Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Minchia quest'area la stanno demolendo. È diventato un centro assistenza fucili. Almeno 7 o 8 frequentatori assidui che più che OT non fanno e NESSUNO che ci racconta un deb. interessante, uno scambio di info costruttive...niente...ma sanno a memoria tutti i siti dove puoi comprare il gommino power e la canna superpower...per poi fare che? Bho!? Non si legge nulla! Tutti pronti a dire: passione, pazienza, tiro singolo, povero sniper sfigato da difesa alla bandiera, ecc ecc...MA NON LEGGO NESSUNA AVVENTURA NUOVA! su su dai ragazzi...lasciamo i videogame da parte e facciamo qualche bel game da sniper serio...su dai.
io sto ancora imparando :D...le mie "giocate" nel ruolo di sniper durano si e no 10 minuti.....
una mezz'ora se riesco a non farmi vedere(e a non vedere) nessuno.....
non scrivo nulla solo per non fare brutte figure...
comunque....sto organizzando con un compagno di club(appassionato e molto bravo in questo ruolo) un gioco da proporre al club...ovviamente con i cecchini che rivestono un ruolo principale
vi aggiornerò...;)
-
Quote:
McMirko
Bene, visto che devi organizzare una scuola e che sei già uno sniper esperto, raccontaci un pò cosa avete fatto te e il tuo socio, un deb. di qualche evento, una domenica organizzata per sniper, una partita dove ci sia qualche aneddoto costruttivo, che faccia vivere l'emozione dello sniper, che leggendolo si impari qualche cosa di interessante, o qualche errore commesso che leggendolo mi eviti di farlo a mia volta.
Tu come tutti quelli che scrivono su questa area, basta cazzo parlare di gommini molle pistoni canne...diciamo cosa si vive nel fare lo sniper.
hai perfettamente ragione.. pultroppo non abbiamo mai fatto eventi sniper dedicati.. quindi non ce ancora nulla di interessante da raccontare eccetto qualche vecchio aneddoto, già raccontato in altre occasioni.. non appena avremo fatto questi test sarò lieto di raccontarli.. ;)
pultroppo non ho ancora così tanta esperienza per raccontare mille anedotti di eventi e deb. però ne ho abbastanza da insegnare le basi a uno che non ha mai letto la sniper arena, e non ha mai provato il ruolo dello sniper.. per questo è solo interna al mio club..
di sicuro non mi ritengo così esperto da far scuola a persone di altri club.. ;)
-
Tutto fa brodo ragazzi, sopratutto le cattive esperienze e le "pessime figure" ,non bisogna vergognarsi di raccontare i fallimenti , ....anzi su quelli si costruiscono le basi per giocare sempre meglio... in un evento ... ad esempio ...c'è un susseguirsi di cose fatte bene a cose fatte meno bene è una storia , un film con molte scene diverse ,:la pianificazione, l'equipaggiamento, l'infiltrazione , la missione o le missioni , il tiro l'esfiltrazione... c'è tanta ma tanta roba in un singolo gioco.....non si cerca la perfezione assoluta , ma la giocata fatta con tutti i santi crismi...poi c'è la sfiga , c'è l'imponderabile etc.. etc.. l'importante è dare il meglio di cui si è imparato e cercare di non commettere errori alla prossima volta....
-
parole sante Teflon.. ;) non vedo l'ora che finisca il periodo estivo per ricominciare con questo ruolo.. ;)
-
Quote:
Brian
parole sante Teflon.. ;) non vedo l'ora che finisca il periodo estivo per ricominciare con questo ruolo.. ;)
io ho ancora una, forse addirittura due giocate quest'estate.....:D
magari faccio la notturna con il bolt action e poi vi racconto...se riesco a tornare :asd:
preparatevi perchè sono sicuro che vi divertirete....:asd:
-
Tanto più che alcune sfighe sono motivo di una bella risata d'area ... e ciò non è mai male!:-D
-
verissimo.. :) a me è un po difficile usare il BA, visto che faremo solo CQB fin'che le temperature non si abbassano un po e non finiscono le vacanze.. :( ho una voglia matta di BA.. haha
-
Quote:
Teflon
Tutto fa brodo ragazzi, sopratutto le cattive esperienze e le "pessime figure" ,non bisogna vergognarsi di raccontare i fallimenti , ....anzi su quelli si costruiscono le basi per giocare sempre meglio... in un evento ... ad esempio ...c'è un susseguirsi di cose fatte bene a cose fatte meno bene è una storia , un film con molte scene diverse ,:la pianificazione, l'equipaggiamento, l'infiltrazione , la missione o le missioni , il tiro l'esfiltrazione... c'è tanta ma tanta roba in un singolo gioco.....non si cerca la perfezione assoluta , ma la giocata fatta con tutti i santi crismi...poi c'è la sfiga , c'è l'imponderabile etc.. etc.. l'importante è dare il meglio di cui si è imparato e cercare di non commettere errori alla prossima volta....
Esatto Fratellone ;)!! si cerca di dare il massimo poi quello che viene viene.... e il resto sono grasse risate in compagnia!!
HAHAHAHA
-
Bene ragazzi, alla fine vedo che la voglia c'è e anche la sostanza non manca, sono sicuro che ce la potete fare!!! :-D
-