Visualizzazione stampabile
-
parlando di sfighe e brutte figure mi viene in mente un'orrenda giocata, non era altro che una "partitella domenicale" che io e il mio doppio prendevamo come allenamento non molto considerato dal mio vecchio club.
come d'abitudine mettevo il BA dietro la schiena, non mi fidavo di nulla e lo mettevo con la cinghia e due cordini, e camminavo con la 226 in mano, stavamo facendo il giro più largo possibile come facevamo sempre finchè non avvistammo uno della difesa passiva a un 10 metri da noi..dopo esserci divisi, cominciai a tirar fuori il BA, da completo idiota quale sono, fondendolo al tattico a momenti, ci voleva un pò per averlo in mano e non mi ero accorto di stare a pochi metri da un'altro ragazzo della difesa, i miei movimenti furono notati ovviamente, e io lo vidi solo perchè si mosse per vedermi meglio ma sapevo che non sarei mai riuscito a colpirlo per primo, ero sdraiato e volevo evitare una rafficata di bb in faccia così mi alzai e gridai: COLPITO!
da allora uso solo la cinghia, e spesso lascio la pistola nella fondina XD
apparte queste figure di letame quando mi capiterà il colpo del secolo o una storia degna di questo nome ve la racconterò cercando di evitare vicende simili :D
-
non so chi sia rimasto della "vecchia guardia" ma chiunque dovesse ancora esserci sappia che sono tornato e stiamo fondando una nuova squadra.
Doc, se imbracci ancora un bolt-action, sarà la volta buona che ti veniamo a trovare! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rayn
non so chi sia rimasto della "vecchia guardia" ma chiunque dovesse ancora esserci sappia che sono tornato e stiamo fondando una nuova squadra.
Doc, se imbracci ancora un bolt-action, sarà la volta buona che ti veniamo a trovare! :)
Wheilà! In poco tempo rispuntate te e Doc! Vi davo già per morti :asd:
-
Boia deh guarda lui!!! N'è passata di acqua nel gabinetto e sono successe un bel po' di cose!
Quand'è che passi da Livorno Rayn anzi Rayaan?
-
Ragazzi, i cambiamenti dell'area sono iniziati..
Datemi qualche giorno per familiarizzare con il fatto che tutti i nuovi post vanno controllati e approvati, e per iniziare a fare le altre modifiche che abbiamo pensato e vediamo come andiamo con queste nuove idee :wink2:
E GRAZIE a tutti per la pazienza che sicuramente dimostrerete :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
Wheilà! In poco tempo rispuntate te e Doc! Vi davo già per morti :asd:
Senza parole! :D
R6 non serve che vi dico grazie per lo sbattimento che vi state accollando vero? :D
Siete Grandi
-
l'alba del nuovo giorno è oramai vicina.. ;)
-
So che è finita la pazienza (la mia fini prima della vostra se ricordate) ma una raccomandazione la faccio perchè non si snaturi l'area nel senso opposto.
Mi raccomando che non diventi stile dux mea lux, dove c'è solo una via e chi non la segue deve morire tra atroci sofferenze, la moderazione e il ridimensionamento si, più che benvenuti e indispensabili soprattutto per i soliti "non so che fucile darmi in faccia la mattina" ma non a discapito dell'apertura mentale.
In bocca al lupo.
-
certo doc.. spero anch'io.. ;) tutto questo è nato per causa dei BM.. ;)
-
Concordo con doc,bisogna moderare i topic idioti come le richieste di quale fucile tira a piu jauless ma spero che non diventi impossibile esporre le proprie idee,ovviamente se non stupide ed esposte in una certa maniera.