In effetti da Giovani Marmotte č arrivato alla modica cifra di 535 eurini!! E io che mi illudevo che a rosmarino potesse costare sui 350/max 380.... Dopo aver visto sto prezzo e i commenti sulla meccanica se lo tengono!!
Visualizzazione stampabile
In effetti da Giovani Marmotte č arrivato alla modica cifra di 535 eurini!! E io che mi illudevo che a rosmarino potesse costare sui 350/max 380.... Dopo aver visto sto prezzo e i commenti sulla meccanica se lo tengono!!
:shocked:
no comment...
e cmq NON č fabbricato da G&P...basta con ste cagate!
o non lo sanno manco loro o ci prendono per fessi...
Arrivato giovedė,ottimo pezzo e pagato molto meno che in negozio all'ombra del titano!!!!!!!!!!:oops::oops::oops:
ragazzi sapete se il masada lo vendono solo da giovani mar..... in sicilia da a..s.... e da tact... custom? sapete se ci sono altri negozi che lo vendono?
raga, io, avendo le balls sfracassate, l'ho appena comprato da sito in hong kong...fucile (green foliage, come lo volevo io) con calcio pieghevole-estendibile + caricatore aggiuntivo da 120 + cinghia magpul + patch magpul per un totale di 457,87 euri...confido in tasse doganali clementi...ah, spedizione con corriere, quindi 3-5 gg lavorativi dicono...speriamo bene...
beh pensare che dicevano che lo davano a poco a san marino....ba beh
...che devo fare raga...č da quando č uscito che sto aspettando che esca a san marino...ho aspettato pių di un mese e ora???...oltre a un prezzo scandaloso non c'č manco la scelta dei colori...allora andassero tutti dove sapete e speriamo bene con dogana e spedizione...pių di pagare 110 dollari di corriere non posso...hehehe
bella fregatura pero...io lo avevo preso apena uscito e c'era un botto di gente che lo voleva a san marino credendo che costasse di meno....e poi zac...che fregatura!!!