ten :
mp5
chest issued
pcu l5 sopra
jeans
e proboots!!
nu babbà !!!
le astine lasciale pure cosi..
se poi vuoi dare un tocco di classe in più, bel berretto in lana thinsulate(6,26€ spedito da uk) e chest mod 42 arktis!
Visualizzazione stampabile
ten :
mp5
chest issued
pcu l5 sopra
jeans
e proboots!!
nu babbà !!!
le astine lasciale pure cosi..
se poi vuoi dare un tocco di classe in più, bel berretto in lana thinsulate(6,26€ spedito da uk) e chest mod 42 arktis!
riconoscete le scarpe dell'uomo in primo piano nella foto del post di ten...? :wink2:
io in sicilia avevo trovato quelli marca tarocco a 5€ l'uno..ho preferito ordinarli dall'uk! cmq ottimo prezzo!
mi hai copiato il progetto per il mio!! :d :d devo solo trovare il paramano con torcia e l'impugnatura vecchia scuola!!
british man of the group!! vi convertiro' tutti!!!
gruppo: utente
stato: https://img.forumfree.net/index_file/online.gif
https://img.forumfree.net/index_file/spacer.gif
ecco la kitlist per domenica mattina, torneo urban a reggio emilia!
jeans
felpa di dove ho lavorato nell'ultimo stage oppure norgie
giacca pcu level5 in caso freddo più intenso del mio previsto
cuffia nera
shemag bianco/rossa oppure giallo/nera
lowa elite desert boots
issued plce chest rig
tasca portacar. esauriti marca sconosiuta da cintura
diemaco c8a1 cqb
confort cap.. celo
chest dpm... celo
jeans... celo
giacca beige... celo (in cu*o la pcu, è decathlon :giggle: )
gtx... manca !! :( adidas stan smith no? ne ho un paio scamosciato blu che risalgono al 1999... ottima annata :giggle:
va benone!!:doublekiss:
le stan smith scamosciate blu sono un must per il russian style!!
intanto finito poco fa di scaricare la prima stagione di ultimate force ovviamente in inglese!! dovrò farli vedere ai compagni di club quegli episodi!!
per l'astina vecchia scuola di devi rivolgere al mercato del real steel, mentre per l'impugnatura di primo tipo, con sicura tipo g3, ci si puo orientare esclusivamente su ca e ics, che hanno a catalogo le versioni a2/a3/sd2/sd3...