E allora mi sa che ti conveniva prendere il vanaras... io ce l'ho e confrontandolo con queste foto sembra fatto leggermente meglio del VFC
Visualizzazione stampabile
dici? niente connettore remoto, niente pulzanteria funzionante, niente viti di regolazione micrometrica funzionanti, il vano batteria non serve ad un chezz ed ha il tappo plasticoso mentre il VFC ha il tappo di alluminio con la chiusura stagna e l'O-ring.
per inciso ho pagato il VFC 20 euro in + rispetto al prezzo del vanaras dal bannato italiano, pagare tutti quei soldi un plasticozzo vuoto che non ha dentro neanche una lampadina mi inquieta assai
ah cmq il vanaras è troppo scuro, si vede da 3 di miglia che è finto, il vero FDE dei peq è molto chiaro (come d'altronde quello delle fondine safariland x capirci che è tendente al tan), se ho fatto quest'acquisto è perchè come al solito ho valutato per almeno 10 giorni tutte le possibili offerte che ci sono in commercio, oramai dovreste conoscermi in tutta la mia maniacale paranoica cervelloticità XD
un'altra foto interessante è questa: insight per 15 e peq 16A
ti ripeto che quello che ho io non è così scuro ed è molto più simile a quello vero di quanto credi ;-)
Comunque abbiamo 2 punti di vista diversi perchè per me, dire che ti serve solo a livello estetico e poi puntualizzare che non ha nulla di funzionante (o non ha il remoto che sinceramente non ho mai visto in foto in foto operative) mi pare un controsenso. Se è solo a livello estetico basta che sia fatto decentemente e che dia almeno l'impressione di essere vero, poi che ci siano o no parti che si muovono come nella controparte reale è qualcosa in più. Se volessi arrivare a quei livelli di realismo venderei un rene e me lo comprerei vero :)
ragazzi per caso sapete se il peq-15 è usato anche sul barrett m107? vorrei metterlo, ma non trovo foto per avere conferma. ho trovato foto con barrett e peq-2 ma sono vecchie
ti interessi solo di fanteria, è vero a loro non ho mai visto un peq con il remoto attaccato, il peq loro sembra che ce lo hanno per diporto, cmq senza visori con il peq non ci fai nulla,
Io mi interesso di SOF non solo marsoc ma anche seal, ranger etc e t'assicuro che tutti hanno il remoto perchè i peq li usano, ripeto quello che faccio è frutto di attente valutazioni, non infrikkettoniamoci come l'altro funclub ;)
e tanto x cambiare reference pic come sono solito fare per rafforzare le mie affermazioni (io il remoto qua ce lo vedo):
domandina su un argomento in cui sono ignorante, lo ammetto... tasca porta car per 1911 quale ? 9mm o .45 ?
.45
la 9mm è per la beretta :D
(anche se onestamente dalle foto il materiale nero all'interno sembra "spugnoso" e per questo mi chiedo se la tasca per 9mm non possa ospitare anche un car .45 e viceversa... nelle foto di gruntgear sembrano la stessa tasca)
0.45... :wink2:
E' un calibro leggermente più voluminoso rispetto al 9mm....
Per contro, dato il caricatore Monofilare della 1911, la pouch Eagle Ind. con Kydex cal 45 risulta esser più stretta in larghezza rispetto a quella da 9mm (proiettili leggermente più stretti , ma Bifilare....)
Infatti nella tasca porta cal.45 non entrano i caricatori per M9 da 9mm.....
Per contro i caricatori cal 45 entrano nella 9mm pouch, e in sede non ballano neanche tanto...
Appena posso cerco di riportare qualche foto..... le cal 45 FSBE le ho trovate (Kit FSBE A...)
Le 9 mm non ancora (fan parte dei Kit FSBE II B e C, ma son davvero introvabili con i contract number e NSN ideali...)
Per ora le ho di un contratto militare vecchio.... ma non basta!:)
come non detto, Red ha risolto i miei dubbi :D