pressore ad H regola poco ma domenica dopo la prova al crono lo testero' in squadra e potro' dire di piu' su questa replica di 2 generazione , ha interni gearbox ( visti dall' esterno) arancioni.
Nel caso lo debba aprire x over j seguiro' la guida di Blu-vector e postero' le foto.
Metto le foto del mosfet intanto Allegato 235160Allegato 235161
schema del mosfet trovato nella scatola Allegato 235162
Rieccomi fatta oggi rimpatriata con la squadra, il mio aps m105 non e' arrivato neanche al crono.
Dopo essermi assicurato di aver hop-up azzerato decido di sparare 2-3 colpi , il comandante voleva vedere un aps in opera , metto caricatore di serie originale aps ma in colpo singolo 1 pallino lo spara e 1 lo sputa , mmmm tolgo caricatore , svuoto dai pallini hop-up e riprovo , sempre uguale 2-3 pallini dritti e 1 rimane in canna.
Risvuoto e scastro pallino inceppato ma alla 3 prova si blocca tutto.
Motore tende a girare ma ingranaggi no.
Morale della favola a casa scoppio l' up dal low recever x controllare se gruppo hop-up fosse inceppato o spingipallino incastrato e mi trovo sul tavolo un piccolo dentino di qualche ingranaggio.
Record 100-150 pallini prima del crack da nuovo.
Sono indeciso se riportare m4 dal venditore visto che ha 5 minuti di vita da quando l' ho comprato o ordinare una terna di ingranaggi col necessario x rimetterlo in sesto seguendo le guide qui' sul forum.
Meno male avevo uno splendido stubby dell' a&k che tirava a 40 metri teso , svuotava i caricatori elettrici da 900 bb che era una meraviglia.