Visualizzazione stampabile
-
inoltre ci sarebbe questo apposta per il g36
3. G36 3.5x AEG Scope w/top rail
che da come ho capito non è il red dot presente su alcuni g36 ma solo ingrandimento, che ne pensate?
https://img816.imageshack.us/img816/4854/ottica3.png
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ----------
black a me interessa solo zoom, e nemmeno troppo zoom, solo un pò giusto x quando mi pare di vedere qualcuno e con un pò di zoom posso averne conferma o meno... nient'altro...
-
prendi il maniglione del g36 su GM softair c e quello della classic army che e il migliore di tutti ha l ingrandimento 1.5x e l unico luminoso e che si riescano a vedere le tacche di mira costa 72euri
-
mi pare uguale a quello che ho postato prima, o sbaglio?
-
a me piacerebbe pure,ma secondo il mio parere sarebbe stato meglio con il paramano classico,fa più sniper
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:14 ----------
ed il calcio sarebbe stato più bello quello pieno
-
si e quello che hai postato prima ma al posto che essere un 3.5x (esagerato per un boschivo) e un 1.5x ed hai la certezza di un buon prodotto
-
mmm preferivo un 3.5x che almeno osservo a lunga distanza, però devo ammettere che quello della CA costa 75€ mentre l'altro 45€ sinceramente so che di qualità sarà inferiore, ma ho paura che con 1.5x non mi basterà...
ma degli altri 2? nessuno potrebbe andare bene?
---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
e di questo invece che ne pensate?
Tasco propoint 2.5x20 bantam
https://img864.imageshack.us/img864/7609/ottica4v.png
-
si il 4x pero metterci sotto la slitta collassabile nel caso di bersagli ravvicinati
-
potresti spiegarmi cosa sarebbe questa slitta collassabile perfavore?
-
non so come quale e il suo nome originale ma e un accessorio da mettere sotto i magnifier che ti permette di buttarlo giu da un lato di 90gradi per poter usare solo l eotech o le mire metalliche e in caso di bisogno riarzarla per zommare
-
capito, come ti sembra l'ultima ottica che ho postato?