se ricordo bene il ciras lo ho visto addosso ai pathfinders in quel video di 5 parti che gira sul tubo, lo si è visto in coyote brown mentre fanno l'addestramento..ciras+dpm+c8sfw+mk6
Visualizzazione stampabile
bella alternativa allora..
ora sono rientrato in crisi..ciras o osprey? :(
adesso appena mi finisce di caricare ti mando un pm!! ;)
sai che al ciras ci stavo pensando pure io? ormai sto diventando malato di ba!!:rofl:
fa, se vedi le foto dei ciras dei norvegesi del sito che ho linkato ieri impazzisci...quasi quasi lo vedo moolto bene il ciras od sulla desert...forse anche meglio dell'osprey..vediamo i costi però...io ho finanze + che ristrette.
e che le dico? sai dopo 4 anni ho avuto un ripensamento drastico sulla nostra posizione :giggle:
ma no dai..anzi lei non mi da mai rogne..il primo anno che giocavo mi regalò addirutura un sudafricano :kiss:
ballo aspetto il pm..lo leggo nel pomeriggio..
walle, valla a riprendere...
io alla mai son mesi che chiedo un tattico :p
comunque eddie, il ciras lo trovi come replica della pantac sui...be dipende dove lo prendi comunque dall'eb e dall'esercito sportivo trovi della roba, ma anche su altri siti di softair.
nonché su ebay americano...
il punto é che rimane una replica, l'osprey lo vieni a pagare comunque sempre di meno ed é originale.
il ciras originale é reperibile dal sito della eagle ind. ma viene un po' altino...sui 600 dollari.
basta fare le fighette della california con le multicam e i ciras!!!!osprey tutta la vita(oppure fai un pensiero sul plate carrier ddpm blackhawk, che visto il clima siculo è sicuramente più sfruttabile)...due domeniche fa ho giocato con un club amico (24th meu) e nonostante fossero tutti belli in marpat con i loro iba coyote brown,mi hanno tutti fatto i complimenti per l'osprey, affermando che gli inglesi sono veramente pratici....