Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Cari ragazzi purtroppo non posso più far parte del FC (almeno per ora), in quanto causa cambio setup e bisogno di denaro (out softair), ho venduto il mio cannoncino.. spero di rifarmi al più presto.
@mr.old, credo che il mio (1°) sottonick debba passare a te ;)
non c'è nessun problema...la passione per una determinata asg è sufficiente per poter essere parte di noi!!!
spero che un G36 torni presto a far aprte della tua rastrelliera!!!
ed il mio segretari orimani tu!!!
Quote:
Brisco
hey. DOMENICA SCORSA, LA MIA CA36 HA STESO 5 NEMICI IN UNA PARTITA! GLORIA!
guardate la mia firma. sono il tipiko tipo che tenta di rifilare a tutti i commilitoni una g36!
max ti ha già fatto notare i tuoi errori...compreso quelli grammaticali...spero che non ne commetterai altri!!!
-
ciaooo a tutti finalmente anche io posso fare parte del club...dopo aver provato colt, ak, mp5, mi è arrivato il mio g36c golden bow (non posto foto perche è ancora standard quindi visto e rivisto) un saluto atutti i g36iani
-
-
Quote:
shark-bs
ciaooo a tutti finalmente anche io posso fare parte del club...dopo aver provato colt, ak, mp5, mi è arrivato il mio g36c golden bow (non posto foto perche è ancora standard quindi visto e rivisto) un saluto atutti i g36iani
benvenuto tra noi!!!
-
Il mio commento era prettamente sarcastico! Mi scuso se vi ho fatto pensare di essere un B.M.. In effetti è vero quello che avete detto; un g36 deve essere meritato! L'ho aspettato vari mesi, prima di trovarlo, ma la mia pazienza è stata premiata! Fiero possessore di un CA36.
p.s.: rifilare nel senso di consigliare vivamente, in quanto esteticamente un gradino sopra gli altri (a mio avviso) e a livello meccanico, perfetto... Spero che questo messaggio sia più adeguato!
-
Ora posso unirmi a questo fun club pure io con il mio g36k src arrivato ieri direttamente dalla segnaletica verticale di rosmarino!
-
-
mi unisco a voi, come nuovo possessore di G36c jg usato........cosa dire....... solo che è proprio una bella ASG
un saluto a tutti
-
Quote:
Brisco
Il mio commento era prettamente sarcastico! Mi scuso se vi ho fatto pensare di essere un B.M.. In effetti è vero quello che avete detto; un g36 deve essere meritato! L'ho aspettato vari mesi, prima di trovarlo, ma la mia pazienza è stata premiata! Fiero possessore di un CA36.
p.s.: rifilare nel senso di consigliare vivamente, in quanto esteticamente un gradino sopra gli altri (a mio avviso) e a livello meccanico, perfetto... Spero che questo messaggio sia più adeguato!
Quote:
Morik
Ora posso unirmi a questo fun club pure io con il mio g36k src arrivato ieri direttamente dalla segnaletica verticale di rosmarino!
Quote:
spupazzoni
mi unisco a voi, come nuovo possessore di G36c jg usato........cosa dire....... solo che è proprio una bella ASG
un saluto a tutti
bravi e benvenuti!!!
-
Mi è appena arrivato il g36c golden bow... :) finalmente anch'io posso far parte di questo club ;)