Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
private-shnider
ciao a tutti!!!
dopo 1 settimana di crociera torno a casa e trovo ad aspettarmi il vsr10 della well gentilmente offertomi dai miei commilitoni per il mo compleanno(ke tirki) che pero' mi da gia' un problema:l'hop-up non funziona neanke a pregarlo in turko!:il tiro sembra e dico sembra teso ma tirando all'indietro o spingendo in avanti la leva che regola l'hop-up non cambia un bel niente!!
il fucile hanno detto di averlo preso dall'amico all incrocio e onestamente non mi aspettavo ci fossero dei problemi....
premetto che il fucile non lo ho ancora smontato, aspetto vostri pareri in merito
da un proprietario di vsr10 well.
il fucile in se è un buon fucile ma ha una seri e di problematiche che bisogna risolvere.
• molla da camion da sostituire con una meno coatta
• hop up con gommino poco funzionale
• problemi di assemblaggio che pregiudicano la precisione
• perdite d’aria dovute al fattore precedente
la soluzione a tutti questi problemi è semplice, imparati a smontarlo e mettendoci su le mani stai pur certo che troverai una soluzione ad ogni evenienza!:robot:
-
ciao qualcuno mi sa dire per caso quale è il diametro della canna del vsr socom della well?
-
-
scusami mi sono spiegato male io... intendevo la canna esterna... perchè ho letto in giro che quella del socom ha un diametro maggiore di quella normale
-
Quote:
fau89
scusami mi sono spiegato male io... intendevo la canna esterna... perchè ho letto in giro che quella del socom ha un diametro maggiore di quella normale
forse perchè è quella del long ma tagliata, ed essendo conica ha il diametro della volata maggiore rispetto al long
infatti l'adattatore x silenziatore del long ha filetto da 20,5, quello del corto se non mi sbaglio 23.5.
x la questione molla: da gm (dove devo fare già un ordine) le molle laylax pss-10 sono tutte esaurite. che molla da 90 prendo una laylax generica o altro???o la prendo da 100 e poi semmai vado di taglio molla?
-
Quote:
mariogilera
forse perchè è quella del long ma tagliata, ed essendo conica ha il diametro della volata maggiore rispetto al long
infatti l'adattatore x silenziatore del long ha filetto da 20,5, quello del corto se non mi sbaglio 23.5.
x la questione molla: da gm (dove devo fare già un ordine) le molle laylax pss-10 sono tutte esaurite. che molla da 90 prendo una laylax generica o altro???o la prendo da 100 e poi semmai vado di taglio molla?
con la sp100 al massimo esci di 0.03 o 0.04, quindi cronografi e al limite limite tagli pochissimo
-
Quote:
lo_zal
con la sp100 al massimo esci di 0.03 o 0.04, quindi cronografi e al limite limite tagli pochissimo
ok, su che marca mi butto? e sopratutto, tutte le molle vanno bene x i vsr (o ce ne sono di specifiche)?
io pensavo alla ms-100 da gm (cercatela con la ricerca per "codice articolo"). che ne dite?
-
Quote:
mariogilera
ok, su che marca mi butto? e sopratutto, tutte le molle vanno bene x i vsr (o ce ne sono di specifiche)?
io pensavo alla ms-100 da gm (cercatela con la ricerca per "codice articolo"). che ne dite?
come detto più volte dovete prendere molle specifiche per il vsr, e non le molle che si montano sulle altre asg..
-
Quote:
r6member
come detto più volte dovete prendere molle specifiche per il vsr, e non le molle che si montano sulle altre asg..
sigh, e c'è solo da saddafà...
mentre la canna laylax la trovo solo da gm...
l'adattatore del silenziatore (well long) solo dalla luce stradale...
che palle!
grazie della info!:right:
-
Quote:
prozack
da un proprietario di vsr10 well.
il fucile in se è un buon fucile ma ha una seri e di problematiche che bisogna risolvere.
• molla da camion da sostituire con una meno coatta
• hop up con gommino poco funzionale
• problemi di assemblaggio che pregiudicano la precisione
• perdite d’aria dovute al fattore precedente
la soluzione a tutti questi problemi è semplice, imparati a smontarlo e mettendoci su le mani stai pur certo che troverai una soluzione ad ogni evenienza!:robot:
e che risposta sarebbe!?!?
cioe tipo una cosa come vai tranquillo io confido in te
e poi , secondo voi davvero cambiando la molla risolverei il problema dell'hop-up che non fa nulla spostando la levetta???