MA DAI cos'avete capito il mancamento l'hanno per l'avermi visto e non per la mia bellezza.......... ha ha ha ah ah
Visualizzazione stampabile
MA DAI cos'avete capito il mancamento l'hanno per l'avermi visto e non per la mia bellezza.......... ha ha ha ah ah
nonoNO! l'11 ho la teoria della patente, NOOO!
https://www.gobblin.net/wp-content/u...der_noooo1.jpg
be è uno come te si fa intimidire dalla teoria di guida, ormai sono quiz logici, basta solo pensarci un attimo,
dai e comunque da verona puoi venire il sabato e domenica studiare per il lunedi
Magari mi porto via il libro in modo da ripassare qualcosa nei tempi morti...
Sarebbe carino o utile avere un segno che denoti l'appartenenza a SAM?
Come a febbraio anche io PRESENTE allo stand di SAM, venitemi a trovare mi raccomando!!
vi ricordo che vi sono ancora parecchie patch di SAM si potranno ritirare allo stand
Dietro pagamento tangente al rappresentante di SAM (io) ahahahah scherzo ovviamente ;-)
Questa edizione però non ci sarà una lista bensì i più veloci utenti "certificati" saranno premiati con la patch.
P.S.: la tangente è uno scherzo ma una donazione è sempre ben accetta
sabato nel primo pomeriggio sarò in giro per fiera...un paio d orette e via...ma non mancherò per un saluto...e ritiro patch! :p
La scorsa edizione per varie ragioni me la sono persa, ma questa volta spero di riuscire a fare un salto in fiera....anche perchè sennò chi li controlla i miei Pirates?!?!:cool:
Oltretutto dal 2007 in poi a Ferrara ho sempre fatto ottimi affari:D